UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 2

Pubblicità
qualcuno mi sa dire se si possono creare profili giocatore?..... non riesco a capire se si può.... se non si potesse sarebbe na cag*ta.
Grazie

Ciao ragazzi,mi sono assentato per un pò,credo che verso fine settimana lo comprerò e cercherò di dirvi cosa ha combinato questa Infinity Ward.

Ciao a tutti

;)

comprato e instalato ieri sera...
è molto piu competitivo rispetto al primo!!

molto difficle da installare però

se avrete la difficolta

chiedete pure!!

comprato e instalato ieri sera...
è molto piu competitivo rispetto al primo!!

molto difficle da installare però

se avrete la difficolta

chiedete pure!!

Per l'installazione ho letto che bisogna più che altro convincere steam a non ri scaricare il gioco dopo che gli fornisci il codice:cav:; ma per competitivo cosa intendi?:boh:
Dici più difficile?

Hai problemi di lag quando giochi online?

Per l'installazione ho letto che bisogna più che altro convincere steam a non ri scaricare il gioco dopo che gli fornisci il codice:cav:; ma per competitivo cosa intendi?:boh:
Dici più difficile?

Hai problemi di lag quando giochi online?

non ho nessun poblema quando gioko online..
per installarlo,, nn devi convincere steam,
ma devi solo uscre dal steam e re inserici il cd e re installi

un poh complicato a spiegare visto che non sono italiano,

Call of duty modern warfare 2 install help please!? - Yahoo! Answers

ho presso qui la soluzione d installazione

un poh dfficile da tradurre inglese in italiano quindi,,

Traduco la soluzione:

"Chiudere il client di Steam, inserire il disco 1 nel lettore e cliccare su re-installare dopo che è apparso il menu; il gioco si installa a partire dal dvd senza che steam scarichi i file"

Allora spolpato tutto il single dalle 10 di mattina alle 21 in modalità veterano! Direi pregevole e avvincente ma niente di estremo graficamente parlando, come nel 4 le luci fanno il gioco, le texture a volte sono grossolane ma ci si rende condo solo fermandosi a guardare e non è che si può fare così spesso mentre ti sparano addosso!
Per il multi....... non ho sinceramente capito se sia io a laggare o siano gli altri giocatori ad avere perk superiori, posso farvi sapere nei prox giorni che trascorrerò tranquillamente a giocare visto ke sono a casa malato! :chupachup

Se avete domande.......

Ah non ho avuto problemi ne con i DVD ne con l'installazione, l'unica paranoia è che il gioco si aggiorna subito la prima volta ke viene lanciato.
Vista la calca del day one credo sia normale ci abbia messo oltre 6 ore!

visto ke sono a casa malato! :chupachup
:asd:
Ma è vero che il singolo è ancora più breve di COD4?
Leggo che c'è gente che lo ha finito (o dice di averlo fatto) in 5 ore :skept:
Per il resto, non essendo affiliato a clan o simili, tutto quello che vorrei sapere è se il multy è fruibile oppure c'è troppa lag, i server migrano spesso e diciamo problemi generali di collegamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro