1° Non è questione di sassolini, è questione che dall'essere un mezzo simulatore di guerra è diventato un penoso arcade. Prima era un mezzo simulatore di volo adesso è un penoso HAWK stile sala giochi. C'è poco da capire o difendere. Detto ciò, pirateria o no, il titolo è calato.
2° E con ciò? Se fanno giochi pietosi sempre più consolari che vuoi da me? Dovremmo pure ringraziarli e dire "no, non dovevate sforzarvi così tanto anzi, vi chiediamo noi scusa se ci fate uscire il titolo dopo 8 mesi per il pc.. no, ma usate pure un solo dei 4 core che ho pagato la bellezza di 250€". Ma per piacere. :rolleyes:
3° Volessero esser pagati per qualcosa fatto bene capirei.. ma voler esser pagati 60€ per giochi mal ottimizzati, mal patchati e senza veder l'ombra di un mezzo server messo a disposizione (adesso non si degnano neanche di offrire un server con il multy) non ha senso.
E questa da dove ti esce? Perché di grazia dovremmo combattere a singolar tenzone? Per vedere quant'è arcadico quel gioco? :asd: Conosco il gioco, in passato ho anche avuto modo di conoscere il 4° con dei ragazzi di un buon team.. non riesce proprio a prendermi, c'è di meglio. Personalmente preferisco giocare con il mio Crysis Wars (originale!!) se mi voglio divertire e, se proprio devo giocare a qualcosa di serio, gioco a CSS.
Beh, chiudo qui l'OT.
CIAWA