UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 2

Pubblicità
A proposito dell'azione nel gioco..onestamente a me è sembrata fin troppo pompata, soprattutto la scena con la motoslitta, da classico film hollywoodiano XD

l'ho appena finito, è il miglior gioco che io abbia mai provato sembra vero, adesso passo alla modalità più difficile :asd: vediamo cosa ne ricavo!
si la scena della motoslitta è troppo surreale quoto!

l'ho appena finito, è il miglior gioco che io abbia mai provato sembra vero, adesso passo alla modalità più difficile :asd: vediamo cosa ne ricavo!
si la scena della motoslitta è troppo surreale quoto!
Ma si, è molto bello... però sinceramente, data la grafica che c'è ora, mi sarei aspettato moooolto di più!!! Certo, se poi avesse fatto come crysis, allora molto meglio così! XD Però una grafica come Resident Evil 5 me la sarei aspettata....
Gameplay fantastico!
Cambiamenti? Nessuno.
Chiariamo, a me piace da morire questo gioco! Però... non mi dite che hanno rinnovato qualcosa a parte 2 armi!

Potevano rendere migliore la trama, e magari anche la longevità, ma tanto..figuriamoci, sappiamo tutti che COD non è famoso per la sua longevità -.-', ma va beh..io addirittura a difficoltà difficile faccio delle pause per non cercare di finirlo in una giornata XD..ma è comunque una bellissima esperienza :P..è vero, la missione in montagna è troppo surreale, l'unica cosa bella che ho trovato, è stato il sensore di battico cardiaco montato al fucile d'assalto bhuahauhaau XD. Domani inizio Call of D...Juarez Bound in Blood..chissà come sarà questo!??! o.O

Potevano rendere migliore la trama, e magari anche la longevità, ma tanto..figuriamoci, sappiamo tutti che COD non è famoso per la sua longevità -.-', ma va beh..io addirittura a difficoltà difficile faccio delle pause per non cercare di finirlo in una giornata XD..ma è comunque una bellissima esperienza :P..è vero, la missione in montagna è troppo surreale, l'unica cosa bella che ho trovato, è stato il sensore di battico cardiaco montato al fucile d'assalto bhuahauhaau XD. Domani inizio Call of D...Juarez Bound in Blood..chissà come sarà questo!??! o.O
Beh, diciamo che ci sono anche le missioni separate dalla trama.... che vanno in ordine di difficolta. Con alfa, bravo e charlie... tutto ok, 3 stelle... MA LE ALTRE SONO VERAMENTE IMPOSSIBILIII!!!!! :lol::lol::lol:

a finirlo ci vuole un pomeriggio striminzito! :asd:
è troppo divertente peccato che se rifai un livello da capo gli avversari si comportano sempre allo stesso modo, quindi alla fine diventa abbastanza semplice finire un livello anche se alzi la difficoltà!

Si, tutti allo stesso modo, che peccato..potevano variare questa cosa, d'altronde alcuni videogiochi lo hanno fatto, così facendo si sarebbe reso il game meno prevedibile ogni volta che rigiocavi ad un livello!

salve a tutti!io al multiplayer non riesco davvero a giocarci.la mia connessione è una tele2 2mb;ho sempre 3 barre fisse ma nonostante questo mi lagga di brutto;attraverso il dos ho misurato il mio ping con "Ping maya.ngi.it" e mi da 44ms che non mi sembra siano male.il mio hardware tra l'atro è + che sufficente per cui non so davvero come fare!qualcuno mi puo schiarire un po le idee sul da farsi?grazie:)

in single player il gioco va fluido ?
la x1300 mi sembra un pò poco per giocarlo fluidamente
il ping è a posto..

Ho letto che forse faranno uno spin-off su Ghost, cioè il tizio che indossa il passamontagna con un teschio raffigurato sopra. Per me è molto probabile, d'altronde la DC Comics sta creando una serie a fumetti su di lui, ed è già uscito il primo numero! Per me sarebbe interessantissimo *-*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro