UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 2

Pubblicità
certo non si spara.. vieni nel server dei Btx e poi dimmi..
nabbo che non sei altro..
fine OT

a sparare 1-2 colpetti alla volta per uccidere ? non ci sono nè esplosioni, nè frenesia e vi nascondete tutti oppure trovate eprcorsi alternativi per non rimanere scoperti.

A nascondersi perchè incapaci di un combattimento faccia a faccia come fanno I CECCHINI ( persone che si nascondono perchè incapaci di affrontare un duello = codardi ).

Non può competere con unreal e quake.

A dir la mia MI HA DELUSO

patetico gioco.
io rimango con il 4 per ora, poi forse prendo battlefiled bad company 2. Si però dico almeno cambiare armi no ?

Cavoli almeno il Flag cannon o il lanciamissili accidenti.

84116910xk6.jpg

graficamente è anche inferiore ad Unreal tournament 3

ma si può giocare con xfire ?

graficamente è anche inferiore ad Unreal tournament 3

ma si può giocare con xfire ?

Ah parliamo per sentito dire inquinando una discussione, se non l'hai comprato come fai a dire che fa schifo e se l'hai comprato ke domanda è se funziona con xfire?

Questo gioco non è un fumettazzo come unreal!

Ah parliamo per sentito dire inquinando una discussione, se non l'hai comprato come fai a dire che fa schifo e se l'hai comprato ke domanda è se funziona con xfire?

Questo gioco non è un fumettazzo come unreal!

cod ha una grafica più "realistica"

unreal invece va sull'unrealtà :asd: non potranno mai fare un unreal in stile cod :nunu:

Sai che c'è? Io non capisco tutte queste critiche, è un COD cosa volevate di più? Da sempre questa saga, escludendo 3 e 5, si è contraddistinta per un MP veloce e molto accurato nella tracciatura dei colpi il resto è passato sempre in secondo piano.
Per chi non si sia accorto delle novità del MP o ce l'ha crackato, e non ci può giocare, o è tanto nabbo che non è salito di livello in questi giorni non sbloccando le nuove perks e armi!
Le mappe sono da sempre molto piccole e non sono adatte a ospitare più di 20 persone, il mettersi al riparo è dettato dal fatto ke ogni tanto si deve ricaricare l'arma come nella realtà... :sisi:

a sparare 1-2 colpetti alla volta per uccidere ? non ci sono nè esplosioni, nè frenesia e vi nascondete tutti oppure trovate eprcorsi alternativi per non rimanere scoperti.

A nascondersi perchè incapaci di un combattimento faccia a faccia come fanno I CECCHINI ( persone che si nascondono perchè incapaci di affrontare un duello = codardi ).

Non può competere con unreal e quake.

impara a giocare a cod.. poi potrai parlare..
quelle poche volte che ho giocato con te la metà delle kills le hai fatte con il martirio.. e nei tuoi fantastici server il ping medio era 150

bè ma io non sono di cod, io di solito sono un quaker

comunque no non è vero, tu mi hai chiesto il server più vuoto che avevo in lista, non ho guardato il ping. Io di solito gioco a sheepa, quello svedese e ha un ping basso sui 60.

Sai che c'è? Io non capisco tutte queste critiche, è un COD cosa volevate di più? Da sempre questa saga, escludendo 3 e 5, si è contraddistinta per un MP veloce e molto accurato nella tracciatura dei colpi il resto è passato sempre in secondo piano.
Per chi non si sia accorto delle novità del MP o ce l'ha crackato, e non ci può giocare, o è tanto nabbo che non è salito di livello in questi giorni non sbloccando le nuove perks e armi!
Le mappe sono da sempre molto piccole e non sono adatte a ospitare più di 20 persone, il mettersi al riparo è dettato dal fatto ke ogni tanto si deve ricaricare l'arma come nella realtà... :sisi:

magari i server dedicati ?
il MP è gestito come quello delle console.

mappe piccole con 50 persone è più incasinato e ti diverti di più.

Meglio il mp di CSS :asd:
Comunque, se non altro, Battlefield BC2 avrà i server dedicati.. però anche lui mi puzza troppo di consollaro e dopo che hanno tradito il pubblico dei pcisti con BFBC1 non credo che avranno i miei soldi.

CIAWA

magari i server dedicati ?
il MP è gestito come quello delle console.

mappe piccole con 50 persone è più incasinato e ti diverti di più.

E cosa cambia scusa? Posso capire che nei server dedicati puoi fare le pcw ma tu non sei il tipo da ESL così a occhio! :asd:
Apparte questo la gestione del multi è fatta bene non c'è nemmeno tanto lag e hanno aggiunto la possibilità di fare partite private su invito così si può cmq avere una partita secondo le tue preferenze e con le persone che vuoi tu.
Beh certo in 50 sparando a casaccio prima o poi rischi di beccare qualcuno! :D

Non Obbiettare Ove Bloccato

E cosa cambia scusa? Posso capire che nei server dedicati puoi fare le pcw ma tu non sei il tipo da ESL così a occhio! :asd:
Apparte questo la gestione del multi è fatta bene non c'è nemmeno tanto lag e hanno aggiunto la possibilità di fare partite private su invito così si può cmq avere una partita secondo le tue preferenze e con le persone che vuoi tu.
Beh certo in 50 sparando a casaccio prima o poi rischi di beccare qualcuno! :D

Non Obbiettare Ove Bloccato
Sisi, come può capitare che ti becchi in bocca una granata appena cominciato.. :lol:

CIAWA

Sisi, come può capitare che ti becchi in bocca una granata appena cominciato.. :lol:

CIAWA

se è per questo rinascevi pure sulla granata nemica. :lol:

e in 50 continuavi a giocare nella mappa dei container quella da 10m x 10m che è una goduaria allucinante.

Comunque giusto per la cronaca ci sono server americani da 160 giocatori

Dovè il difetto ? semplice, io non voglio un massimo di 18 giocatori, al massimo 18 solo della mia squadra proprio epr fare uan cosa tranquilla.

quando non si è in grado di mirare e sparare si può giocare solo sui server da lamer, con millemila giocatori , almeno prima o poi ne becchi uno, o col martirio o con le granate a casaccio ...
bel modo di giocare :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro