UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 2

Pubblicità
sto giocando il single (online non gioco)
non e niente male,anzi a me piace piu del predecessore sin ora.....

tutti quanti cod 6 mw2=pippa etc etc

single player= a quello di cod 4

ma scusate il single player di cod 4 non era fantastico ame sembra vi sia piaciuto!

e allora perchè non vi dovrebbe piacere anche questo?

senza contare che molti parlano per unirsi alla massa o per sentito dire!

appena prendo il pc nuovo sarà il mio primo acquisto
perchè se come tutti dicono è come cod 4
allora BEN VENGA :)

tutti quanti cod 6 mw2=pippa etc etc

single player= a quello di cod 4

ma scusate il single player di cod 4 non era fantastico ame sembra vi sia piaciuto!

e allora perchè non vi dovrebbe piacere anche questo?

senza contare che molti parlano per unirsi alla massa o per sentito dire!

appena prendo il pc nuovo sarà il mio primo acquisto
perchè se come tutti dicono è come cod 4
allora BEN VENGA :)
si ma sempre la stessa cosa è noioso, qualche novita la potevano mettere:sisi:. Alla fine non è male,ma non è quello che me e tutti aspettavano penso.

Le cose che piacevano 2 anni fa ora piacciono ma sono noiose delle novità servivano a cod 6 sostanziali ma non ci sono state :doh: per non parlare dei server dedicati lol

si ma le novità ci sono comunque!

e che se critica uno criticano anche gli altri!

cioè se un gioco va bene perchè cambiarlo se ci fate caso tutto è simile!

i film di guerra non sono tutti gli stessi uccidere azione scena amorosa rapimento attore che si salva e il cattivo muore in duello col coltello!

è tutto simile se una cosa va bene!

si ma le novità ci sono comunque!

e che se critica uno criticano anche gli altri!

cioè se un gioco va bene perchè cambiarlo se ci fate caso tutto è simile!

i film di guerra non sono tutti gli stessi uccidere azione scena amorosa rapimento attore che si salva e il cattivo muore in duello col coltello!

è tutto simile se una cosa va bene!

Si infatti sparare supposte giganti da un AC-130 o da tutti gli altri mezzi a disposizione è troppo divertente, poi l'avere a disposizione un arsenale nuovo e una marea di accessori personalizzabili è fantastico.
Anche gli oggetti adesso rispondono meglio alle esplosioni mentre se ricordate nel 4 nemmeno si spostavano......
Per la storia ha ragione nessuno, la guerra è correre, ripararsi, sparare scappare, avanzare, granata..... sempre in ordine diverso ma.
Mettiamola così.... cosa aggiungereste o cosa vi aspettavate.... (dei server lo sappiamo, hanno deciso così e così deve essere non rimestiamo sempre la stessa cosa) cioè cosa avreste voluto implementato nel gameplay? Parlate chiaro e preferibilmente con educazione, tanto alzare la voce qua ed essere maleducati non migliora nulla, per quello dovreste scrivere alla infinity! :sisi:

Mettiamola così.... cosa aggiungereste o cosa vi aspettavate.... (dei server lo sappiamo, hanno deciso così e così deve essere non rimestiamo sempre la stessa cosa) cioè cosa avreste voluto implementato nel gameplay? Parlate chiaro e preferibilmente con educazione, tanto alzare la voce qua ed essere maleducati non migliora nulla, per quello dovreste scrivere alla infinity! :sisi:
1° Per prima buttar nel cesso il vecchio engine.
2° Dopo aver concluso il primo passaggio, mettersi a lavorare seriamente e sfornare un motore grafico di nuova gen, tanto per intenderci prender esempio da Crysis che già da anni battono la strada del foto realismo, in secondo luogo l'implementazione di una fisica appena decente e, se proprio non ne son in grado, l'utilizzo anche del physx.
3° Del gameplay reinserire la funzione sbircia e l'implementare delle coperture automatiche (ma questo lo chiedo in ogni game da quando ho visto GoW) ma non così automatiche come GoW così da aumentare il realismo delle azioni di gioco. Prender esempio da KZ2 sarebbe stato un inizio.
4° Per il singleplayer basta lo scorrimento "arriva alla stanza successiva", siamo nel 2009 giochi simili hanno bisogno di più libertà, non è possibile che per terminare il gioco basta seguire un corridoio come facevo con Doom. Certo, il corridoio adesso è stato abbellito, son state inserite nuove luci e carte da parati più rifinite.. ma sempre di corridoio parliamo.
Un FPS nuovo se, così vuol esser chiamato, IMHO deve esser free roaming e lasciar libertà al giocatore di spaziare ed immergersi meglio nell'azione. Qualcuno disse che è come giocare a tetris.. ed IMHO è tristemente vero, questa sensazione mi ha accompagnato per tutta la durata del gioco.

Insomma in definitiva, esclusa la storia, è tutto da buttare il 6° capitolo perché è una triste riproposizione del 4° capitolo con grafica e qualche arma nuova. Praticamente un FPS oldstyle.

CIAWA

Parlo solo in riferimento alla parte SP
Credo che a livello tecnico esprima già uno standard prossimo al max possibile per un titolo multipiattaforma, non quindi creato ad hoc per sfruttore appieno tutte le potenzialità del più moderno hw pc (e ormai i titoli siffatti tendono a scomparire)
L'epicità e la cinematograficità è sempre altissima. Per il cambio di scenario storico ci hanno pensato (e ci penseranno ancora) quei bravissimi ragazzi della Treyarch (e vedrete che anche il prossimo ambientato nella guerra del Vietnam sarà un buon titolo).
Quindi, a me personalmente va bene così. Ce ne fossero di titoli così brutti
Per il MP non mi esprimo, tutt'altra faccenda

Parlo solo in riferimento alla parte SP
Credo che a livello tecnico esprima già uno standard prossimo al max possibile per un titolo multipiattaforma, non quindi creato ad hoc per sfruttore appieno tutte le potenzialità del più moderno hw pc (e ormai i titoli siffatti tendono a scomparire)
L'epicità e la cinematograficità è sempre altissima. Per il cambio di scenario storico ci hanno pensato (e ci penseranno ancora) quei bravissimi ragazzi della Treyarch (e vedrete che anche il prossimo ambientato nella guerra del Vietnam sarà un buon titolo).
Quindi, a me personalmente va bene così. Ce ne fossero di titoli così brutti
Per il MP non mi esprimo, tutt'altra faccenda
Si, uno standard del decennio passato, come lo era Doom e Quake dove il massimo che dovevi fare era trovare la chiave azzurra. E comunque per il "massimo per un multipiattaforma" FarCry 2 afferma il contrario a livello tecnico.
70€ per un gioco stile tetris (che con tutta probabilità non hai speso altrimenti saresti di diversa opinione).. se costassero tutti così i titoli belli cambierei passatempo.

CIAWA

Quello che mi aspettavo era, a parte la sorpresa dei server, che non ci fossero tutti gli aeromobili che sono stati implementati. Men che meno bombe atomiche...

Quello che avrei preferito era una separazione netta nel gameplay tra la modalità veterano e quella classica.

Magari con la classica potevano lasciare il gioco in versione arcade mentre in veterano disattivavano uav, salto, supporti aerei vari e insomma assomigliava ad un fps un pò più tattico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro