panzerfranz
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
grazie a tutti, dopo faccio le foto e mando la mail. Una cosa, per questo gioco ne vale VERAMENTE la pena?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se il modern warfare ti era piaciuto, allora ti piacerà anche questo. Non è cambiata una virgola, a parte le missioni.grazie a tutti, dopo faccio le foto e mando la mail. Una cosa, per questo gioco ne vale VERAMENTE la pena?
Il prossimo commento inutile oppure offtopic, faccio chiudere... per colpa tua.
A proposito panzerfranz, hai risolto la questione di steam??
Non può riconoscerlo.... non è programmato per i joystick...Salve a tutti!!
Ho un piccolo problema con Call of duty modern warfare 2 per pc...non riconosce il mio joystick ps2 collegato con l'adattatore per pc...come posso fare???aiutatemi...
Salve a tutti!!
Ho un piccolo problema con Call of duty modern warfare 2 per pc...non riconosce il mio joystick ps2 collegato con l'adattatore per pc...come posso fare???aiutatemi...
Neanche cod 5 riusciva a riconoscerlo. :ok:sei sicuro??non si può giocare con cod 6 con un joystick sul pc??
Sul 9 sono d'accordo. Ma non è migliorato niente... nè nel comparto grafico nè nel gameplay. Certo, un gioco secolare! Come tutti gli altri!con tanto di miglioramento nel comparto grafico..
Sul 9 sono d'accordo. Ma non è migliorato niente... nè nel comparto grafico nè nel gameplay. Certo, un gioco secolare! Come tutti gli altri!
fps+ joypad ? :skept::skept::skept::skept:
Già! Non capisco nemmeno io il masochismo della situazione! :asd: