UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 2

Pubblicità
Raga ho comprato il gioco,ho fatto l'aggionamento ci ho giocato ieri 5 minuti poi oggi all' avvio compare :
FATAL ERROR
Could not load localization.txt.
Please make sure Modern warfare2 is run from the correct folder

aiutatemii
Traduco:
per favore, sii sicuro che modern warfare 2 stia andando (correndo) dalla cartella corretta.
Sicuro di aver dato la giusta cartella di destinazione per l'installazione dell'aggiornamento?

mhhh era uscito anche a me. poi mi sono connesso ad internet, ho fatto partire il gioco con steam in modalità online e funzionava tutto...

grazie cire92 per i tasti, problema risolto

we ragazzi so che vi chiderete come faccio a giocrci io col mio sistema ma ho un mezzo problema.. Che io metta tutto al massimo o tutto al minimo i frame non mi cambiano sono sempre gli stessi come mai???
Io volevo abbassare la grafica per guadagnare frame! :help:

we ragazzi so che vi chiderete come faccio a giocrci io col mio sistema ma ho un mezzo problema.. Che io metta tutto al massimo o tutto al minimo i frame non mi cambiano sono sempre gli stessi come mai???
Io volevo abbassare la grafica per guadagnare frame! :help:

Beh, ascolta. Pretendi di andare a 100 allora con una bicicletta!! :lol:
Come hai già constatato da solo, la grafica puoi abbassarla finchè vuoi... ma non cambia niente. Il problema è.... tutto il pc! :lol:

ho notato che togliendo "shadows" i frame si raddoppiano però non ci sono evidenti cali visivi! Ho fatto anche 2 screen sulla stessa scena una con e una senza shadows e sembrano identici apparentemente

ho notato che togliendo "shadows" i frame si raddoppiano però non ci sono evidenti cali visivi! Ho fatto anche 2 screen sulla stessa scena una con e una senza shadows e sembrano identici apparentemente

Sai cosa solo "Shadows"??? XD
Sono anche molto pesanti per l'hardware....

Salve a tutti ragazzi... ho installato da poco questo giioco solo che quando inizio a giocare si chiude... a volte si chiude nel caricamento e a volte quando gioco... l'altro giorno invece non si è chiuso completamente e ho giocato per 1 ora di fila, il giorno dopo punto e a capo... il bello è che quando si chiude non dice niente... non mi da nessun errore..!! aiutatemi per favore;)

Oddio, anche se togli "Shadows" rimangono?! XD
Mi pare di si :look:
Meglio così :asd:
Salve a tutti ragazzi... ho installato da poco questo giioco solo che quando inizio a giocare si chiude... a volte si chiude nel caricamento e a volte quando gioco... l'altro giorno invece non si è chiuso completamente e ho giocato per 1 ora di fila, il giorno dopo punto e a capo... il bello è che quando si chiude non dice niente... non mi da nessun errore..!! aiutatemi per favore;)
Originale? :D

Qualche crack malfunzionante?! Dai ragazzi, quando li scaricate, scaricateli bene! :lol::lol:
Comunque sono dell'idea che i giochi belli vadano comprati, per un semplice motivo: se questi programmatori non dovessero ricevere abbastanza soldi, smetterebbero anche di produrre i giochi. E poi, a voi piacerebbe essere nelle loro condizioni? Lavorare anni su un gioco per poi ritrovarsi 5 utenti che lo comprano e 5000 che lo scaricano? Direi di no....
Capisco di più 50 - 60€ per un gioco che 20€ per un singolo di musica....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro