UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 2

Pubblicità
Si, uno standard del decennio passato, (che con tutta probabilità non hai speso altrimenti saresti di diversa opinione).. se costassero tutti così i titoli belli cambierei passatempo.
CIAWA

Tutti i pareri sono condivisibili, e tutti sono opinabili. Ma non andare a dire in giro che chi non la pensa come te il gioco l'ha scaricato, poiché tu, come nessun altro, ha la verità in tasca.
Non ho mai detto che rappresenta l'eccellenza dal punto di vista tecnico. Dico che è un buonissimo standard. Se a te non piace, amen. Ma io, fossi in te, darei una pulitina allo schermo (non ti inalberare, è solo una battuta) ;)
Per quanto riguarda la giocabilità, ci dobbiamo mettere d'accordo. Vogliamo un mondo aperto, e ArmA 2 ce l'ha offerto, e tutti a lamentarci coi requisiti di sistema sballati. A nessuno girava decentemente. Il mondo circoscritto invece corre sui binari. I latini dicevano: in media stat virtus. Ripeto, per me è un buon compromesso, ed è ottimizzato come si conviene, nonostante sia multipiattaforma

Anche io penso che, per come è strutturato il gioco, il motore utilizzato sia stato il migliore.
Utilizzarne uno più sfarzoso e pesante sarebbe stato uno spreco.

Anche io penso che, per come è strutturato il gioco, il motore utilizzato sia stato il migliore.
Utilizzarne uno più sfarzoso e pesante sarebbe stato uno spreco.

Guardate ci può anche stare che il motore sia cosi anche se personalmente non mi va giu 2 anni e la grafica ancora uguale pressochè :rolleyes: se non ci fosse crysis il mio pc lo potrei buttare ....

Ma il fatto più brutto è che hanno fatto un total porting da console FREGANDOSENE della qualità che i giocatori per pc vogliono vendo la qualità dei NON server che laggano troppo e la gestione di IW net che è scadente!

TUTTO evitabile con i server dedicati :rolleyes:

Già mi ci è voluto un anno e 3 VGA, ad esempio, per giocare Crysis com'è giusto ke sia, cod è stato sempre leggero....
Cmq si, dovrebbero allargare un po gli spazi e un po più di fisica non sarebbe male.....

Guardate ci può anche stare che il motore sia cosi anche se personalmente non mi va giu 2 anni e la grafica ancora uguale pressochè :rolleyes: se non ci fosse crysis il mio pc lo potrei buttare ....

Tu non hai problemi con il tuo pc, ma ti sei chiesto in quanti hanno un hardware all'altezza?

Nel caso tu non lo sapessi l'obiettivo di una software house sono i $$$.
E come fai a fare $$$? Usi un motore grafico che giri su più macchine possibili e, visto che la maggior parte delle persone NON HA quad core, sli, gtx ecc. e tutto quanto di più potente ci sia, l'unica scelta è di limitare il comparto grafico.

Basta vedere, quando escono gli articoli sulle schede grafiche, il primo commento:"Ci gira Crysis?".
Questo perchè, a volere grafiche estreme il produttore può benissimo metterti in crisi il tuo costosissimo quadruplo sli, crossfire, i7 e compagnia cantando.

Perciò sono felice che almeno qualche produttore usi ancora la testa e faccia qualcosa che giri pressochè ovunque.

Per il gameplay quoto.

Tu non hai problemi con il tuo pc, ma ti sei chiesto in quanti hanno un hardware all'altezza?

E come fai a fare $$$? Usi un motore grafico che giri su più macchine possibili e, visto che la maggior parte delle persone NON HA quad core, sli, gtx ecc. e tutto quanto di più potente ci sia, l'unica scelta è di limitare il comparto grafico.

Basta vedere, quando escono gli articoli sulle schede grafiche, il primo commento:"Ci gira Crysis?".
Questo perchè, a volere grafiche estreme il produttore può benissimo metterti in crisi il tuo costosissimo quadruplo sli, crossfire, i7 e compagnia cantando.

Perciò sono felice che almeno qualche produttore usi ancora la testa e faccia qualcosa che giri pressochè ovunque.

Per il gameplay quoto.

Cmq si non dico quello ma in qualsiasi caso la crytek a puntato sulla qualità e sull'innovazione cosa che poche softwere house fanno purtroppo :rolleyes:

Per il gameplay quoto cosa non ho capito :D

Per il gameplay quoto.

BRAVO hai centrato il discorso(lo stavo per scrivere io!!)

BRAVO hai centrato il discorso(lo stavo per scrivere io!!)

Si ma io non stavo parlando di quello crysis forse è troppo ma cmq cod è troppo poco cambiato di grafica .... Non si sono sbattuti per fare questo cod !

Cmq il cryengine 3 sarà più scalabile spero cosi si giocherà su sistemi meno potenti decentemente e sui pc potenti al massimo !

Ritorniamo it dai lol

Tutti i pareri sono condivisibili, e tutti sono opinabili. Ma non andare a dire in giro che chi non la pensa come te il gioco l'ha scaricato, poiché tu, come nessun altro, ha la verità in tasca.
Beh, mi pareva una deduzione logica visto che non ti eri espresso sul multi.. io d'altro canto dare 70€ per un gioco simile.. preferisco fare tafazzi. ;)
Non ho mai detto che rappresenta l'eccellenza dal punto di vista tecnico. Dico che è un buonissimo standard. Se a te non piace, amen. Ma io, fossi in te, darei una pulitina allo schermo (non ti inalberare, è solo una battuta) ;)
Per quanto riguarda la giocabilità, ci dobbiamo mettere d'accordo. Vogliamo un mondo aperto, e ArmA 2 ce l'ha offerto, e tutti a lamentarci coi requisiti di sistema sballati. A nessuno girava decentemente. Il mondo circoscritto invece corre sui binari. I latini dicevano: in media stat virtus. Ripeto, per me è un buon compromesso, ed è ottimizzato come si conviene, nonostante sia multipiattaforma
Beh, Arma2 è stato scritto male quindi freer o no è lento di suo. Comunque se avessero voluto avrebbero potuto farlo infinitamente meglio anche facendo un titolo "libero" e non il solito "gira come il topolino da laboratorio nel labirinto".. se non altro non ce lo proponessero a 70€.
Scusa se ce la prendiamo un po' se ci riscaldano una minestrina e ce la fanno pure pagare 70€. A quel prezzo come minimo mi aspetto un gioco nuovo o qualche innovazione tecnica (che non sia solo grafica), qui invece è stato una corsa al risparmio disarmante, perfino l'IA usata nella versione PC è quella pietosa inserita nella versione console, una IA indegna per chi utilizza un mouse ed una tastiera.
Se tu sei contento di pagar così tanto un gioco di due anni fa che però ti gira beh.. buon per te.

@jckdaniels
Me ne ero dimenticato, aggiungi anche la storia di una IA decente che non abbia l'arguzia di un poppante. ;)

CIAWA

Se tu sei contento di pagar così tanto un gioco di due anni fa che però ti gira beh.. buon per te.CIAWA

Io non ho il gioco (purtroppo o per fortuna?), campeggio a casa di un amico a cui lo ha regalato la ragazza (altrimenti nemmeno lui lo prendeva :lol:). Ho finito il singolo e fatto un pochino di multi.
E comunque la mia osservazione riguardava prettamente il comparto grafico; sul gameplay penso anche io che avrebbero potuto fare di meglio, in primis non un porting da console.

Ho bisogno del vostro aiuto!!!
Dopo aver con fatica installato Mw2 e quella inutilità di steam... ho cominciato subito a giocare fino a quando arrivato al caricamento della missione sulla petroliera il gioco si è bloccato e mi ha dato questo errore:
errore durante la lettura del cd
premesso che il gioco è originale pagato 59 pippi e possibile che debba dare pure di questi problemi???!!!
Lo stesso problema lo fà durante il caricamento di alcune mappe del multiplayer
Cosa posso fare???

Ho bisogno del vostro aiuto!!!
Dopo aver con fatica installato Mw2 e quella inutilità di steam... ho cominciato subito a giocare fino a quando arrivato al caricamento della missione sulla petroliera il gioco si è bloccato e mi ha dato questo errore:
errore durante la lettura del cd
premesso che il gioco è originale pagato 59 pippi e possibile che debba dare pure di questi problemi???!!!
Lo stesso problema lo fà durante il caricamento di alcune mappe del multiplayer
Cosa posso fare???
Scaricarlo :lol:
Scherzo ovviamente.
Beh prova a vedere se hanno fatto delle patch... ;)

Scaricarlo :lol:
Scherzo ovviamente.
Beh prova a vedere se hanno fatto delle patch... ;)
Ed in effetti non è una cattiva idea.. al tempo però, non intendo di scaricarlo piratato ma scaricarlo originale da steam stesso. :D
Se hai l'account su steam con sopra registrato il gioco allora, anche se non hai il disco, puoi scaricare tutto il gioco via internet (per molti giochi è così, non so se val per tutti) e giocare. Provar questa via invece che usare il proprio disco può essere una alternativa.

In ogni caso, prima di buttarsi in queste strane sperimentazioni, val il consiglio di trovare una patch o di reinstallarlo semplicemente.. previo salvataggio dei salvataggi. :asd:
Io ho avuto lo stesso problema ed ho risolto reinstallando.. tentar non nuoce.

CIAWA

Ed in effetti non è una cattiva idea.. al tempo però, non intendo di scaricarlo piratato ma scaricarlo originale da steam stesso. :D
Se hai l'account su steam con sopra registrato il gioco allora, anche se non hai il disco, puoi scaricare tutto il gioco via internet (per molti giochi è così, non so se val per tutti) e giocare. Provar questa via invece che usare il proprio disco può essere una alternativa.

In ogni caso, prima di buttarsi in queste strane sperimentazioni, val il consiglio di trovare una patch o di reinstallarlo semplicemente.. previo salvataggio dei salvataggi. :asd:
Io ho avuto lo stesso problema ed ho risolto reinstallando.. tentar non nuoce.

CIAWA

Grazie per il consiglio!!!
Domani reistallo e vi faccio sapere :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro