Una domanda da nabbo, fov per cosa sta?
comunque stanco morto ma preso dalla voglia di provarlo ho fatto una cagata....sono entrato in modalità squadre (sembrerebbe tipo un addestramento) a curiosare nei menù, mi ha chiesto di scegliere il tipo personaggio per il membro della squadra e siccome io preferisco fare il cecchino e quindi in squadra (pensando do doverne formare una di AI, nn di persone) mi fa comodo avere un assalto, ho scelto assalto e ho confermato.....per poi scoprire che quella è la scelta del MIO personaggio che viene applicata anche in multiplayer.....c'è modo di cambiare ora? Premetto che nn ho giocato ancora ne in single player ne in multi, ho solo guardato i menù è sistemato le impostazioni.....
insomma io voglio fare il cecchino, nn il kamikaze d'assalto, posso? Come?
so che possono sembrare domande nabbe e probabilmente lo sono, ma invoco il vostro aiuto...!
P.S. Poi a me sta roba di steam mi sta sui maroni....ma installare un gioco normalmente senza ammennicoli vari no eh? Senza contare che, a differenza di bf4 che me l'ha permesso, non mi permetteva di precaricare il gioco da cd(acquistato regolarmente) ma solo tramite download, quindi ho dovuto aspettare la mezzanotte per poterlo installare....