jckdaniels
Utente Èlite
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 93
Ce la fai a stare calmo ed educato? E in ogni caso visto che ti fa schifo non vedo perkè perdere tempo.... :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto.Essere abbattuti con uno o due colpi?.Perchè non te la tiri in PROMOD che li si vede se uno è PRO o Naps.Non è il fatto di essere estremisti e qui nessuno se la tira.Ho semplicemente espresso o meglio dileguato l'opinione di tutti i GAMER che sanno cos'è un FPS e come si Gioca.Inizia a giocare e poi vedrai se ho ragione.
Appunto.Essere abbattuti con uno o due colpi?.Perchè non te la tiri in PROMOD che li si vede se uno è PRO o Naps.Non è il fatto di essere estremisti e qui nessuno se la tira.Ho semplicemente espresso o meglio dileguato l'opinione di tutti i GAMER che sanno cos'è un FPS e come si Gioca.Inizia a giocare e poi vedrai se ho ragione.
Uno gioca! Promod, Pam, liscio o HC se arriva sempre primo è bravo....... solo se gli fanno contratto è pro!
a no io intendevo come capacità uno è pro se è fuori dalla norma tipo io in wars sono fra i primi di italia però non mi permetto di offendere altri dando del noob a tutti questo che intendevo :asd:
Quoto.. ci sono i nabbi, i giocatori.. e i pro (che vengono pagati) che sicuramente non vedrete a giocare sui server dove sta il popolo :asd:Cioè ke i pro ci campano giocando, gli regalano schede video, audio..... interi computer
1) non ho offeso nessuno non vi alterate
2) si e' vero chi non gioca in promod e' nabbo.qualche problema? Poi io non ho detto che chi ha il gioco LISCIO è un nabbo.Semplicemente che la PROMOD mi dispiace che non ci sia su Cod6 e che sia fatto un po male questo gioco.Doveva essere un BOOM sugli FPS invece un'altra delusione.Ma ripeto il single Player gli do un 8 ma al Mutiplayer 1.1
Nabbo non è una brutta parola.Vuol dire Novellino xd.e comunque ripeto che io non ho offeso nessuno.:ok:Il termine nabbo non mi piace il termine giocatore normale mi va bene o altro ma troppe volte ho sentito dare del Noob a persone solo perchè giocavano normalmente me lo hanno dato pure a me ma dopo hanno rimangiato quello che hanno detto :lol: Sul fatto che cod 6 sia un po una delusione sono d'accordo io parlavo in generale :ok:
Fa cagare il Multiplayer.Anzi mi correggo : CALL OF DUTY WARFARE 2 FA CAGARE.:oogle:Ho appena finito la campagna, sono rimasto un po deluso è un remake del 4 anzi direi che è proprio uguale.Spero che il multyplayer dia un po di soddisfazioni :sisi: