UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 2

Pubblicità
Cmq ragazzi seriamente, il gioco non è un cattivo gioco, nemmeno il multi è così pessimo come tutti dicono e non capisco cosa volevate vedere (sempre che l'abbiate comprato visto che vi lamentate tutti) non sono assolutamente penalizzato nemmeno dal ping dato ke tra i primi ero nel 4 e altrettanto qua, il lean non l'ho mai usato soprattutto dal quattro in poi ke si possono perforare i muri..... per i server tranquilli ci metteranno una pezza in qualke modo nel frattempo semplicemente non lo comprate!
Onestamente mi sono sentito derubato solo con WAW e li si che c'erano problemi dato ke non si riusciva mai a colpire nessuno anke a colpo sicuro.....

Il multi di per se è bello non è male ma il problema sono i lag sono troppi per i giocatori abituati a giocare senza lag poi se tu hai una 20 mega o una 7 mega molto buona andrai meglio ma per chi non ha quelle connessioni fa molta fatica senza server dedicati ...

ciao a tutti , ho un problema con la mia copia di warfare 2... dopo aver installato e aggiornato steam attivo il gioco poi però non parte.. mi resta appeso a un server e dice

immaginewn.jpg

possibile che per giocare quelle famose 5-6 ore di single devo aspettare 13 ore di aggiornamento O_O

:help:

successo pure a me
Devi andare su steam e cliccare su ELIMINA CONTENUTI LOCALI facendo tasto destro su modern warfare 2 singleplayer.
A quel punto ripeti l' installazzione ricordandoti di inserire il cd2 quando richiesto e l' aggiornamento sarà di massimo 5 minuti

Ho CoD MW2 originale, e dopo una mezz'oretta di gioco, online o singolo, lo schermo si spegne e il PC va in uno stato di apparente stand-by.

Il pulsante di accensione lampeggia e se lo clicco si riavvia Windows (7 ultimate)http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2088735# ma con CoD spento.

Ho già provato a giocare con case aperto e ventilatore, fare delle prove per stressare VGA e CPU e mettere le impostazioni di risparmio energia e cazzate varie impostate su "mai".

Sapete aiutarmi? grazie...

controlla se il pc è settato per mettersi in sospensione se non si usa il pc ( potrebbe esserci un bug nel gioco che fa in modo che windows non lo rilevi ) Se no scarica real temp e un programma per l'oc della vga in questo modo guardi le temperature del tuo pc :ok:

controlla se il pc è settato per mettersi in sospensione se non si usa il pc ( potrebbe esserci un bug nel gioco che fa in modo che windows non lo rilevi ) Se no scarica real temp e un programma per l'oc della vga in questo modo guardi le temperature del tuo pc :ok:

ho giocato a case aperto con ventilatore puntato, dentro era tutto freddo...

per i settaggi di windows a mettersi a riposo li ho sistemati a "mai" tutti e niente...

Ciao a tutti, ho un problema con il multiplayer. Ieri sera ho giocato online e non mi ha dato nessun problema, oggi però quando ho fatto per giocare ho visto che mi indicava il NAT ristretto e non mi trovava più i giocatori online.

Qualcuno sa come si risolve questo problema?, grazie in anticipo. :help:

P.S. Ho Alice 7 mega e come modem un netgear DG834G.

INFO PORTE DA APRIRE
Nel mio caso il NAT era già aperto ma per sicurezza le ho aperte lo stesso

Steam Client
UDP 27000 to 27015 inclusive (Game client traffic)
UDP 27015 to 27030 inclusive (Typically Matchmaking and HLTV)
TCP 27014 to 27050 inclusive (Steam downloads)

CODMW2
UDP 1500 (outbound only, no forward needed)
UDP 3005 (outbound only, no forward needed)
UDP 3101 (outbound only, no forward needed)
UDP 28960 (inbound/outbound, must forward to act as a multi-player host, but no forward or inbound traffic needed to find and join games)

Dopo soltanto i primi 5 giorni dal lancio, il titolo batte tutti i record di vendita non solo per quel che concerne il mercato videoludico, ma anche per quel che riguarda settori apparentemente distanti quali quello del cinema, dei DVD e dei libri. Con i suoi 550 milioni di dollari

:shock::shock::shock::shock:

Eccovi un'altra eccezionale notizia...

Vengono bannate da Steam centinaia di migliaia di Key originali soltanto perchè non sono state comprate da siti "autorizzati" da activision. Cosi come vengono truffate tutte le persone che non hanno comprato la loro key da Steam.

Vengono bannate da Steam centinaia di migliaia di Key originali soltanto perchè non sono state comprate da siti "autorizzati" da activision. Cosi come vengono truffate tutte le persone che non hanno comprato la loro key da Steam.
:skept: :skept: :skept:

Eccovi un'altra eccezionale notizia...

Ma è assurdo !!! :shock::shock::shock::shock:

Aiuto!! Problemi installazione!!

Salve, dopo aver installato senza problemi MW2 e registrato il codice della confezione su Steam, per errore ho eliminato una cartella di Steam e quindi non mi partiva più. Così l'ho disinstallato Steam dal pannello di controllo e ho rifatto l'installazione, solo che quando mi richiede il codice del gioco, e io inserisco il mio, mi dice che è già stato utilizzato (ovviamente da me :skept:)!!
Ho letto che chiudendo Steam e inserendo il DVD esce un menu con la voce "reinstall", ma io ho solamente "install", "configurazione" (almeno credo, sto andando a memoria, ora sono in ufficio...), e "exit".
Ho re-installato Steam dal suo sito, ma nel menu dei "miei giochi" non c'è più Modern Warfare 2. Come lo re-installo??
AIUTO!!!!
Ho anche contattato l'assistenza di Steam, inviando anche foto del codice-key, ma finora non ho avuto risposta.

grazie in anticipo dell'aiuto
E.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro