miki.punk
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
Spiegami cosa cambia se non hai un impianto da paura...
io la differenza non la sento proprio.... comunque con quella grafica e quel gameplay mi frego proprio dell'audio.............
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spiegami cosa cambia se non hai un impianto da paura...
Appunto... :lol::lol::lol:io la differenza non la sento proprio.... comunque con quella grafica e quel gameplay mi frego proprio dell'audio.............
Appunto... :lol::lol::lol:
Prova ad articolare meglio le frasi e scrivere in italiano decente...ragazzi aiuto, allora sono francesco: ho un problema
Un mio amico mi ha venduto il gioco praticamente nuovo, aveva provato ad installarlo ma non li funzionava. Ora io metto il codice e mi dice che è già in uso, evidentemente il mio amico aveva messo il codice, poi lui disinstalla cod dal suo computer e il problema non cambia, come faccio a resettare il codice dal suo in modo da poterlo metterlo nel mio? ciao ragazzi e grazie
scusami per ieri, ero stanchissimo, allora questo mio amico lo ha installato il gioco, me lo ha dato e lo ha disinstallato ma aveva usato il codice. Non c'è un modo per resettare il codice dal suo e poterci giocare sul mio??
Questo commento invece è stato utile.... :doh:scusarsi di che? non c'è bisogno di scusarsi quando uno ti risponde in quel modo. Sbattitene le palle e attendi i pareri (più validi e sicuramente più gentili) di altri utenti, vedi Luke88.
Qua c'è esattamente il tuo problema... spero ti sia di aiuto! :)mi sapresti dire esattamente l'indirizzo email a qui devo mandare la mail?
Questo commento invece è stato utile.... :doh:
Comunque devi mandare un'email a STEAM ovvero il "server" che tiene tutti i seriali per poter riconoscere gli utenti in modo univoco, chiedendogli di revocare il seriale del tuo amico per poterlo riutilizzare. Al massimo manda in allegato una copia del tuo gioco originale con scontrino fiscale.
Il prossimo commento inutile oppure offtopic, faccio chiudere... per colpa tua.sicuramente molto più gentile dei tuoi, visto che non sono solo io ad aver notato il tuo pessimo modo di rispondere, ma anche Andy84 ti aveva richiamato. ;)