Snack Plissken
Utente Attivo
- Reazioni
- 58
- Punteggio
- 67
iscritto! ^^
Gran bel gioco!
Gran bel gioco!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho un problema un po' strano... sia su Windows 7 sia su Vista, il caro CoD 6 non appena inizio la prima missione dopo l'addestramento si "addormenta" passando da 60/70 frames a 1/5 frame al secondo non appena inizia la missione. Considerando che ho una configurazione più che discreta, driver ati 9.11 aggiornati, directx aggiornate, una risoluzione 1280x1024 ( a 1024x768 la situazione è la stessa) niente anti-aliasing, qualità texture settata su extra, non riesco a capire dov'è il problema !!!
P.S. Ultimamente quando su Vista lo riduco a icona, mi da un errore di DirectX e il gioco si blocca.
Mi affido a voi....:inchino:
Grazie
strano... a quella risoluzione sei apposto.
hai provato a reinstallare le dx?
ciao a tutti, ho un problema con il gioco, finito l'addestramento dove devi sparare alle figure nemiche senza colpire i civili, vado alla zona indicata e improvvisamente si spegne il gioco, senza dare nessun messaggio di errore....
Guarda, ti sembrerà una cavolata, ma a me COD5 non partiva perchè avevo l'audio settato a "24 bit, qualità professionale". Abbassando la qualità, mettendola per esempio a "16 bit, qualità cd"... il gioco partiva senza problemi. Prova!ciao a tutti, ho un problema con il gioco, finito l'addestramento dove devi sparare alle figure nemiche senza colpire i civili, vado alla zona indicata e improvvisamente si spegne il gioco, senza dare nessun messaggio di errore....
Guarda, ti sembrerà una cavolata, ma a me COD5 non partiva perchè avevo l'audio settato a "24 bit, qualità professionale". Abbassando la qualità, mettendola per esempio a "16 bit, qualità cd"... il gioco partiva senza problemi. Prova!
Sinceramente non saprei, forse un problema delle DirectX... quando mi visualizzava l'errore mi diceva qualcosa delle DX... ma non saprei dirti quale... L'importante è che hai risolto... :)o mio dio avevi ragione.è vero ora non si chiude.............. come cavolo è possibile una cosa del genere su un gioco del genere??
Sinceramente non saprei, forse un problema delle DirectX... quando mi visualizzava l'errore mi diceva qualcosa delle DX... ma non saprei dirti quale... L'importante è che hai risolto... :)
Spiegami cosa cambia se non hai un impianto da paura...si ma 16 bit... :cav: