Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora ragazzi.Sono un Gamer incallito per gli FPS.Gioco a Cod da quando è uscito e non me ne sono mai perso 1.Ritengo che il 4 sia il migliore.Il 6 ho fatto solo il single Player,mentre il multiplayer fa cagare.Sto parlando sul PC dato che per me le console sono per idioti (senza offesa).Il multiplayer non presenta PROMOD.Hardcore a tutta volontà,multiplayer fatto malissimo,autoconnect dei server,ci sono camper ovunque,armi non moderate,bug pazzeschi,condivisione di GIOCO UGUALE A ZERO.Steam è l'unica cosa che mi fa continuare ad averlo installato.Condivisione Xfire 0.Io amo il 4,faccio ESL, Gioco in PROMOD,mi diverto.Ma modestamente il 6 fa CAGARE.il Multiplayer si salva.Ma il resto puo andare a fanculo insieme a COD5.
Non è "castrata", è bilanciata il che è diverso. Una cosa è giocare in un gioco sgravo, un'altra cosa è giocare in un gioco serio dove ogni categoria o arma ha il suo perché.Posso essere d'accordo su tutto, tranne i toni estremisti, ma vorrei capire perchè ce l'hai tanto contro l'hardcore e la mancanza di promod.
Francamente i player esl e clanbase che ho incontrato mi sono sembrati solo degli sbruffoni che se la tirano perchè loro sono pro e ...giocano in definitiva con una versione castrata del gioco, sai che bellezza...:rolleyes:
L'hardcore: qual è il problema? Alcuni non reggono lo stress di pensare che possono essere abbattuti con uno o due colpi??:lol:
Ecco dove ti avevo visto!! :cav:A non avevo capito so cosa è la console e la utilizzo pure in crysis wars :lol: e anche non poco :asd:
Non avevo capito perchè io intendevo che era un porting totale da console (ps3 , xbox 360)
Non è "castrata", è bilanciata il che è diverso. Una cosa è giocare in un gioco sgravo, un'altra cosa è giocare in un gioco serio dove ogni categoria o arma ha il suo perché.
Beh, semplicemente si punta tutto sull'aim del giocatore.. anche se l'esclusione di granate e flash mi lascia un po' perplesso (abituato ad altri giochi su cui se ne fa un uso massivo.. ma quelle non sono letali al primo colpo :chupachup), se non altro non si abbatte il nemico con il lancio casuale di granate. :cav:No no è proprio castrato, levano anke i mirini ottici.... nemmeno le granate....:evil:
Appunto.Essere abbattuti con uno o due colpi?.Perchè non te la tiri in PROMOD che li si vede se uno è PRO o Naps.Non è il fatto di essere estremisti e qui nessuno se la tira.Ho semplicemente espresso o meglio dileguato l'opinione di tutti i GAMER che sanno cos'è un FPS e come si Gioca.Inizia a giocare e poi vedrai se ho ragione.Posso essere d'accordo su tutto, tranne i toni estremisti, ma vorrei capire perchè ce l'hai tanto contro l'hardcore e la mancanza di promod.
Francamente i player esl e clanbase che ho incontrato mi sono sembrati solo degli sbruffoni che se la tirano perchè loro sono pro e ...giocano in definitiva con una versione castrata del gioco, sai che bellezza...:rolleyes:
L'hardcore: qual è il problema? Alcuni non reggono lo stress di pensare che possono essere abbattuti con uno o due colpi??:lol:
Appunto.Essere abbattuti con uno o due colpi?.Perchè non te la tiri in PROMOD che li si vede se uno è PRO o Naps.Non è il fatto di essere estremisti e qui nessuno se la tira.Ho semplicemente espresso o meglio dileguato l'opinione di tutti i GAMER che sanno cos'è un FPS e come si Gioca.Inizia a giocare e poi vedrai se ho ragione.
considerando che tutti quelli di CoD5 dopo 1 mese erano tornati a CoD4, e considerando che il supporto a CoD4 non è stato levato.. secondo me difficile che abbiano già superato il vecchio sull'online come numero di giocatori..Ma, tanto per sapere, come sta messo CoD6 rispetto all'utenza di CoD4? Si avvicina o è ancora indietro?
In effetti è ancor presto per dirlo, adesso beneficia ancora la spinta del lancio iniziale anche su esl. Do dato un'occhiata sulle statistiche e, ad ora, è così composta la situazione:considerando che tutti quelli di CoD5 dopo 1 mese erano tornati a CoD4, e considerando che il supporto a CoD4 non è stato levato.. secondo me difficile che abbiano già superato il vecchio sull'online come numero di giocatori..
Stai tranquillo.Aspetta che tutta la gente si renda conto che cod6 fa decisamente schifo e rimarranno in pochi a giocare come Nabbi.Cod 4 rimarrà sempre il piu giocato.Comunque per chi volesse il mio contatto XFIRE è:marcolemboMa, tanto per sapere, come sta messo CoD6 rispetto all'utenza di CoD4? Si avvicina o è ancora indietro?
CIAWA
Non è "castrata", è bilanciata il che è diverso. Una cosa è giocare in un gioco sgravo, un'altra cosa è giocare in un gioco serio dove ogni categoria o arma ha il suo perché.
Sul fatto che siano degli sbruffoni posso pur capirlo.. alla fine è pur sempre gente che gioca a COD4, gli FPS online son ben altri. :asd:
Ecco dove ti avevo visto!! :cav:
CIAWA
Stai tranquillo.Aspetta che tutta la gente si renda conto che cod6 fa decisamente schifo e rimarranno in pochi a giocare come Nabbi.Cod 4 rimarrà sempre il piu giocato.Comunque per chi volesse il mio contatto XFIRE è:marcolembo
E quali sarebbero? Illuminaci caro GAMER professionista.:doh:Guarda che già il tempo è passato per rendersi conto, io ho disinstallato WAW dopo 3 gg.
Ci sono troppe cose succulente da scoprire online che ovviamente non vedrete prestissimo visto che non ci giocate.......