Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve a tutti. Ho comprato settimana scorsa questo bellissimo gioco (così dicono) e sabato pomeriggio ho trovato il tempo per installarlo (1 ora d'installazione?!?!?!?!?). Terminata, lanciato il gioco e la presentazione parte senza problemi. Arrivato all'immagine dove ci sono i tipi che giocano a basket, mi viene l'idea di mettere una risoluzione "cristiana" 1920x1200 che uso abitualmente e da lì in poi... il nulla. Lo schermo diventa nero ed esce dal gioco crashando sull'eseguibile del gioco.
Ho provato ad utilizzare la configurazione ottimale, che mette a 1024x768 e lì riesco a ritornare a vedere i tipi che giocano a basket, ma appena muovo il mouse crasha nuovamente dando errore sulle directx.
Prima che io dia fuoco al pc e al gioco, qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? Grazie.
P.S.
La scheda video è una sapphire HD4870X2...
Ciao, sì provato ad aggiornare le directx e scaricato gli ultimi driver della scheda video. Non ho provato la soluzione compatibilità con Win98 perchè sinceramente non mi è mai capitato di tribulare così tanto con un gioco che, giuro, ho comprato per passare un po' di tempo spensierato e per divertirmi un pochino, non per mettere alla prova le mie conoscenze informatiche :asd: . Comunque proverò anche la tua soluzione e anche quella suggerita di mettere il desktop a 1024x768... Grazie mille!Se, come credo, avrai già aggiornato sia le DirectX (direttamente dal gioco) che i driver della tua Radeon, potresti tentare, facendo clic con il destro sul collegamento all'eseguibile sul desktop, di farlo partire in modalità compatibile con Win 98. Come profetizzava Aiazzone, provare... per credere...:ok:
EMERGENZA
ho comprato MW2 ieri da mediaworld.
La sero lo installo da dvd, prima il primo poi il secondo. Poi alla fine inizia un download lunghissimo che porto a termine e quando sempra tutto ok spoengo il pc.
Oggi sono tornato a casa per giocare ma quando faccio doppio click sull'icona mw2 del desktop mi dice che non riesce a caricare Localization.txt e che quindi non può far partire il gioco.
Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Avete una soluzione?
Grazie, mi sembra che ci giochiate tutti tranne me!!!!
Ciao
Ricominciare il multy? Non ho capito.. :look:Scusate, ma qualcuno sa se è possibile Ricomnciare il multiplayer? Sapete, visto che ora ci gioca mio fratello e grazie a steam non si possono avere più profili (:mad::mad::mad:), vorrei ricominciare il multi non appena mio fratello non ci gioca più....
mmmm... sai che non lo so? :boh:Ma invece una curiosità, se dovessi reinstallare tutto per un motivo x, devo backuppare salvataggi o steam tiene tutto a memoria?
Ricominciare il multy? Non ho capito.. :look:
Cioè vuoi ri-fare un account con lo stesso seriale del gioco? Bè questo non si può.. 1 copia del gioco.. 1 iscrizione all'online..
Ma invece una curiosità, se dovessi reinstallare tutto per un motivo x, devo backuppare salvataggi o steam tiene tutto a memoria?
No, non voglio riassociare il seriale ad un altro account di steam. Vorrei semplicemente ricominciarlo (dallo stesso account) un po' come per il single player, dove basta cliccare su "Nuova Partita".
E' Possibile?:help:
Esattamente, vorrei ricominciare dal lv 1! Purtroppo non so come fare perchè in questo CoD c'è una "bellissima" novità: si può avere un solo profilo perchè esso è collegato al tuo profilo di Steam! Quindi non sapete come ricominciare da lv 1?intendi rincominciare dal lvl 1 il multiplayer? non capisco :boh: si potrebbero poter creare più profili su cod :boh:
Esattamente, vorrei ricominciare dal lv 1! Purtroppo non so come fare perchè in questo CoD c'è una "bellissima" novità: si può avere un solo profilo perchè esso è collegato al tuo profilo di Steam! Quindi non sapete come ricominciare da lv 1?