UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 2

Pubblicità
Eccovi un'altra eccezionale notizia...

Vengono bannate da Steam centinaia di migliaia di Key originali soltanto perchè non sono state comprate da siti "autorizzati" da activision. Cosi come vengono truffate tutte le persone che non hanno comprato la loro key da Steam.

Non sono sorpreso, Steam DA SEMPRE considera illegale comprare key online, non è mai stato un mistero.
Certo, non ci sono mai state campagne di epurazione di tale entità...
Che io sappia Steam considera legali le chiavi comprate da loro e l'attivazione di giochi che hanno il cd/dvd inserito.

Non sono sorpreso, Steam DA SEMPRE considera illegale comprare key online, non è mai stato un mistero.
Certo, non ci sono mai state campagne di epurazione di tale entità...
Che io sappia Steam considera legali le chiavi comprate da loro e l'attivazione di giochi che hanno il cd/dvd inserito.

Be ma non devono bannare le kay che colpa ha un utente che compra la key LEGALMENTE ?

Be ma non devono bannare le kay che colpa ha un utente che compra la key LEGALMENTE ?

Non ci siamo capiti forse.
Il problema non è comprare la key.
Ma da DOVE/CHI la compri.
Se la key la compri su steam, allora non ci sono problemi, se la prendi nei negozi online che le vendono e che sono considerati illegali da steam, è come se avessi una copia pirata.

Steam considera legale un gioco acquistato in 2 modalità:
1)Compri la key nel loro store online.
2)Compri una copia scatolata e la attivi con il cd/dvd inserito.

Qualunque altra opzione è da considerarsi illegale.

se non sbaglio comprare key dai siti appositi è illegale in senso generale, non solo per steam.. è considerato pirateria a tutti gli effetti

Ho appena ricevuto risposta da Steam riguardo il fatto che non riuscivo più a vedere il gioco tra i "miei giochi":

"Salve. La ringraziamo per averci contattati. Siamo spiacenti, ma ha acquistato una CD Key falsa del gioco Call of Duty: Modern Warfare 2. La preghiamo di non acquistare più da questo rivenditore perché non è autorizzato.

Cordiali saluti"
:shock:

Io ho acquistato in un negozio specializzato in videogiochi, in un grosso centro commerciale, dove acquisto regolarmente senza aver mai auto problemi, e la confezione era normalmente sigillata.
Che devo fare??? :look:

Ho appena ricevuto risposta da Steam riguardo il fatto che non riuscivo più a vedere il gioco tra i "miei giochi":

"Salve. La ringraziamo per averci contattati. Siamo spiacenti, ma ha acquistato una CD Key falsa del gioco Call of Duty: Modern Warfare 2. La preghiamo di non acquistare più da questo rivenditore perché non è autorizzato.

Cordiali saluti"

Io ho acquistato in un negozio specializzato in videogiochi, in un grosso centro commerciale, dove acquisto regolarmente senza aver mai auto problemi, e la confezione era normalmente sigillata.

Semplicissimo fai una foto a cd confezione scontrino e cd key .

Non posso fare altro che riattivartela ...

Se non lo fanno vai dove lo hai preso e fattelo cambiare :ok:

Edit se non lo riattivano stampa cioò che dicono loro e lo fai vedere al tuo rivenditore ..

Cordiali saluti"

è capitata la stesas cosa a me con half life 2! :mad:

e poi non volevano più attivarmela

Scusate, non voglio istigare assolutamente la pirateria...ma chi ha il gioco craccato secondo me se lo gode di più di chi lo ha comprato a 60€...

Semplicissimo fai una foto a cd confezione scontrino e cd key .

Non posso fare altro che riattivartela ...

Se non lo fanno vai dove lo hai preso e fattelo cambiare :ok:

Edit se non lo riattivano stampa cioò che dicono loro e lo fai vedere al tuo rivenditore ..

Ma a loro ho già mandato la foto della cd-key, come mi era stato richiesto al momento della compilazione del messaggio (lo scontrino però l'ho buttato).

ragazzi ci è capitata una cosa : ne mio cugino ne provandoci io riusciamo a superare questo punto:
cliffhanger, quando entriamo nell'angar e il capitano inizia a lavorare sul motore/satellite e mi dice di andare su a recuperare l'acs, appena lo recuperiamo entrano i nemici e non c'è soluzione

Ragazzi avrei una domanda... ma quella modalità simile alla zombie di CoD World at War che avevano detto ci sarebbe stata in Modern Warfare 2 non l'hanno più inserita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro