UFFICIALE Call Of Duty: Ghosts

Pubblicità
ma mi chiedo con un pc con 4gb di ram non partiva, ho scaricato il fix della ram e l'ho provato facendo il single player e funziona perfettamente ( 65-70fps fissi senza alcun problema ) ora mi chiedo avrò problemi appeno accedo online con questo fix??
 
aspetta TLS o TSK? La12 li conosci? se no ho sbagliato persona :-)
Si li conosco tu chi sei
ma mi chiedo con un pc con 4gb di ram non partiva, ho scaricato il fix della ram e l'ho provato facendo il single player e funziona perfettamente ( 65-70fps fissi senza alcun problema ) ora mi chiedo avrò problemi appeno accedo online con questo fix??
Penso non debba darti problemi, poi non saprei
 
Si li conosco tu chi sei

MInchione sono Duxstak .. hahahaha.. com'è piccolo il web.. ieri non eri online su steam se no ti crivero da li... ti ho riconosciuto dall'avatar uguale :-)

- - - Updated - - -

ma mi chiedo con un pc con 4gb di ram non partiva, ho scaricato il fix della ram e l'ho provato facendo il single player e funziona perfettamente ( 65-70fps fissi senza alcun problema ) ora mi chiedo avrò problemi appeno accedo online con questo fix??

non penso neanche io... lag come ne parlano tutti sinceramente io non ne ho mai avuto... solo qualche rallentamento ma lieve nelle mappe grandi ma robi di 1 secondo appena spawni poi basta.... il mio problema è prioprio il gioco in sé.. non me ce trovo *****ooooooooooo..... :-(
 
Battlefield 4 a detta di tanti è un mischio tra BF3 Cod e MOH, comunque per riprendere il discorso dei giochi uguali, BF COD FIFA FM sono sempre uguali, non possono cambiare. Volete Un FPS diverso... Aspettate Titanfall a Marzo 214.
@BlackholeZero piano piano arriveranno.
Concordo, avrà bug e problemi vari, non sarà perfetto, ma essendo un CoD sarà sempre la stessa solfa, con qualche leggero cambiamento, ma le novità più grosse possono essere solo armi o mappe o una modalità nuova, se no sarebbe un altro gioco.
 
Si li conosco tu chi sei

MInchione sono Duxstak .. hahahaha.. com'è piccolo il web.. ieri non eri online su steam se no ti crivero da li... ti ho riconosciuto dall'avatar uguale :-)

- - - Updated - - -



non penso neanche io... lag come ne parlano tutti sinceramente io non ne ho mai avuto... solo qualche rallentamento ma lieve nelle mappe grandi ma robi di 1 secondo appena spawni poi basta.... il mio problema è prioprio il gioco in sé.. non me ce trovo *****ooooooooooo..... :-(
Io so minchione eh... Tu che scrivi TSK muhauhauahauhau, si il web è piccollissmo!!!
Non cerp che stavo registrando (se vedi più sotto nei topic dei video ci sono i miei lavori...) comunque per ora la "velocità" di bo2è lontanissima siamo ai livelli di mw3 se non peggio, aspettiamo la prima patch e i server con modtool e vedi che qualcosa cambierà!

Concordo, avrà bug e problemi vari, non sarà perfetto, ma essendo un CoD sarà sempre la stessa solfa, con qualche leggero cambiamento, ma le novità più grosse possono essere solo armi o mappe o una modalità nuova, se no sarebbe un altro gioco.
Esattamente, di più non si può fare, diciamo che qui cè stato il cambio radicale, le mappe sono enormi inconfronto agli ultimi cod, ma sopratutto, come sempre, gli hack sono tuttaltro che inesistenti, aimbot e wh sono mooooolto usati.... cosa triste
 
Ciao a tutti spero sia la sezione giusta. :)
Da poco ho scaricato Ghost da steam (copia acquistata regolarmente) che da poco ho cominciato a giocare. Dopo qualche partita il crash del gioco, stessa cosa dopo pochi minuti. Così ho pensato fosse un problema di directx e quando sono andato per aggiornarli mi viene fuori tipo: "Impossibile aggiornare le Directx perchè attualmente sono utilizzate in un'altra applicazione".

Non so che fare mi potete aiutare?

Grazie :ciaociao:
 
Io so minchione eh... Tu che scrivi TSK muhauhauahauhau, si il web è piccollissmo!!!
Non cerp che stavo registrando (se vedi più sotto nei topic dei video ci sono i miei lavori...) comunque per ora la "velocità" di bo2è lontanissima siamo ai livelli di mw3 se non peggio, aspettiamo la prima patch e i server con modtool e vedi che qualcosa cambierà!

Hihihi... è stato un misto tra i BTK e tè che 6 dei TLS.. hahahaha.... skorpiuccio sto ghost mi sta facendo tornare la voglia di bo2 *****.. si come dici tu la frenesia di bo2 su questo non esiste, non so come la gente può dire che ogni cod è uguale.. bo da mw sono molto diversi come giocabilità *****... devo farci l'aBITUDINE ANCHE SE SPERO CHE QUALCOSA CAMBI CON LE PROSSIME PATCH.....

- - - Updated - - -

io voglio quel ***** di dlc con search e destroy...porco....

itreboiz ma scusa per avere ced bisogna prendere il DLC? non esce come aggiornamento?? altri soldi per sto ghost col ***** che li spreco, piuttosto per giocare a ced vado si bo2
 
io voglio quel ***** di dlc con search e destroy...porco....
Il CED cè solo in privata, in pubblica cè Search & Rescue (Dovrebbe essere salvataggio in Italiano) che è la stessa cosa con la variante delle piastrine, se recuperi quelle alleate fai respawnare il compagno invece racogliendo quelle nemiche non dai la possibilita di respawn fino al round successivo.

Non serve nessuna DLC
 
lorenzo_casco.webp

- - - Updated - - -

Il CED cè solo in privata, in pubblica cè Search & Rescue (Dovrebbe essere salvataggio in Italiano) che è la stessa cosa con la variante delle piastrine, se recuperi quelle alleate fai respawnare il compagno invece racogliendo quelle nemiche non dai la possibilita di respawn fino al round successivo.

Non serve nessuna DLC
ok adesso provo. Ma la volevo anche in pubblica cavolo...
 
Il CED cè solo in privata, in pubblica cè Search & Rescue (Dovrebbe essere salvataggio in Italiano) che è la stessa cosa con la variante delle piastrine, se recuperi quelle alleate fai respawnare il compagno invece racogliendo quelle nemiche non dai la possibilita di respawn fino al round successivo.

Non serve nessuna DLC

si giusto skorpion si chiama salvataggio... si che poi ced con le mappe così grandi e con così tanti posti per camperare è dura... mi divertiva di più il bo2... ormai giocavo solo a quello cavolo :-( a in pv però c'è? non ci avevo fatto caso anche se come dice itreboiz era meglio se c'era anche in pubblica :-(
 
Il CED cè solo in privata, in pubblica cè Search & Rescue (Dovrebbe essere salvataggio in Italiano) che è la stessa cosa con la variante delle piastrine, se recuperi quelle alleate fai respawnare il compagno invece racogliendo quelle nemiche non dai la possibilita di respawn fino al round successivo.

Non serve nessuna DLC

Modalità inutile! Quella che si avvicina di più al competitivo ma inutile... Usare il cecchino in quella modalità non serve più a niente, kill across the map, (logicamente non puoi prendere la piastrina) il nemico rientra in partita.. No sense. Solo in combattimento "ravvicinato" hai la possibilità di raccogliere queste piastrine.
 
Modalità inutile! Quella che si avvicina di più al competitivo ma inutile... Usare il cecchino in quella modalità non serve più a niente, kill across the map, (logicamente non puoi prendere la piastrina) il nemico rientra in partita.. No sense. Solo in combattimento "ravvicinato" hai la possibilità di raccogliere queste piastrine.
Concordo in pieno..... come gioco e modalità per ora non vedo niente di competitivo risp al bo2...:mad:

- - - Updated - - -

Skorpion tu con la campagna hai avuto problemi? io non riesco ad avviarla *****.. cioè.. arrivo alla scenetta dello spazio o si inchioda il pc e devo chiudere il gioco perché non risponde più... Premetto.. Pc nuovissimo, assemblato poco più di 3 mesi fa.. per cui anche driver e balle varie dovrebbero essere gli ultimi... almeno che non ne è uscito uno nuove per la mia vga la sapphire 7970 3Gb... Hai sentito altri con questo problema????
 
Concordo in pieno..... come gioco e modalità per ora non vedo niente di competitivo risp al bo2...:mad:

- - - Updated - - -

Skorpion tu con la campagna hai avuto problemi? io non riesco ad avviarla *****.. cioè.. arrivo alla scenetta dello spazio o si inchioda il pc e devo chiudere il gioco perché non risponde più... Premetto.. Pc nuovissimo, assemblato poco più di 3 mesi fa.. per cui anche driver e balle varie dovrebbero essere gli ultimi... almeno che non ne è uscito uno nuove per la mia vga la sapphire 7970 3Gb... Hai sentito altri con questo problema????
Se vedi sto facendo un Walkingthrought in veterano senza mai morire, sta anche qui su toms tutti i video, no non ho problemi... Non ho sentito priprio nessuno... Prova a fare una scansione dei file con Steam, può darsi che nellinstallazione se ne sia perso qualcuno
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top