UFFICIALE Call Of Duty: Ghosts

Pubblicità
Purtroppo ho già provveduto a tutto, il sistema è perfetto, nessun problema con battlefield 3 tutto ad ultra e ho problemi con ghost a qualità bassa e senza filtri !! Ridicola sta cosa
 
Purtroppo ho già provveduto a tutto, il sistema è perfetto, nessun problema con battlefield 3 tutto ad ultra e ho problemi con ghost a qualità bassa e senza filtri !! Ridicola sta cosa
spero facciano una patch al più presto per tutto questo, è ingiocabile!
e ho una 7950... non roba da poco , giro a 22 fps

- - - Updated - - -
@Blume @LaresHD @edosossi
voi ci state giocando in questi giorni? l'ho preso ieri ma i problemi sembrano innumerevoli
 
Ultima modifica:
Io lo so giocando a 1600x900 con dettagli "normali"....
min 30 max 55 fps circa...
radeon 6670 ddr3 da sola, perchè il dual graphics mi fa abbassare gli fps a 25 circa -.-
Un mio amico fa i 90 fps stabili con tutto a ultra, fullhd e gtx780...
 
Io lo so giocando a 1600x900 con dettagli "normali"....
min 30 max 55 fps circa...
radeon 6670 ddr3 da sola, perchè il dual graphics mi fa abbassare gli fps a 25 circa -.-
Un mio amico fa i 90 fps stabili con tutto a ultra, fullhd e gtx780...
Aggiungimi su Steam , che magari facciamo una privata e discutiamo meglio , anche perchè ho una teoria sui pochi frame.
mi chiamo DalbiTV
 
è l'msaa che vi tronca i frame:sisi:
nono , ma va , con l'ultimo beta driver non più.
Non so se hai notato che quando entri in partita i primi 10 /15 secondi hai un frame drop allucinante, questo perchè sta finendo di caricare la mappa, infatti in altre mappe più piccole non succede.
Nel momento in cui giochi tutte le texture sono caricate alla risoluzione nativa, non è quindi stato aggiunto il MIP map , che invece era presente in black ops 2. Questo spiega anche perchè ci sia un frame drop elevatissimo nelle zone aperte
 
nono , ma va , con l'ultimo beta driver non più.
Non so se hai notato che quando entri in partita i primi 10 /15 secondi hai un frame drop allucinante, questo perchè sta finendo di caricare la mappa, infatti in altre mappe più piccole non succede.
Nel momento in cui giochi tutte le texture sono caricate alla risoluzione nativa, non è quindi stato aggiunto il MIP map , che invece era presente in black ops 2. Questo spiega anche perchè ci sia un frame drop elevatissimo nelle zone aperte
ho ipotizzato, perché stò colpo lo "stesso" gioco non lo compro :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top