UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 2

Pubblicità
Ho letto che forse faranno uno spin-off su Ghost, cioè il tizio che indossa il passamontagna con un teschio raffigurato sopra. Per me è molto probabile, d'altronde la DC Comics sta creando una serie a fumetti su di lui, ed è già uscito il primo numero! Per me sarebbe interessantissimo *-*

Il fumetto non è malvagio, senza spoilerare dico solo che fin dal primo numero spiega il perchè la balaclava di ghost abbia il teschio.
Comunque ci spero proprio nello spin-off, anche se per me dovevano farlo su Price.

Ciao a tutti, volevo chiedervi un paio di cose. Anzitutto: non si possono creare 2 profili x giocare online e anche nella modalità single player? Io ho cercato dappertutto ma non ho trovato niente che me lo permetta..
Secondo, come si fa a cambiare il nome in modalità multiplayer? :asd::asd:

Ps: non sono un noob xò ste cose proprio non le ho trovate ^^

Grazie a chi mi risponderà e buone feste a tutti!

Raga qualcuno sa il motivo di questo scempio nella schermata iniziale del gioco ?

immaginexx.gif

Cioè che diavoleria e ? perchè nn si leggono le lettere ?

(ho fatto in gif per hostare prima...ovviamente si vede bene lo sfondo e tutto il resto)

Raga qualcuno sa il motivo di questo scempio nella schermata iniziale del gioco ?

immaginexx.gif

Cioè che diavoleria e ? perchè nn si leggono le lettere ?

(ho fatto in gif per hostare prima...ovviamente si vede bene lo sfondo e tutto il resto)

mi viene da pensare 2 cose:

- è un problema dovuto ai driver;

- scheda video che se ne sta andando:

Ciao a tutti, volevo chiedervi un paio di cose. Anzitutto: non si possono creare 2 profili x giocare online e anche nella modalità single player? Io ho cercato dappertutto ma non ho trovato niente che me lo permetta..

mi unisco anche io alla richiesta.. perchè non ho ancora capito come si cambia nick

Essendo un gioco che necessita di Steam per girare, devi cambiare il nick da Steam. Quindi devi andare in:

- Steam;

- Visualizza;

- Amici.

Da lì cambi il tuo nick che poi verrà visualizzato in gioco.

Ciao

Ah... sono proprio un danno.. un altra cosa... ho creato il MIO (secondo) account... xò quando apro cod sia in modalità single player sia online mi apre solo Steam e non mi fa accedere al gioco.. (ho validato l'account e tutto ma niente)

Solo col primo account posso giocarci. :look:

Se è possibile sono messo addirittura peggio di prima :help::help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro