UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 2

Pubblicità
Si può criticare MW2 per alcuni motivi, certo, ma criticarlo sotto il profilo squisitamente tecnico significa volerlo denigrare a qualunque costo.
Ed inoltre, cosa forse sfuggita ai più, oltre ad essere bellissimo da vedere, è anche pochissimo affetto da bugs e leggerissimo da far girare, a confronto con alcune produzioni recenti.
Per i sensibili miglioramenti in ambito grafico, non aspettatevi sconvolgimenti epocali sino all'arrivo delle console di prossima generazione. Il resto è fumo negli occhi per invogliarvi a comprare le nuovissime schede grafiche, che servono soltanto a farvi girare i vostri amati giochini a 1200 fps

:cav: stavo parlando del fatto che almeno codemaster si è impengata a fare un gioco veramente next generation in ambito grafico / fisico non facendo solamente un porting TOTALE da console ... :doh:

Il gameplay sarà simile a quello su console ma non c'entra con il fatto di fare un totale porting da console ...

Sempre per il fatto che ci hai già giocato e l'hai visto con i tuoi occhi e ti sei divertito così tanto da volerlo dire a tutti! :lol:

Cmq se vuoi continuare con sti OT apri un'altra discussione, qua si parla di MW2 o lo si paragona ad altri giochi ma certo non con un arcadozzo di corse!

Si può criticare MW2 per alcuni motivi, certo, ma criticarlo sotto il profilo squisitamente tecnico significa volerlo denigrare a qualunque costo.
Ed inoltre, cosa forse sfuggita ai più, oltre ad essere bellissimo da vedere, è anche pochissimo affetto da bugs e leggerissimo da far girare, a confronto con alcune produzioni recenti.
Per i sensibili miglioramenti in ambito grafico, non aspettatevi sconvolgimenti epocali sino all'arrivo delle console di prossima generazione. Il resto è fumo negli occhi per invogliarvi a comprare le nuovissime schede grafiche, che servono soltanto a farvi girare i vostri amati giochini a 1200 fps
Che bug di game vuoi che ci siano quando si ricicla un progetto? I più frequenti infatti son stati quelli di conflitto con l'adozione della piattaforma Steam.
C'è poco da denigrare, il livello tecnico è quello di 2/3 anni fa.
Buona la storia, buona l'ambientazione ma finisce li.

CIAWA

Che bug di game vuoi che ci siano quando si ricicla un progetto? I più frequenti infatti son stati quelli di conflitto con l'adozione della piattaforma Steam.
C'è poco da denigrare, il livello tecnico è quello di 2/3 anni fa.
Buona la storia, buona l'ambientazione ma finisce li.

CIAWA
Rispetto le opinioni di tutti, ma se tutti i giochi offrissero lo stesso impatto grafico e la stessa bontà di codice a parità di richieste hardware, i forum di mezzo mondo si svuoterebbero di almeno la metà delle lamentele che quotidianamente si leggono qua e là.
Poi, se disquisiamo della mancanza di novità rispetto al capitolo precedente, al senso di deja-vu che pernea l'incedere del gioco, posso concordare.
Confronta questo gioco con Wolfenstein, uno rimasto veramente ad un livello tecnico di un paio di anni fa, e poi mi dici se noti differenze...

Allora ragazzi.Sono un Gamer incallito per gli FPS.Gioco a Cod da quando è uscito e non me ne sono mai perso 1.Ritengo che il 4 sia il migliore.Il 6 ho fatto solo il single Player,mentre il multiplayer fa cagare.Sto parlando sul PC dato che per me le console sono per idioti (senza offesa).Il multiplayer non presenta PROMOD.Hardcore a tutta volontà,multiplayer fatto malissimo,autoconnect dei server,ci sono camper ovunque,armi non moderate,bug pazzeschi,condivisione di GIOCO UGUALE A ZERO.Steam è l'unica cosa che mi fa continuare ad averlo installato.Condivisione Xfire 0.Io amo il 4,faccio ESL, Gioco in PROMOD,mi diverto.Ma modestamente il 6 fa CAGARE.il Multiplayer si salva.Ma il resto puo andare a fanculo insieme a COD5.

Allora ragazzi.Sono un Gamer incallito per gli FPS.Gioco a Cod da quando è uscito e non me ne sono mai perso 1.Ritengo che il 4 sia il migliore.Il 6 ho fatto solo il single Player,mentre il multiplayer fa cagare.Sto parlando sul PC dato che per me le console sono per idioti (senza offesa).Il multiplayer non presenta PROMOD.Hardcore a tutta volontà,multiplayer fatto malissimo,autoconnect dei server,ci sono camper ovunque,armi non moderate,bug pazzeschi,condivisione di GIOCO UGUALE A ZERO.Steam è l'unica cosa che mi fa continuare ad averlo installato.Condivisione Xfire 0.Io amo il 4,faccio ESL, Gioco in PROMOD,mi diverto.Ma modestamente il 6 fa CAGARE.il Multiplayer si salva.Ma il resto puo andare a fanculo insieme a COD5.

Non si capisce una mazza, il discorso non ha filo logico.... (forse solo per i non idioti?) :boh:

Be sul fatto che il motore grafico di cod non ha molti bug ci mancherebbe è lo stessa da 2 anni :doh::doh:

Per finire l'ot tanto per chi non lo sa la tessellation è supportata da dirt 2 e aumenta la realtà degli oggetti in gioco ma certo questo non conta è solo una perdita di tempo tanto la grafica non centra una mazza con i giochi :asd:

Cmq sul fatto che cod 6 non sia per esl o promod ecc è vero ma come ho detto è solamente colpa del porting TOTALE da console :cav:

Be sul fatto che il motore grafico di cod non ha molti bug ci mancherebbe è lo stessa da 2 anni :doh::doh:

Per finire l'ot tanto per chi non lo sa la tessellation è supportata da dirt 2 e aumenta la realtà degli oggetti in gioco ma certo questo non conta è solo una perdita di tempo tanto la grafica non centra una mazza con i giochi :asd:

Cmq sul fatto che cod 6 non sia per esl o promod ecc è vero ma come ho detto è solamente colpa del porting TOTALE da console :cav:

Naaaaa credo sia una scelta degli sviluppatori, la console c'è ma non si vede.....

La console comandi del gioco ovvero interaffaccia programmatori.... per fare una mod tipo PROMOD si opera su quella + editazione di alcuni file di conf.
Ora la console era sbloccabile con un programmino ke ho allegato qualke pagina fa però IW ha pensato bene di bloccarla ulteriormente con l'agg. 1.0.169

EDIT: A parte ke non potendo fare server non so se sia possibile mettere una mod....

A non avevo capito so cosa è la console e la utilizzo pure in crysis wars :lol: e anche non poco :asd:

Non avevo capito perchè io intendevo che era un porting totale da console (ps3 , xbox 360)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro