DeF
Nuovo Utente
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 44
Ciao a tutti, ma qualcuno sa spiegarmi il discorso per quanto riguarda il multipiattaforma? io che gioco su pc potro giocare o far parte del mio clan altri membri ma che giocano per esempio si consol indipendentemente se x box o ps? nel trailer di dicono questo ma mi sembra tanto strano.. non c'è netto vantaggio per chi gioca su pc con mouse e tastiera? be sarebbe meglio a sto punto perché mi divertirei ancora di più, ma il livello di difficoltà scenderebbe di parecchio!!! che mi sapete dire voi che magari ci aveve capito meglio? ha prima del 25 io ho iscritto il clan sul sito di cod.. poi dopo averlo iscritto che serve?
Sinceramente io non ho sentito questa notizia xD Comunque anche con Counter Strike GO dovevano fare una roba del genere poi si sono rimangiati tutto... Mi sembra un po' improbabile come cosa.. anche perchè come hai detto tu ci sarebbe un netto vantaggio per chi usa mouse e tastiera, dato che consente di muoversi molto più velocemente e con molta più precisione! Se magari mi puoi linkare questa notizia potrei dirti di più ;)