UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 2

Pubblicità
quando non si è in grado di mirare e sparare si può giocare solo sui server da lamer, con millemila giocatori , almeno prima o poi ne becchi uno, o col martirio o con le granate a casaccio ...
bel modo di giocare :doh:
Per me questa userbar parla da sola :sisi:
Userbar_CSS.jpg

Dai, resta carino come gioco ma non lo potete difendere il mp dopo che lo hanno trasformato in uno sparatutto arcade da console, praticamente un GoW senza le coperture automatiche. Ma che :lol:

CIAWA

Per un lean in meno? Perchè con il lean era una super simulazione? Sentivi anche le pietre sotto le gionocchia e i sassolini nelle scarpe?

Sai perchè succede tutto cio? Perchè il gioco viene scaricato e paga di più fare un porting da console, che non tutti hanno modificata, che sviluppare cose innovative per pc.
Spendiamo un sacco di soldi per dissipatori in rame schede video e poi ci lamentiamo se gli sviluppatori vogliono essere pagati......
Se non è così vediamoci sul campo di battaglia! :mad: (il mio contatto lo trovi qualke pagina fa)

Per un lean in meno? Perchè con il lean era una super simulazione? Sentivi anche le pietre sotto le gionocchia e i sassolini nelle scarpe?
Sai perchè succede tutto cio? Perchè il gioco viene scaricato e paga di più fare un porting da console, che non tutti hanno modificata, che sviluppare cose innovative per pc.
Spendiamo un sacco di soldi per dissipatori in rame schede video e poi ci lamentiamo se gli sviluppatori vogliono essere pagati......
1° Non è questione di sassolini, è questione che dall'essere un mezzo simulatore di guerra è diventato un penoso arcade. Prima era un mezzo simulatore di volo adesso è un penoso HAWK stile sala giochi. C'è poco da capire o difendere. Detto ciò, pirateria o no, il titolo è calato.

2° E con ciò? Se fanno giochi pietosi sempre più consolari che vuoi da me? Dovremmo pure ringraziarli e dire "no, non dovevate sforzarvi così tanto anzi, vi chiediamo noi scusa se ci fate uscire il titolo dopo 8 mesi per il pc.. no, ma usate pure un solo dei 4 core che ho pagato la bellezza di 250€". Ma per piacere. :rolleyes:

3° Volessero esser pagati per qualcosa fatto bene capirei.. ma voler esser pagati 60€ per giochi mal ottimizzati, mal patchati e senza veder l'ombra di un mezzo server messo a disposizione (adesso non si degnano neanche di offrire un server con il multy) non ha senso.
Se non è così vediamoci sul campo di battaglia! :mad: (il mio contatto lo trovi qualke pagina fa)
E questa da dove ti esce? Perché di grazia dovremmo combattere a singolar tenzone? Per vedere quant'è arcadico quel gioco? :asd: Conosco il gioco, in passato ho anche avuto modo di conoscere il 4° con dei ragazzi di un buon team.. non riesce proprio a prendermi, c'è di meglio. Personalmente preferisco giocare con il mio Crysis Wars (originale!!) se mi voglio divertire e, se proprio devo giocare a qualcosa di serio, gioco a CSS.

Beh, chiudo qui l'OT.

CIAWA

Be sono pochi gli sviluppatori che tengono ancora al pc... la crytek e dice stanno facendo un buon lavoro altre ? non so ...

Comunque io compro un gioco che sfrutti il mio pc non che giri senza problemi con grafica oramai passata anche in cose essenziali , per non parlare della fisica e interattività praticamente non esistono per me in questo gioco :sisi:
Da giocare non è male ci giochi e ti diverti ma 60 euro sono un furto cioè ho pagato 2 anni fa crysis 54 euro e ora sono molto contento grafica all'avanguardia tuttoggi gamplay innovativo fisica interattività ecc .. dp 2 anni pagare un gioco con grafica definita "di nuova generazione" totalmente falso 60 euro mi sembra esagerato :lol:

Carina la modalità cooperativa ma lagga troppo più del multi ..

SkizzoMiki ha detto:
Ciao a tutti
mi sono iscritto da poco e da poco ho acquistato Modern warfare 2... NON RIESCO AD INSTALLARLO! AIUTATEMI VI PREGO... SONO 3 GIORNI CHE STO TENTANDO... IL DOWNLOAD MI SI è BLOCCATO AL 90% E NON SI MUOVE + NIENTE COME FACCIO AD INSTALLARLO DA CD? AIUTOOOO!
Cire92cry ha detto:
---> Cmq devi mettere il cd e fare reinstalla cosi fa da CD :ok:

dubbio

ma ragà!! non so voi ma io ci ho giocato una mezz'ora però la qualità mi sa tanto da dx9 cioè forse non ho letto da qualche parte questa cosa in merito pero non mi sembra proprio da dx10....ditemi voi

thanks

ma ragà!! non so voi ma io ci ho giocato una mezz'ora però la qualità mi sa tanto da dx9 cioè forse non ho letto da qualche parte questa cosa in merito pero non mi sembra proprio da dx10....ditemi voi

thanks
Ma tu hai uno SLi di 8800...puoi giocare solo in dx9! :asd:

Edit: puoi giocare anche in DX10, la supporta ;)

il motore di cod mw2 come quello di cod4 non supporta le dx10 :skept:.
E comunque le differenze tra dx10 e 9 sono spesso irrisorie

E' dovuto al fatto che il motore grafico di cod6 è una versione migliorata di quello di cod4, quindi non le supporta.
E poi è dovuto anche al fatto che i giochi dx9 sono fruibili da una utenza più vasta di quelli in dx10.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro