Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il single player è praticamente uguale a call of duty 4 :doh:a me è piaciuto:look:
pure il single player non ti piace??
al multi player non ho giocato..
Parole Sante. COD6 = PIPPA.il single player è praticamente uguale a call of duty 4 :doh:
a me sia cod4 che mw2 sono piaciuti!!forse xke mi sono piu per le armi moderne..Parole Sante. COD6 = PIPPA.
si ma sempre la stessa cosa è noioso, qualche novita la potevano mettere:sisi:. Alla fine non è male,ma non è quello che me e tutti aspettavano penso.tutti quanti cod 6 mw2=pippa etc etc
single player= a quello di cod 4
ma scusate il single player di cod 4 non era fantastico ame sembra vi sia piaciuto!
e allora perchè non vi dovrebbe piacere anche questo?
senza contare che molti parlano per unirsi alla massa o per sentito dire!
appena prendo il pc nuovo sarà il mio primo acquisto
perchè se come tutti dicono è come cod 4
allora BEN VENGA :)
si ma le novità ci sono comunque!
e che se critica uno criticano anche gli altri!
cioè se un gioco va bene perchè cambiarlo se ci fate caso tutto è simile!
i film di guerra non sono tutti gli stessi uccidere azione scena amorosa rapimento attore che si salva e il cattivo muore in duello col coltello!
è tutto simile se una cosa va bene!
1° Per prima buttar nel cesso il vecchio engine.Mettiamola così.... cosa aggiungereste o cosa vi aspettavate.... (dei server lo sappiamo, hanno deciso così e così deve essere non rimestiamo sempre la stessa cosa) cioè cosa avreste voluto implementato nel gameplay? Parlate chiaro e preferibilmente con educazione, tanto alzare la voce qua ed essere maleducati non migliora nulla, per quello dovreste scrivere alla infinity! :sisi:
Si, uno standard del decennio passato, come lo era Doom e Quake dove il massimo che dovevi fare era trovare la chiave azzurra. E comunque per il "massimo per un multipiattaforma" FarCry 2 afferma il contrario a livello tecnico.Parlo solo in riferimento alla parte SP
Credo che a livello tecnico esprima già uno standard prossimo al max possibile per un titolo multipiattaforma, non quindi creato ad hoc per sfruttore appieno tutte le potenzialità del più moderno hw pc (e ormai i titoli siffatti tendono a scomparire)
L'epicità e la cinematograficità è sempre altissima. Per il cambio di scenario storico ci hanno pensato (e ci penseranno ancora) quei bravissimi ragazzi della Treyarch (e vedrete che anche il prossimo ambientato nella guerra del Vietnam sarà un buon titolo).
Quindi, a me personalmente va bene così. Ce ne fossero di titoli così brutti
Per il MP non mi esprimo, tutt'altra faccenda
Mettiamola così.... cosa aggiungereste o cosa vi aspettavate.... (dei server lo sappiamo, hanno deciso così e così deve essere non rimestiamo sempre la stessa cosa) cioè cosa avreste voluto implementato nel gameplay? Parlate chiaro e preferibilmente con educazione, tanto alzare la voce qua ed essere maleducati non migliora nulla, per quello dovreste scrivere alla infinity! :sisi: