Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda, non ho parole... uno non è neanche libero di ricominciare i propri giochi!!!:mad::mad::mad:
Ciao a tutti,
ho notato che il pad dell'Xbox360 non mi viene riconosciuto dal gioco.....
qualcuno sà qualcosa?
Grazie
basta che ti fai un backup del gioco, e ti dovrebbe salvare anche i salvataggi...
come in qualsiasi altro Call Of Duty serve per sbloccare nuove armi, potenziamenti, titoli ecc..
ma qui qualcuno ha Modern Warfare 2 per PC o io sono l'unico?:asd:
Se come no! Poi si scopre ke erano nella cartella vattelappesca situata tra documenti e account utente, non sarei sicuro al 100%
Presente! :ok:
Appena ultimato, è l'ora dei giudizi a caldo. Senza troppi giri di parole dico subito che il titolo non vale quello che costa e non vale tutto l'hype di cui è carico. :sisi:
Certo, il titolo non è solo negatività anzi, è apprezzabile il fatto che la storia sia ben articolata, seppur la scarsa durata del gioco e la conseguente compressione della trama, la rendono troppo confusionaria e poco sviluppati i vari scenari.
Insomma, quel che dovrebbe esser un bel libro da 600 pagine da gustare fino all'ultimo rigo, diventa un manabile da 80 pagine.. ma vabbé.
Per quel che concerne la grafica mettiamola così:se questo è il massimo che IW è riuscita a proporci dopo tutto questo tempo credo che di meglio non potesse proprio fare.Di buon livello ma nulla di memorabile. :boh:
(nota: la redazione si poteva risparmiare il parallelo con Crysis nella recensione. Imbarazzante :rolleyes: )
Ed ora veniamo al gameplay.
Se la trama è la cosa migliore che il titolo possa offrire e la grafica è tutto sommato buona.. il gameplay è un insulto per il giocatore.
Per tutta la durata del gioco si ha a che fare con un discreto arcade costellato da zero free roaming, zero strategia, zero tattica.. praticamente l'unica cosa che il giocatore deve fare è seguire i percorsi prestabiliti o il capogruppo, sovrapporre meccanicamente l'ottica o la diottra alla testa del nemico e ripararsi quando lo schermo diventa rosso.
Anche l'IA non è da meno, nemici stupidi che lasciano i loro ripari senza batter ciglio per farsi arare senza degnarti di uno sguardo (ho finito il game alla penultima difficoltà e l'ho iniziato anche all'ultima, stesse reazioni stupide) o che avanzano senza il minimo criterio son all'ordine del giorno. Roba che neanche un team di softair dilettante farebbe, figurarsi dei soldati addestrati.
Che dire, molte delle note negative son da attribuirsi alla "consolarizzazione" del titolo, troppo legata ad un joypad ed alle sue limitate capacità d'azione. Peccato perché se fosse stato creato come titolo per PC (un FPS strategico con qualche libertà in più) ne sarebbe potuto uscire un lavoro interessante.
P.S: Non mi espongo sulla recensione fatta da tom's solo perché è stata presentata come recensione di un gioco per Playstation 3 quindi posso che prender di buon grado simili giudizi "ottimistici".. certo, se si fosse parlato negli stessi termini della versione PC avrei avuto molto da ridire.
CIAWA
Non c'è bisogno di avere il motore di Crysis per rimanere incantati dalla grafica. Tanto di cappello agli sviluppatori!