UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 2

Pubblicità
we raga..io ho un AMD Phenom II 940 a 3,15 ghz..4 gb di ram DDR2-1066 e una geforce gtx 275...modern warfare 2 ci può girare al massimo del dettaglio a 1680x1050 (risoluzione del mio monitor)??

ragazzi ci è capitata una cosa : ne mio cugino ne provandoci io riusciamo a superare questo punto:
cliffhanger, quando entriamo nell'angar e il capitano inizia a lavorare sul motore/satellite e mi dice di andare su a recuperare l'acs, appena lo recuperiamo entrano i nemici e non c'è soluzione

Devi far scoppiare il deposito sul quale avevi piazzato precedentemente le cariche!

we raga..io ho un AMD Phenom II 940 a 3,15 ghz..4 gb di ram DDR2-1066 e una geforce gtx 275...modern warfare 2 ci può girare al massimo del dettaglio a 1680x1050 (risoluzione del mio monitor)??

puoi mettere anke l'AA a palla di quanto è leggero sto gioco :asd:

ragazzi ho un problemone!!!alla missione con il gommone,all inseguimento,al termine di esso,quando l elicottero esplode e si precipita giù!
una volta precipitato carica il nuovo livello ma dopo il caricamento si sente un errore audio tipico di windows e lo schermo resta nero,senza poter uscire si è costretti a riavviare..qualcuno può aiutarmi?????

ragazzi ho un problemone!!!alla missione con il gommone,all inseguimento,al termine di esso,quando l elicottero esplode e si precipita giù!
una volta precipitato carica il nuovo livello ma dopo il caricamento si sente un errore audio tipico di windows e lo schermo resta nero,senza poter uscire si è costretti a riavviare..qualcuno può aiutarmi?????

nessuno sa niente?:help::(

Devi selezionare il telecomando e quando Soap dice piano B fai esplodere tutto!

mi sa che dovrò ricorre a qualche cheat allora:

in pratica piazzo la prima carica (sulla pista) poi raggiungo camminando nella tempesta senza farmi vedere fino a fuori quell'hangar dove c'è il capitano: entriamo, lui uccide una guardia, entriamo dove c'è il motore e lui si mette a lavorare, mi dice di salire le scale e prendere il modulo acs ma appena lo prendo scatta la trappola delle guardie che chiedono di uscire allo scoperto ma qualunque cosa io faccia va a finire male.....quando dovrei e come far scoppiarele cariche (ma io ne ho messo solo una fino a quel punto)??

mi sa che dovrò ricorre a qualche cheat allora:

in pratica piazzo la prima carica (sulla pista) poi raggiungo camminando nella tempesta senza farmi vedere fino a fuori quell'hangar dove c'è il capitano: entriamo, lui uccide una guardia, entriamo dove c'è il motore e lui si mette a lavorare, mi dice di salire le scale e prendere il modulo acs ma appena lo prendo scatta la trappola delle guardie che chiedono di uscire allo scoperto ma qualunque cosa io faccia va a finire male.....quando dovrei e come far scoppiarele cariche (ma io ne ho messo solo una fino a quel punto)??

devi stare abbassato lungo dei cassonetti che trovi appena l'uscita, aspetta lì e appena il nemico fa il conto alla rovescia, fai detonare l'esplosivo per distrarli e inizia a sparare

non riesco a capire una cosa:

c'è verso creare una partita in LAN in questo maledetto gioco??

quando accedo al menù multigiocatore posso solo cercare le partite attraverso quel sistema automatico del cavolo oppure posso creare una partita privata. da nessuna parte mi fa scegliere se voglio creare o trovare una partita in LAN. come si fa? non c'è la modalità LAN in questo gioco?? :mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro