UFFICIALE Call Of Duty: Ghosts

Pubblicità
Ciao a tutti spero sia la sezione giusta. :)
Da poco ho scaricato Ghost da steam (copia acquistata regolarmente) che da poco ho cominciato a giocare. Dopo qualche partita il crash del gioco, stessa cosa dopo pochi minuti. Così ho pensato fosse un problema di directx e quando sono andato per aggiornarli mi viene fuori tipo: "Impossibile aggiornare le Directx perchè attualmente sono utilizzate in un'altra applicazione".

Non so che fare mi potete aiutare?

Grazie :ciaociao:
Ciao toldo.. 6 riuscito a fare qualche partita??... non penso che sia un problema del ti driver o case varie almeno che non telo fa ogni volta.. capita a tutti che crascanel multy per ora.. devo sistemare un po' di bug. se telo fa nella campagna è lo stesso problema che fa a mè... ma devo ancora risolvere... prova a fare la scansione dei file con steam!!!
 
Ciao a tutti spero sia la sezione giusta. :)
Da poco ho scaricato Ghost da steam (copia acquistata regolarmente) che da poco ho cominciato a giocare. Dopo qualche partita il crash del gioco, stessa cosa dopo pochi minuti. Così ho pensato fosse un problema di directx e quando sono andato per aggiornarli mi viene fuori tipo: "Impossibile aggiornare le Directx perchè attualmente sono utilizzate in un'altra applicazione".

Non so che fare mi potete aiutare?

Grazie :ciaociao:
aggiornato agli ultimi driver amd?
 
Ma i requisiti consigliati sono del tipo: i7, 8 GB di RAM, HD7870 e 50 GB di spazio libero?
Ho quasi finito BF4 con la HD5770 e riesco a giocare a dettagli alti...sto aspettando la r7870 e spero arrivi presto :)
 
Ultima modifica:
Effettivamente qui sul forum molti stanno larghissimi, io l'ho provato di sfuggita sempre con hd5770, con dettagli medi, fullhd, faccio 60fps..... Ed è una scheda di fascia medio/bassa del 2009...
 
Ieri notte è uscito un aggiornamento da 200mb , speravo risolvesse un po' il problema del calo di frame ma niente...siamo ancora in alto mare! Ho provato tutte le possibili soluzioni, usato l'fps unlocker , abbassato a minimo la grafica e tanto altro ma lagga a bestia! Che schifo!
 
15 novembre Search & Destroy...fap fap fap
Cosa cè il 15 la prima patch? Non penso che implementeranno nella pubblica l SD

- - - Updated - - -

Ieri notte è uscito un aggiornamento da 200mb , speravo risolvesse un po' il problema del calo di frame ma niente...siamo ancora in alto mare! Ho provato tutte le possibili soluzioni, usato l'fps unlocker , abbassato a minimo la grafica e tanto altro ma lagga a bestia! Che schifo!
IO problemi di cali di frame in game non ne ho comunque
 
Ieri notte è uscito un aggiornamento da 200mb , speravo risolvesse un po' il problema del calo di frame ma niente...siamo ancora in alto mare! Ho provato tutte le possibili soluzioni, usato l'fps unlocker , abbassato a minimo la grafica e tanto altro ma lagga a bestia! Che schifo!

L'aggiornamento non ho ancora capito cosa ha risolto xD Comunque per giocarlo decentemente devi modificare un po' di parametri nel file Config.cfg nella directory del gioco ;)

- - - Updated - - -

Cosa cè il 15 la prima patch? Non penso che implementeranno nella pubblica l SD

Si implementeranno il 15 S&d in public. C'è la notizia su internet che dice che sarà implementata la modalità con una "patch".
 
Che parametri mi consigli di cambiare? Non riesco proprio a giocarmelo in modo decente, sto uscendo di testa!
Non saprei hai una scheda video migliore della mia, prova ad Overcloccare un pò la cpu, può darsi stia limitando la scheda video, inoltre se non le hai toccate dal bios anche le ram le hai a 1333
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top