UFFICIALE Call Of Duty: Ghosts

Pubblicità
Avevo letto altre discussioni, questa mi era sfuggita...ma comunque sono abbastanza indignato, il gioco non è male ma si sono persi in alcune piccolezze...fov e limite di 91 fps su tutte, rendono il mio monitor inutile in questo modo! Spero che in questi giorni rilascino un fix o una patch per questi problemi di stuttering perchè il gioco non è godibile in questo modo, fa schifo! Passo dai 91 fps ai 50 o addirittura ai 40 in alcuni punti!

Stessa cosa vale per me.. Il gioco come hai detto non è male, affatto! Però questi problemi portano il gioco ad un livello veramente basso.. ingiocabile.
 
Una domanda da nabbo, fov per cosa sta?

comunque stanco morto ma preso dalla voglia di provarlo ho fatto una cagata....sono entrato in modalità squadre (sembrerebbe tipo un addestramento) a curiosare nei menù, mi ha chiesto di scegliere il tipo personaggio per il membro della squadra e siccome io preferisco fare il cecchino e quindi in squadra (pensando do doverne formare una di AI, nn di persone) mi fa comodo avere un assalto, ho scelto assalto e ho confermato.....per poi scoprire che quella è la scelta del MIO personaggio che viene applicata anche in multiplayer.....c'è modo di cambiare ora? Premetto che nn ho giocato ancora ne in single player ne in multi, ho solo guardato i menù è sistemato le impostazioni.....
insomma io voglio fare il cecchino, nn il kamikaze d'assalto, posso? Come?
so che possono sembrare domande nabbe e probabilmente lo sono, ma invoco il vostro aiuto...!


P.S. Poi a me sta roba di steam mi sta sui maroni....ma installare un gioco normalmente senza ammennicoli vari no eh? Senza contare che, a differenza di bf4 che me l'ha permesso, non mi permetteva di precaricare il gioco da cd(acquistato regolarmente) ma solo tramite download, quindi ho dovuto aspettare la mezzanotte per poterlo installare....
 
Ultima modifica:
La traduzione esatta di FOV non la ricordo di preciso dovrebbe essere Field of view... comunque precisione a parte, il FOV rappresenta il campo visivo, aumentando il FOV si ha più profondità e oltre ad aumentare ciò che vedi lateralmente ti da un maggior dinamismo di gioco.
 
La traduzione esatta di FOV non la ricordo di preciso dovrebbe essere Field of view... comunque precisione a parte, il FOV rappresenta il campo visivo, aumentando il FOV si ha più profondità e oltre ad aumentare ciò che vedi lateralmente ti da un maggior dinamismo di gioco.

Si la traduzione è Field of View ;) Ti da anche un senso di movimento più veloce!

Mat28 ha detto:
Una domanda da nabbo, fov per cosa sta?

comunque stanco morto ma preso dalla voglia di provarlo ho fatto una cagata....sono entrato in modalità squadre (sembrerebbe tipo un addestramento) a curiosare nei menù, mi ha chiesto di scegliere il tipo personaggio per il membro della squadra e siccome io preferisco fare il cecchino e quindi in squadra (pensando do doverne formare una di AI, nn di persone) mi fa comodo avere un assalto, ho scelto assalto e ho confermato.....per poi scoprire che quella è la scelta del MIO personaggio che viene applicata anche in multiplayer.....c'è modo di cambiare ora? Premetto che nn ho giocato ancora ne in single player ne in multi, ho solo guardato i menù è sistemato le impostazioni.....
insomma io voglio fare il cecchino, nn il kamikaze d'assalto, posso? Come?
so che possono sembrare domande nabbe e probabilmente lo sono, ma invoco il vostro aiuto...!


P.S. Poi a me sta roba di steam mi sta sui maroni....ma installare un gioco normalmente senza ammennicoli vari no eh? Senza contare che, a differenza di bf4 che me l'ha permesso, non mi permetteva di precaricare il gioco da cd(acquistato regolarmente) ma solo tramite download, quindi ho dovuto aspettare la mezzanotte per poterlo installare....

Di regola non è così complicata la cosa! Praticamente in Multiplayer si ha la possibilità di scegliere vari personaggi (senza nulla di differente tra di loro) Dove ognuno di questi poi avrà 5 classi personalizzabili (3 slot bisognerà sbloccarli) dove potrai selezionare l'arma che vuoi! Quindi basta che dopo aver scelto quel personaggio, per farmi intendere l'assalto che hai scelto tu, basta che vai su "Crea Soldato" e scegli l'equipaggiamento che vuoi ;) Spero di essermi spiegato a dovere :P
 
Bel gioco se escludiamo i molti problemi (so che puo sembrare strano detto cosi) penso cmq che questa serie nn possa permettersi un altro fallimento, quindi confido nel fatto che fixeranno il tutto in tempi brevi
 
ciao a tutti... bho io ho fatto un paio di partite in multy.. problemi di lag non ne ho avuti anche tutto a palla con una sapphire 7970... però bho... sono un po' deluso... premetto che ho saltato moltioi cod.. dal 4 sono passato al black ops 2.. sinceramente pernsavo di trovarmi una versione migliorata di quest'ultimo ma invece mi sembra molto diverso... la grafica pessima.. chi vede miglioramenti tra questo e black ops 2 non lo so.. dove li vede???? poi ho un problema con la campagna. appena parte quancdo sono nello spazio si imballa il gioco e si chiude tutto... lol.. che ***** è? è capitato a qualcuno di voi?
 
A sentire in giro Black Ops 2 rimane avanti. Dicono che sia migliore di MW3 e questo mi rincuora un pò dato che mi ha fatto PENA!
 
A sentire in giro Black Ops 2 rimane avanti. Dicono che sia migliore di MW3 e questo mi rincuora un pò dato che mi ha fatto PENA!

sono voci giuste quelle che girano.. chi conosco che giocava a mw3 dice che piiu o meno è quello.. io non ho mai giocato a mw3... e a paragonarlo a blck ops 2 impossibile.. a chi è piaciuto tanto BO2 come mè mi sa che ci metterà un po' per abituarsi a ghost :-(
 
Come fate a vedere una differenza con mw3? Io li ho giocati tutti tranne bo2 per ora da cod4 e a parte qualche modalità nuova, armi, streaks e roba varia a livello di gameplay alla fine mi sembrano tutti uguali :sisi:
 
salve ragazzi, per cortesia, mi sapete dire dove è la cartella dei salvataggi di C.O D Ghost SP perchè ho l'hard disk che probabilmente
morirà e non vorrei ricominciarlo, ho provato a cercarlo ma non trovo niente, vi ringrazio anticipatamente
 
salve ragazzi, per cortesia, mi sapete dire dove è la cartella dei salvataggi di C.O D Ghost SP perchè ho l'hard disk che probabilmente
morirà e non vorrei ricominciarlo, ho provato a cercarlo ma non trovo niente, vi ringrazio anticipatamente

ciao ronaldo.. ma i dati cmq sia non rimangono salvati tramite steam? batsa che copi e incolli tutta la cartella dei giochi di steam sul nuovo Hdd poi vabbè l'unico sbatti è che ti tocca reinstallare tutto ma lo devi fare lo stesso... ci sono programmi che permettono di trasferire i giochi di steam da un hdd all'altro senza diover reisntallare ma non saprei dirtii che programma è.. però so che ci sono...
 
ciao e grazie, giocherò finchè potrò, per quello potrei clonale l'HD, cosa che probabilmente farò, comunque ho visto in rete che c'è una patch che riduce il consumo della ram o che l'aggiusta (non conosco l'inglese, ormai son vecchio) e grazie per avermi chiamato ronaldo
anche se non sono nemmeno lontano parente, ciao e rigrazie.
 
ciao e grazie, giocherò finchè potrò, per quello potrei clonale l'HD, cosa che probabilmente farò, comunque ho visto in rete che c'è una patch che riduce il consumo della ram o che l'aggiusta (non conosco l'inglese, ormai son vecchio) e grazie per avermi chiamato ronaldo
anche se non sono nemmeno lontano parente, ciao e rigrazie.

Hahahaha... la dislessia mi gioca brutti scherzi a volte :-D
 
ciao, ho trovato il modo nella cartella d'installazione C: io l'ho messo in E, in players 2 c'è il savegame, così ho risolto e monterò da zero il S.O con i prog. essenziali, ora è il caos tra me e i figli.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top