UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 2

Pubblicità
come in qualsiasi altro Call Of Duty serve per sbloccare nuove armi, potenziamenti, titoli ecc..
ma qui qualcuno ha Modern Warfare 2 per PC o io sono l'unico?:asd:

Ciao a tutti,
ho notato che il pad dell'Xbox360 non mi viene riconosciuto dal gioco.....
qualcuno sà qualcosa?
Grazie

Ciao a tutti,
ho notato che il pad dell'Xbox360 non mi viene riconosciuto dal gioco.....
qualcuno sà qualcosa?
Grazie

credo che tu non sia l'unico... io non ce l'ho, ma molte persone hanno chiesto la stessa cosa...

ma che bello c'è ad usare il pad della xbox360 se puoi gustartelo direttamento da mouse e tastiera? :D

basta che ti fai un backup del gioco, e ti dovrebbe salvare anche i salvataggi...

Se come no! Poi si scopre ke erano nella cartella vattelappesca situata tra documenti e account utente, non sarei sicuro al 100%

come in qualsiasi altro Call Of Duty serve per sbloccare nuove armi, potenziamenti, titoli ecc..
ma qui qualcuno ha Modern Warfare 2 per PC o io sono l'unico?:asd:

Presente! :ok:

Appena ultimato, è l'ora dei giudizi a caldo. Senza troppi giri di parole dico subito che il titolo non vale quello che costa e non vale tutto l'hype di cui è carico. :sisi:

Certo, il titolo non è solo negatività anzi, è apprezzabile il fatto che la storia sia ben articolata, seppur la scarsa durata del gioco e la conseguente compressione della trama, la rendono troppo confusionaria e poco sviluppati i vari scenari.
Insomma, quel che dovrebbe esser un bel libro da 600 pagine da gustare fino all'ultimo rigo, diventa un manabile da 80 pagine.. ma vabbé.

Per quel che concerne la grafica mettiamola così:se questo è il massimo che IW è riuscita a proporci dopo tutto questo tempo credo che di meglio non potesse proprio fare.Di buon livello ma nulla di memorabile. :boh:
(nota: la redazione si poteva risparmiare il parallelo con Crysis nella recensione. Imbarazzante :rolleyes: )

Ed ora veniamo al gameplay.
Se la trama è la cosa migliore che il titolo possa offrire e la grafica è tutto sommato buona.. il gameplay è un insulto per il giocatore.
Per tutta la durata del gioco si ha a che fare con un discreto arcade costellato da zero free roaming, zero strategia, zero tattica.. praticamente l'unica cosa che il giocatore deve fare è seguire i percorsi prestabiliti o il capogruppo, sovrapporre meccanicamente l'ottica o la diottra alla testa del nemico e ripararsi quando lo schermo diventa rosso.
Anche l'IA non è da meno, nemici stupidi che lasciano i loro ripari senza batter ciglio per farsi arare senza degnarti di uno sguardo (ho finito il game alla penultima difficoltà e l'ho iniziato anche all'ultima, stesse reazioni stupide) o che avanzano senza il minimo criterio son all'ordine del giorno. Roba che neanche un team di softair dilettante farebbe, figurarsi dei soldati addestrati.

Che dire, molte delle note negative son da attribuirsi alla "consolarizzazione" del titolo, troppo legata ad un joypad ed alle sue limitate capacità d'azione. Peccato perché se fosse stato creato come titolo per PC (un FPS strategico con qualche libertà in più) ne sarebbe potuto uscire un lavoro interessante.

P.S: Non mi espongo sulla recensione fatta da tom's solo perché è stata presentata come recensione di un gioco per Playstation 3 quindi posso che prender di buon grado simili giudizi "ottimistici".. certo, se si fosse parlato negli stessi termini della versione PC avrei avuto molto da ridire.
CIAWA

Ultima modifica da un moderatore:
Buone notizie dal frote multi! Ieri giocando mi sono accorto che le partite adesso vengono ricercate per ping crescente partendo da 50 ms, effettivamente giocando mi sono accorto che non c'era il lag settimanale che contraddistingueva i primi giorni di uscita.

Audio inglese Sottotitoli italiano: come?

Visto e considerato che il doppiaggio italiano fa a dir poco schifo (voci prive di enfasi e di ogni qualsivoglia immedesimazione nei personaggi), c'è un modo per aver l'audio inglese (o americano.. insomma, quelli originali) ed i sottotitoli in italiano? :boh:

CIAWA

che vergogan Multiplayer rovinato. lag a paletta e max 9 persone a squadre, è proprio un disonore, meglio cod4.

Spero che battlefield Bad company 2 lo spacchi una volta per tutte a questo gioco brutto nel MP.

io gioco in 50 persone a cod4 altro che 18 ! lì non si spara, sono i giochi che piacciono a luke.

Appena ultimato, è l'ora dei giudizi a caldo. Senza troppi giri di parole dico subito che il titolo non vale quello che costa e non vale tutto l'hype di cui è carico. :sisi:

Certo, il titolo non è solo negatività anzi, è apprezzabile il fatto che la storia sia ben articolata, seppur la scarsa durata del gioco e la conseguente compressione della trama, la rendono troppo confusionaria e poco sviluppati i vari scenari.
Insomma, quel che dovrebbe esser un bel libro da 600 pagine da gustare fino all'ultimo rigo, diventa un manabile da 80 pagine.. ma vabbé.

Per quel che concerne la grafica mettiamola così:se questo è il massimo che IW è riuscita a proporci dopo tutto questo tempo credo che di meglio non potesse proprio fare.Di buon livello ma nulla di memorabile. :boh:
(nota: la redazione si poteva risparmiare il parallelo con Crysis nella recensione. Imbarazzante :rolleyes: )

Ed ora veniamo al gameplay.
Se la trama è la cosa migliore che il titolo possa offrire e la grafica è tutto sommato buona.. il gameplay è un insulto per il giocatore.
Per tutta la durata del gioco si ha a che fare con un discreto arcade costellato da zero free roaming, zero strategia, zero tattica.. praticamente l'unica cosa che il giocatore deve fare è seguire i percorsi prestabiliti o il capogruppo, sovrapporre meccanicamente l'ottica o la diottra alla testa del nemico e ripararsi quando lo schermo diventa rosso.
Anche l'IA non è da meno, nemici stupidi che lasciano i loro ripari senza batter ciglio per farsi arare senza degnarti di uno sguardo (ho finito il game alla penultima difficoltà e l'ho iniziato anche all'ultima, stesse reazioni stupide) o che avanzano senza il minimo criterio son all'ordine del giorno. Roba che neanche un team di softair dilettante farebbe, figurarsi dei soldati addestrati.

Che dire, molte delle note negative son da attribuirsi alla "consolarizzazione" del titolo, troppo legata ad un joypad ed alle sue limitate capacità d'azione. Peccato perché se fosse stato creato come titolo per PC (un FPS strategico con qualche libertà in più) ne sarebbe potuto uscire un lavoro interessante.

P.S: Non mi espongo sulla recensione fatta da tom's solo perché è stata presentata come recensione di un gioco per Playstation 3 quindi posso che prender di buon grado simili giudizi "ottimistici".. certo, se si fosse parlato negli stessi termini della versione PC avrei avuto molto da ridire.
CIAWA

Quoto il gioco non vale 50 euro ne vale a malapena 30 poichè non è cambiato molto dal 4 .... cioè come grafica non si può neanche lontanamente paragonare a crysis che è uscito 2 anni fa ... ma almeno un passo avanti po potevano fare :rolleyes:

Si alla fine è tutta colpa del porting da console tale e quale ....

Non c'è bisogno di avere il motore di Crysis per rimanere incantati dalla grafica. Tanto di cappello agli sviluppatori!

Be hanno ragione per la maggior parte dei giocatori su console ma per chi vuole qualcosa di più assolutamente no come grafica a parer mio si becca un 6 a malapena crysis lo strabatte da tutti i lati ....

Bad company 2 spero non ci deluderà vi aspetto nella beta che incomincia il 9 dicembre aperta a TUTTI :)

ragazzi dopo l'ultima partita ero sulla neve verso la fine della missione cliffhanger, adesso parte il gioco e ritrovo al primo livello, non proprio l'inizio ma subito dopo, quando si sale sul corazzato per fare il giro nei vicolwetti della città.....sapete come mai mai?....è frequente questa cosa?...soluzioni?

p.s. dove posso trovare una cartella da salvare per risolvere questo problema qualora si ripresentasse?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro