UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 2

Pubblicità
Ciao a tutti...Ho acquistato cod mw2..installato ed ho iniziato a giocare...una immersione totale nel gioco ^^...fino a quando arrivo ad una delle ultime missioni del capitolo 3 (nome: scontro finale) dove il gioco mi da errore a seguito del caricamento che avviene dopo il tuffo dalla cascata con il comandante price. Ho provato un pò tutto: aggiornato directx, drivere scheda video, reinstallato addirittura il gioco..ma niente; con quei file di save mi da sempre quell'errore e non posso concludere il game. Ora l'ho reiniziato sprerando che il problema si risolva....ma nel frattempo, avete qualche consiglio??? Grazie!

cambia l impostazione delle texture da extra ad automatico

Ok...ti ringrazio per il consiglio ^^ ha funzionato...cmq ero proprio alla fine XD XD XD... Ma sai dirmi come mai con le impostazioni a extra mi dava quell'errore??? problema mio?

...ciao a tutti, qualcuno a provato a giocare a CoD con un pc datato che abbia almeno i requisiti minini.......tipo il mio? scheda video a parte che vorrei cambiare apposta per per provare questo gioco.....

Lo dici solo perchè hai una 295GTX Jack :lol:
Sei proprio un bastardo.. :D

Per la cronaca --->
Modern Warfare 2, un hack per i server dedicati

No dai la 295 ce l'ho solo io non i miei amici e senza amici niente divertimento, in risposta alla notizia il programmino per abilitare la console in game non testato da me per paura che mi bannino l'account steam o il codice di gioco o quant'altro che rovini la possibilità di giocare online in modo regolare..... ma se qualcuno di voi si volesse prendere questa responsabilità...... libero di farlo e il programma è questo a seguire! :chupachup

Insomma non c'è rispostata? Come mai con le texture impostate su extra il gioco mi da errore e se le metto in automatico no??????

Ma secondo voi: se è uscito l'hack per i server dedicati, questo costringerà la IW a rilasciare una patch per abilitarli sulle versioni a pagamento?
Secondo me sarebbe la cosa più sensata da fare, altrimenti la pirateria comincerà a dilagare.

Secondo me sarebbe la cosa più sensata da fare, altrimenti la pirateria comincerà a dilagare.
E' già dilagata.. si può giocare online anche con le versioni pirata..
Ed è anche palese che questa sia una scelta del produttore.. tutto troppo semplice e con pochi ostacoli.. :oogle:
CoD4 aveva dato maggiori grattacapi a quanto sento in giro..

E' già dilagata.. si può giocare online anche con le versioni pirata..
Ed è anche palese che questa sia una scelta del produttore.. tutto troppo semplice e con pochi ostacoli.. :oogle:
CoD4 aveva dato maggiori grattacapi a quanto sento in giro..

Addirittura ??? :skept::skept: E tutta la gente che ci ha speso 60€ ??? :oogle:

Addirittura ??? :skept::skept: E tutta la gente che ci ha speso 60€ ??? :oogle:
Chi aveva speso 60 euro per CoD4 aveva fatto sicuramente bene.. ammortizzati per anni di gioco online..
Per quello nuovo non so.. se devo comprarlo per non giocare online in qualche clan serio, tanto vale lasciar perdere..
Dei miei vecchi amici che giocano a CoD4 quasi nessuno ha ancora preso il nuovo... sono in attesa di novità..

Cmq ragazzi seriamente, il gioco non è un cattivo gioco, nemmeno il multi è così pessimo come tutti dicono e non capisco cosa volevate vedere (sempre che l'abbiate comprato visto che vi lamentate tutti) non sono assolutamente penalizzato nemmeno dal ping dato ke tra i primi ero nel 4 e altrettanto qua, il lean non l'ho mai usato soprattutto dal quattro in poi ke si possono perforare i muri..... per i server tranquilli ci metteranno una pezza in qualke modo nel frattempo semplicemente non lo comprate!
Onestamente mi sono sentito derubato solo con WAW e li si che c'erano problemi dato ke non si riusciva mai a colpire nessuno anke a colpo sicuro.....

si tralasciando i moralismi del caso ti assicuro che è molto divertente e dà un senso di soddisfazione XD

Violenta è violenta, non c'è dubbio ;)

guardando i video, mi soddisferebbe giocarci in sp ma non voglio spendere 60 euro per un multy aperto alla pirateria!

sima guardando la seconda parte, non è fattibile nella realtà far strage di polizia russa ultra corrazzata con scudi -_- E ADDIRITTURA AVANZARE!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro