UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 2

Pubblicità
acquistando il gioco dall'inghilterra ed immettendo il codice su STEAM verrà scaricato in italiano oppure in inglese?

Il codice può riconoscere la lingua?

grazie

Dopo 2.30 orette di gioco , certo che sono veramente schiappe , quella partita è finita 25 uccisoni 3 Morti
2e19k03.png

Ciao a tutti, ho un problema con il gioco. Sono bloccato quando devo recuperare dei documenti in una casa dove gli è crollato un aereo addosso.
Vado nella stanza antipanico e non mi fa recuperare nulla, c'è la valigetta ma non la prende.
Voi come avete fatto? ho paura che sia un problema del gioco.
Grazie a tutti.

Ragazzi scusate una cosa..... a voi la vga sale di temperatura giocando? La 295 scalda a malapena di un paio di gradi anche lasciando la ventola al minimo, COD 4 in confronto la faceva diventare un fornello!

ma sbaglio o avete anche voi fatto caso, che negli spazi aperti in lontanaza le montagne si vedono abbastanza malino... sembrano delle immagini in .BMP

la grafica e le texture sono favolose, ma vedendo bene in certe missioni tipo i ghiacciai o le montagne stesse, non sembrano poi un gran chè... :boh:

ma sbaglio o avete anche voi fatto caso, che negli spazi aperti in lontanaza le montagne si vedono abbastanza malino... sembrano delle immagini in .BMP

la grafica e le texture sono favolose, ma vedendo bene in certe missioni tipo i ghiacciai o le montagne stesse, non sembrano poi un gran chè... :boh:

Sono delle foto è una delle cose che mi fanno danno più fastidio in cod :mad: Be ke textures sono medie basse a volte penose per essere un gioco del 2009 crysis lo strabatte e è del 2007 XD

bhe invece di ringraziare che c'è ancora qualcuno che fa giochi giocabili anche da uno con una 8400 gs per esempio!

la vedo facile per chi ha uno sli di 260 o una 295!

va be... comunque sia, non si può paragonare con crysis, anche perchè avrebbero dovuto ricreare un gioco da zero, con motore grafico e quentaltro... un anno non gli sarebbe bastato neanche per l'ottimizzazione....

cmq da una parte nessuno29 ha ragione, per chi ha una VGA un po VECCHIOTTA sarebbe difficile giocare a risoluzione decente.

per il resto il gioco è straordinario, la musica l'ambientazioni e la storia.

ma quelle immagini ( .jpg:asd: ) se le potevano risparmiare....

bhe invece di ringraziare che c'è ancora qualcuno che fa giochi giocabili anche da uno con una 8400 gs per esempio!

la vedo facile per chi ha uno sli di 260 o una 295!

Ma certo non stavo dicendo quello però le textures di cod 6 sono pessime considerando che sono uguali o quasi a co4 che è di 2 anni fa :rolleyes: cioè sul portatile ho installato cod 6 e va al massimo mentre crysis a medio certo che è meglio giocare a cod su quei sistemi ma parlando oggettivamente la grafica di cod 6 è passata e vecchiotta .

Per le altre cose è questione di gusti anche se delle considerazioni si possono fare il gioco è ancora un po troppo lineare troppi script e il gioco non è molto diverso dal 4 , quindi non ha portato novità sostanziali pur essendo uscito 2 anni dopo logicamente ai giocatori su console non gliene frega nulla giocano si divertono e giustamente non mi starebbero a sentire .
Però i giocatori su pc chiedono di più novità e altro, ciò che ha portato in parte crysis con l'interattività e gameplay diverso , Bad company 2 porterà interattività mai vista prima e cooperazione ideale per i clan che su pc è quello che vogliamo .

Tutto questo per dire che cod6 è un porting da console e sopratutto la parte multiplayer è pessima per i server. io con 3 amici per trovare un server insieme ci mettiamo dai 5 ai 20 minuti ... è troppo .. e poi lagga per chi gioca a giochi tipo crysis wars battlefield o altri giochi con server dedicati si accorge subito al minimo lag .. Spero facciano una patch ma ho i miei dubbi ..

Ciao a tutti...Ho acquistato cod mw2..installato ed ho iniziato a giocare...una immersione totale nel gioco ^^...fino a quando arrivo ad una delle ultime missioni del capitolo 3 (nome: scontro finale) dove il gioco mi da errore a seguito del caricamento che avviene dopo il tuffo dalla cascata con il comandante price. Ho provato un pò tutto: aggiornato directx, drivere scheda video, reinstallato addirittura il gioco..ma niente; con quei file di save mi da sempre quell'errore e non posso concludere il game. Ora l'ho reiniziato sprerando che il problema si risolva....ma nel frattempo, avete qualche consiglio??? Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro