UFFICIALE Call Of Duty: Ghosts

Pubblicità
salve ragazzi, per cortesia, mi sapete dire dove è la cartella dei salvataggi di C.O D Ghost SP perchè ho l'hard disk che probabilmente
morirà e non vorrei ricominciarlo, ho provato a cercarlo ma non trovo niente, vi ringrazio anticipatamente
beh oddio stai poco a rifare il single eh :asd:
e poi cmq sn su cloud i salvataggi
 
Su internet ho trovato roba raccapricciante.... Ora si capisco tante cose perchè questo gioco sia così pessimo sotto ogni punto di vista. (gameplay,grafica ecc ecc..) Partendo da questo video:[Updating video - a lot of incorrect info] Why CoD Ghosts requires 6 GB of RAM - YouTube si può notare che praticamente il gioco occupa così tanta ram (anche se non arriva di certo a 6gb come di requisito) a caso! Praticamente il gioco utilizza piu di 3 Gb di ram totalmente per niente...e mostra anche come mettere il FoV oppure come cambiare FPS con un semplice "Cheat Engine" quando lo si poteva implementare direttamente nel gioco. (Grazie Activision ed Infinity Ward per l'ennesima presa per il culo) Passiamo al secondo video:Call of Duty: Ghosts - Aim Assist on PC Version ?! - YouTube dove si può notare come la versione PC sia un PURO porting della versione xbox (o qualsiasi altra console) mostrando che usando il pad della xbox 360 il gioco avrà automaticamente l'Aim Assist (stile console) tutto questo su PC..... capisco perchè così tante persone in multi hanno una mira infallibile! Precisando che era scontato che questo CoD come la maggior parte dei giochi siano un porting della console.. ma qui stiamo esagerando.. 60 Euro per una roba del genere. Oltretutto come chicca finale non ci sono i server dedicati come promesso... Classico Matchmaking dove si trovano partite con un ping indecente. Il gioco sotto sotto può promettere anche bene, magari con qualche mod, ma così ora come ora è ingiocabile.
 
Questa settimana devo andare a prendere call of duty ghost, volevo chiedere se io uso uno di quei fix che si trovano in rete per baypassare il requisito di 6gb di ram sarebbe sbagliato?

Sul pc intel non avro problemi, ma sul pc amd sicuramente non partira perche non ho 6gb di ram.

Ora della fine lo compro originale al gamestop.

Se il fix mi toglie il multiplayer per me fa lo stesso intanto che lo finisco in single player. Poi me lo giochero in multiplayer sul sistema intel.
 
Che amarezza, tanto ogni anno superano record di vendite, perchè impegnarsi a fare qualcosa di innovativo?

Spero solo che avranno un calo di vendite, almeno i prossimi anni si svegliano un pò, come dici è veramente una presa per i fondelli, pubblicare ogni anno la stessa minestra...
 
beh oddio stai poco a rifare il single eh :asd:
e poi cmq sn su cloud i salvataggi
Vorrei vederlo finire in veterano senza mai morire poi ridiamo.

Comunque se fosse un Porting la grafica non sarebbe così ma molto peggio e vi consiglio di non usare fov changer o sblocco fps, il Vac Ban è semplice da incontrare e non è bello s*******re 50-60 €.

Detto questo per chi voglia provare qualcosa di Competitivo (ESL e altro) mia ggiunga xblakdeanx, il clan esiste diciamo da MW3.
 
Ma come mai c'e cosi tanta gente che giudica cod ghost? Ora della fine nessuno e obbligato ad acquistarlo. E poi vende molto perche fa divertire, il gioco offre quello che la maggior parte della gente vuole.

C'e chi dira che da anni e sempre lo stesso gioco, ma in realta sono gli acquirenti che cercano questo stile di gioco. Quindi non ha senso criticare per come e fatto. Diffatti fa record d'incassi perche ha quello che la gente vuole.

Ogni gioco ha i suoi difetti, ma non ricordo nessun gioco senza qualche problemino, bug ecc

Poi invece di lamentarsi e comprarlo. basta guardare i gameplay, le varie recensioni sul gioco e vedere come gira su determinati sistemi e poi acquistarlo.
 
Ho sentito in giro che a giorni dovrebbe uscire una patch che risolve i problemi di lag etc, qualcuno sa quando?
 
Ma come mai c'e cosi tanta gente che giudica cod ghost? Ora della fine nessuno e obbligato ad acquistarlo. E poi vende molto perche fa divertire, il gioco offre quello che la maggior parte della gente vuole.

C'e chi dira che da anni e sempre lo stesso gioco, ma in realta sono gli acquirenti che cercano questo stile di gioco. Quindi non ha senso criticare per come e fatto. Diffatti fa record d'incassi perche ha quello che la gente vuole.

Ogni gioco ha i suoi difetti, ma non ricordo nessun gioco senza qualche problemino, bug ecc

Poi invece di lamentarsi e comprarlo. basta guardare i gameplay, le varie recensioni sul gioco e vedere come gira su determinati sistemi e poi acquistarlo.
Vende perchè ha una certa fama ormai, e tanti comprano ad occhi chiusi, invece imho se ne stanno approfittando troppo, facendo spendere 60euro all'anno per un gioco che di nuovo ha solo le mappe e qualche arma, ogni anno creano sempre la gran attesa per un gran giocone che poi si rileva la stessa cosa; che sia divertente non ci sono dubbi, ma a quel punto ci sono mw3/bo2...

Questo è ciò che penso io.
 
nn ne so niente, ma me lo auguro...Giusto per dare qualche informazione, ho chiesto a un informatico che lavora in questo campo: se il lag è dovuto alla grafica ottimizzata male, allora nn aspettatevi una patch (ci vuole davvero tanto tempo, mesi e mesi di lavoro) se invece è soltanto un bug in qualche punto di programmazione, allora andate tranquilli risolveranno. Per il resto sto pregando per server con possibilità di mod
 
Salve a tutti, ho letto qualche post su Ghosts proprio qui e da un hype esagerato si è passato ad un denigramento senza riserve. Mi chiedo se sia così terribile dato che vorrei prenderlo ma non so che pesci prendere. Vorrei acquistare questo e Battlefield 4 per avere due dimensioni di sparatutto diametralmente opposte, soprattutto in multiplayer.
Inoltre su youtube ho visto un video in cui si riprende pari pari una scena di pochi secondi da MW2, quasi a simboleggiare la totale mancanza di novità della saga e all'ennesimo riciclo di una sì collaudata macchina, ma che alla lunga stà dando un pò il fianco.
Mi rivolgo a tutti, ma soprattutto a coloro che lo hanno già giocato.
 
Salve a tutti, ho letto qualche post su Ghosts proprio qui e da un hype esagerato si è passato ad un denigramento senza riserve. Mi chiedo se sia così terribile dato che vorrei prenderlo ma non so che pesci prendere. Vorrei acquistare questo e Battlefield 4 per avere due dimensioni di sparatutto diametralmente opposte, soprattutto in multiplayer.
Inoltre su youtube ho visto un video in cui si riprende pari pari una scena di pochi secondi da MW2, quasi a simboleggiare la totale mancanza di novità della saga e all'ennesimo riciclo di una sì collaudata macchina, ma che alla lunga stà dando un pò il fianco.
Mi rivolgo a tutti, ma soprattutto a coloro che lo hanno già giocato.
Battlefield 4 a detta di tanti è un mischio tra BF3 Cod e MOH, comunque per riprendere il discorso dei giochi uguali, BF COD FIFA FM sono sempre uguali, non possono cambiare. Volete Un FPS diverso... Aspettate Titanfall a Marzo 214.
@BlackholeZero piano piano arriveranno.
 
Per i server dedicati si deve aspettare che li implementino attraverso una patch.
probabilmente con il primo aggiornamento dovrebbero arrivare ma non assicurano nulla.

Questo è quello che ci ha risposto gameserver dato che abbiamo prenotato 2 server appena ne hanno data disponibilità sul loro sito.
 
Per i server dedicati si deve aspettare che li implementino attraverso una patch.
probabilmente con il primo aggiornamento dovrebbero arrivare ma non assicurano nulla.

Questo è quello che ci ha risposto gameserver dato che abbiamo prenotato 2 server appena ne hanno data disponibilità sul loro sito.
Io lho prenotato da Gamehosting... Hai un clan?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top