UFFICIALE Call Of Duty: Ghosts

Pubblicità
Pure io non ho tutti questi problemi di FPS, LAG.
i5 750
4x2 kingshotn hyperx 1333
660ti
caviar black in raid.

Unica cosa, in salvattaggio carico le mappe più lentamente che nelle altre modalità. Bhooo
 
Sono indeciso se prenderlo o meno. Voi che dite,a me COD piace ma questa volta sembra che di passi falsi ne abbiano fatti abbastanza. Ho sentito che su console hanno anche tolto la modalità theatre perchè fà rallentare il gioco, anche su Pc è lo stesso? Graficamente come lo trovate?
 
Sono indeciso se prenderlo o meno. Voi che dite,a me COD piace ma questa volta sembra che di passi falsi ne abbiano fatti abbastanza. Ho sentito che su console hanno anche tolto la modalità theatre perchè fà rallentare il gioco, anche su Pc è lo stesso? Graficamente come lo trovate?

Graficamente è come mw3, come giocabilità è migliorato ma non in confronto a BO2.
Io sono un amante della serie, ho un clan dove comunque tutti l'hanno comprato e di conseguenza ho sempre con chi giocare.
Se dovessi giocarci da solo forse lo lascerei a prender polvere.
Se sei indeciso e devi spendere 60€ ti consiglio di aspettare, se invece hai modo di trovare una key a 30€ ci può anche stare.
 
Graficamente è come mw3, come giocabilità è migliorato ma non in confronto a BO2.
Io sono un amante della serie, ho un clan dove comunque tutti l'hanno comprato e di conseguenza ho sempre con chi giocare.
Se dovessi giocarci da solo forse lo lascerei a prender polvere.
Se sei indeciso e devi spendere 60€ ti consiglio di aspettare, se invece hai modo di trovare una key a 30€ ci può anche stare.
Infatti il mio dubbio è proprio questo dato che in lista ci sono già Battlefield 4, Batman Arkham Origins e Metro Last Night. Questo sarebbe un "di più" che mi farebbe molto inca....are se non mi riuscisse a prendere come si deve. 60 euro sono tanti, ma il multiplayer dei vari COD mi ha sempre affascinato, pertanto sono indeciso sul da farsi. Magari aspetto e opto per altro nel frattempo che il prezzo scenda (seeee campa cavallo!!!).
 
Comprato questa mattina e ho giocato tutto oggi. Non riesco a trovare un punto a favore. Graficamente era meglio call of duty 2 (non mw2 per intenderci) il gameplay mi sembra peggiorato. Da non credere, oltre al fatto che la grafica sembra antica e persino mal otimizato. Con uno sli di 2 780 va mallissimo, l'unico modo per giocarci e stato togliere una scheda video ma anche cosi e pessimo con vari lag ecc. Spero solo che abbia una storia davvero stupefacente altrimenti lo butto via.

Windows 8, ultimi driver disponibili e pure la patch.

Gira persino meglio sulla 7770 su medio con fxaa. Ma in ogni caso su entrambbi i pc non va bene.

Vorrei dire che ho giocato a tutti i call of duty e mi sono piaciuti tutti dal primo fino a Black Ops2. Ma questo a me sembra davvero pessimo.

Ci sono pagine e pagine di gente che critica Battlefield 4 per i vari problemi, ma questo call of duty lo supera in tutto negativamente.

Tra aa che non fa bene il suo dovere, effetti e texture sbavate non ho parole. Senza contare che mi ritrovo corpi sospesi per aria magicamente, ma anche mattoni e armi.

Per chi non l'ha ancora comprato consiglio di aspettare che il prezzo scenda almeno sotto i 20€. Sono un apassionato della serie di call of duty , sia per quanto riguarda il single payer che il multi, ma questo proprio lascia senza parole.

Ovviamente sono opinioni personale. Magari chi e proprio ma proprio appassionato e non fa caso alla grafica fisica e gameplay li puo andare bene.
 
Cioè ragazzi io ho uno sli di 680 con le impostazioni ottimizzate da geforce experience ma devo dire che fa cagare , sfarfallio visuale a scatti ma perchè ? Spero sia per i driver :grat:
 
Con uno sli di 2 780 va mallissimo, l'unico modo per giocarci e stato togliere una scheda video ma anche cosi e pessimo con vari lag ecc. Spero solo che abbia una storia davvero stupefacente altrimenti lo butto via.
next gen effect:asd:
Cioè ragazzi io ho uno sli di 680 con le impostazioni ottimizzate da geforce experience ma devo dire che fa cagare , sfarfallio visuale a scatti ma perchè ? Spero sia per i driver :grat:
un gioco con un comprato tecnico come ghost su sli di gpu di fascia alta dovrebbe fare 200 fps fissi maxato
comunque è un problema anche di geforce experience che mette setaggi a caso, io dopo pochi giorni mi sono stufato e lo ho eliminato perchè è solo capace di mettere settaggi troppo pesanti
 
next gen effect:asd:

un gioco con un comprato tecnico come ghost su sli di gpu di fascia alta dovrebbe fare 200 fps fissi maxato
comunque è un problema anche di geforce experience che mette setaggi a caso, io dopo pochi giorni mi sono stufato e lo ho eliminato perchè è solo capace di mettere settaggi troppo pesanti
Quali setaggi mi consigli
 
Comprato questa mattina e ho giocato tutto oggi. Non riesco a trovare un punto a favore. Graficamente era meglio call of duty 2 (non mw2 per intenderci) il gameplay mi sembra peggiorato. Da non credere, oltre al fatto che la grafica sembra antica e persino mal otimizato. Con uno sli di 2 780 va mallissimo, l'unico modo per giocarci e stato togliere una scheda video ma anche cosi e pessimo con vari lag ecc. Spero solo che abbia una storia davvero stupefacente altrimenti lo butto via.

Windows 8, ultimi driver disponibili e pure la patch.

Gira persino meglio sulla 7770 su medio con fxaa. Ma in ogni caso su entrambbi i pc non va bene.

Vorrei dire che ho giocato a tutti i call of duty e mi sono piaciuti tutti dal primo fino a Black Ops2. Ma questo a me sembra davvero pessimo.

Ci sono pagine e pagine di gente che critica Battlefield 4 per i vari problemi, ma questo call of duty lo supera in tutto negativamente.

Tra aa che non fa bene il suo dovere, effetti e texture sbavate non ho parole. Senza contare che mi ritrovo corpi sospesi per aria magicamente, ma anche mattoni e armi.

Per chi non l'ha ancora comprato consiglio di aspettare che il prezzo scenda almeno sotto i 20€. Sono un apassionato della serie di call of duty , sia per quanto riguarda il single payer che il multi, ma questo proprio lascia senza parole.

Ovviamente sono opinioni personale. Magari chi e proprio ma proprio appassionato e non fa caso alla grafica fisica e gameplay li puo andare bene.

Bè call of duty 2 è stato l'episodio più figo della serie!
qualcuno ci gioca ancora?

LOL SPAM MOD ON
 
next gen effect:asd:

un gioco con un comprato tecnico come ghost su sli di gpu di fascia alta dovrebbe fare 200 fps fissi maxato
comunque è un problema anche di geforce experience che mette setaggi a caso, io dopo pochi giorni mi sono stufato e lo ho eliminato perchè è solo capace di mettere settaggi troppo pesanti

Si infatti poi geforce experience l'ho tolto pure io.

Bè call of duty 2 è stato l'episodio più figo della serie!
qualcuno ci gioca ancora?

LOL SPAM MOD ON

Concordo in pieno.
 
Ieri ho aggiornato con gli ultimi driver e devo dire che è migliorato in merito alla lag da FPS, ma graficamente rimane sempre imbarazzante.
Ripeto, se avete con chi giocare può avere un senso comprarlo, se dovete affrontare il multy da soli lasciatelo dov'è. Al massimo quando cala di prezzo.
 
Sono indeciso se prenderlo o meno. Voi che dite,a me COD piace ma questa volta sembra che di passi falsi ne abbiano fatti abbastanza. Ho sentito che su console hanno anche tolto la modalità theatre perchè fà rallentare il gioco, anche su Pc è lo stesso? Graficamente come lo trovate?

Personalmente sono rimasto estremamente deluso da questo nuovo COD, magari per console la situazione è diversa ma su pc è una cosa ingiocabile, fps drop - mouse stuttering - freeze continui - crossfire non supportato-non è giocabile se hai meno di 6gb di ram (ne sfrutta al massimo 2.5) .. Sembra che abbiano preso la versione console e l'abbiano buttata la per pc , il 15 novembre uscirà una patch che introdurrà il vecchio CeD ma spero vivamente che risolvano tutti questi problemi , per renderti meglio l'idea a me e molti miei amici che lo hanno freeza ogni 20 minuti circa, quando cecchinano gli fps scendono dai 40-45 a 15-10 (configurazioni da gaming di fascia alta non escluse) per il resto il gameplay è favoloso sul multiplayer , un vero peccato.

Edit: vai a controllare sul forum ufficiale i vari post , circa il 90% di essi parla proprio di questi problemi piuttosto gravi.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top