UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 2

Pubblicità
call of duty 5

Salve
ho un problema con questo gioco .............(è lo stesso problema di ANDRE92)
Parte.........schermata per indicare il grado di difficolta' .e nuovamente ritorna al menu' pricipale...... .e sempre cosi'..................
da che cosa dipende ...potreste cortesemente darmi un aiuto????
grazie sanpier

Ah... sono proprio un danno.. un altra cosa... ho creato il MIO (secondo) account... xò quando apro cod sia in modalità single player sia online mi apre solo Steam e non mi fa accedere al gioco.. (ho validato l'account e tutto ma niente)

Solo col primo account posso giocarci. :look:

Se è possibile sono messo addirittura peggio di prima :help::help:

Qualcuno sa perchè??

Salve a tutti
Sono anche io nella stessa situazione di "BellodimammaITA".
Non mi riesce assolutamente creare un secondo profilo (e successivamente un terzo) per giocare sia sul single che sul multy player.
Sapete come fare?
Vi ringrazio anticipatamente.

non si può fare un secondo profilo, steam lega il seriale del gioco al vostro profilo principale.. non è possibile creare un secondo profilo con lo stesso seriale

tipo NAT: ristretto

:help: ciao qualcuno ha problemi con il nat? no perchè io ho questo problema... se qualcuno sa come risolvere può aiutarmi? e poi oltre a questo ho problemi con il tipo di partita : dethmach a squadre ... mi dice sempre che ci sono problemi con l'host ... succede solo a me ? come posso risolverlo?

Ahahah sì, a parte gli scherzi..seriamente..questo fucile d'assalto leggero, come gli altri (tipo l'MP5..ma anche l'M4 e l'M16 se non erro) ha tre selettori diversi di fuoco; raffica automatica, semiautomatica e capienza di 3 colpi al secondo.

Ahahah sì, a parte gli scherzi..seriamente..questo fucile d'assalto leggero, come gli altri (tipo l'MP5..ma anche l'M4 e l'M16 se non erro) ha tre selettori diversi di fuoco; raffica automatica, semiautomatica e capienza di 3 colpi al secondo.

errato le RE non ha tutte 3 selettori

m4 ha singolo e raffica

solo l'm16 a3 ha il burst oltre ad alcuni mp5 ed ai fucili serie g36

Pubblicità
Pubblicità
Indietro