UFFICIALE Call Of Duty: Ghosts

Pubblicità
Multipiattaforma? Quindi si gioca con player di ps3 e xbox? Così potrebbero esserci molti più giocatori online e partite più veloci (ping migliori) Ma il livello sarà sicuramente inferiore giocando con le console...
 
Per quanto riguarda il multipiattaforma in teoria non faranno in modo che tu possa giocare con gente su ps3 o xbox, sarebbe scorretto nei loro confronti, oltre a rendere il gioco tremendamente facile per noi e difficile per loro...nel trailer si parla solo e unicamente della formazione di clan...in pratica io potrei far parte di clan che ha giocatori su ogni piattaforma, ma nn potrei giocarci insieme
 
C'è un progetto governativo in atto, ma ci vorranno anni per coprire tutto il territorio. In giappone per esempio c'è copertura al 100%
 
Quanto pesa?? Ma son fuori di testa ! Tra poco peseranno 60gb i titoli
eh si 28 appena finiti di scaricare. Pensa che il 31 mattina ho formattato cosi ho l'ssd bello libero per bf+cod+assassin creed+nfs

- - - Updated - - -

Anche io preferisco il gioco in scatola, ma se la differenza è superiore a 20 euro vado di digital download ad occhi chiusi :sisi:
Comunque steam e origin scaricano a 1MB/s, non è poi così lento.
infatti, io con linea da 5 mega avevo una media di 700k con punte di 1000. Ci ho messo un po meno di 15 ore mi pare.

- - - Updated - - -

Raga per chiunque vorrà farsi qualche partita su pc a s&d mi addi: BlackholeZero ci si vede il 5 ;)
:+1:

- - - Updated - - -

Io i cod praticamente li ho tutti, gioco tutt'ora al 4 che reputo il migliore, con la promod toglie le varie cose da "nabbo" e lasciano tutto il lavoro al player! Quindi conta solo la tua skill (riflessi,aim,brain ecc ecc) Il problema di questi cod nuovi è proprio quello che hai detto tu! (io me la cavicchio su cod, in questi nuovi tranquillamente sulle 30 kill le faccio con 10 morti alle volte anche meno) Però il gioco viene rovinato dalle varie armi sbilanciate e ai vari "gadget" tipo bouncing betty claymore ecc ecc ci sono veramente persone che campano solo con quelle! Le piazzano in posti impensabili! Poi ci sono le varie armi da "nabbi" e le killstreak... A mio parere se tutte queste cose fossero bilanciate andrebbe anche bene.. purtroppo non lo sono xD almeno in questi ultimi capitoli. Il gameplay però lo preferisco rispetto a battlefield, ho sia Bad Company 2 (che reputo uno dei migliori) e bf3, cod è molto più frenetico ;)
speriamo n una promod per ghost :asd:

allora l hai preso ghost?

- - - Updated - - -

Per quanto riguarda il multipiattaforma in teoria non faranno in modo che tu possa giocare con gente su ps3 o xbox, sarebbe scorretto nei loro confronti, oltre a rendere il gioco tremendamente facile per noi e difficile per loro...nel trailer si parla solo e unicamente della formazione di clan...in pratica io potrei far parte di clan che ha giocatori su ogni piattaforma, ma nn potrei giocarci insieme
ma scusa decade il senso del multipiattaforma allora... caz2i loro se hanno il pad :asd:

- - - Updated - - -

C'è un progetto governativo in atto, ma ci vorranno anni per coprire tutto il territorio. In giappone per esempio c'è copertura al 100%
si peccato che sia stato rimandato. Gia ora si dovevano vedere alcuni risultati ma invece...burocrazia troppo lenta fastweb i soldi e la voglia di fare c'è l ha. E sto stato...lasciamo stare vah..

- - - Updated - - -

C'è un tizio che sta stremmando CoD su youtube in multy (è una modalità a orde non penso sia multiplayer) se a qualcuno interessa!
Su console logicamente

P.s. non so quanto dura prima che lo censurano xD

Call Of Duty: Ghost Gameplay LIVESTREAM (COD Ghost Online) - YouTube
ieri sera avevo visto i video della modalità extintion (praticamente la zombie di ghosts)
 
Raga per chiunque vorrà farsi qualche partita su pc a s&d mi addi: BlackholeZero ci si vede il 5 ;)....con una 2mb nn arrivi nemmeno a 200kb/s...con una 20 mb io ho toccato i 2700 kb/s...nn credo che con 10 volte meno la mia connessione ci sia cosi poca differenza XD...la velocità di download nn dipende da steam ma dalla propria connessione... Se mi adda parecchia gente probabilmente tirerò su un clan, che in base alla bravura potrebbe provare a creare un team per le competizioni...
Ciao blackholezero.. ascolta io faccio gia parte di un clan, però quando sono a casa ti aggiungo lo stesso.. almeno se tiri insieme un clan ci possiamo beccare so ghost che facciamo qualche cw privata ok? così niente di serio, non siamo un clan che gioca sulle competizioni serie, c divertiamo facendo i *****ni in gruppo e ogni tanto facciamo qualche cw.. cmq ho visto su youtube un video che spiega un pochino meglio la storia del multy.. se è coem dice sto qui praticamente non è vero che xbox e pc si sfideranno tra di loro ma praticamente chi si è iscritto su call of duty elit ed entra nella sezione ghost può pessare i suoi salvataggi e tutti i suoi progressi da una piattaforma all'altra.. forse questa cosa è più giusta.. per farmi capire meglio.. io ho un pc con i miei dati.. vado a casa di un amico che gioca su ps per dire, effettuo il login con la mia password e nome e sulla ps posso scaricare i mie progressi e giocare su consol con i miei dati.. questa non è cmq una cosa certa fino a quando non ci giocheremo ma penso che sia più realistica del fatto che pc e xbox possano scontrarsi in multiplayer.. ci sarebbe netto svantaggio pe le consol anche se io da pc gamer non sarei per niente dispiaciut.. almeno cosi fooorse sarei riuscito ad arrivare all'unità k9 almeno per una volta:hihi:

- - - Updated - - -

Cmq chi fa gia parte di un clan mi scriva qui il suo nick di steam che lo aggiungo per cw a s&d...
 
Ciao blackholezero.. ascolta io faccio gia parte di un clan, però quando sono a casa ti aggiungo lo stesso.. almeno se tiri insieme un clan ci possiamo beccare so ghost che facciamo qualche cw privata ok? così niente di serio, non siamo un clan che gioca sulle competizioni serie, c divertiamo facendo i *****ni in gruppo e ogni tanto facciamo qualche cw.. cmq ho visto su youtube un video che spiega un pochino meglio la storia del multy.. se è coem dice sto qui praticamente non è vero che xbox e pc si sfideranno tra di loro ma praticamente chi si è iscritto su call of duty elit ed entra nella sezione ghost può pessare i suoi salvataggi e tutti i suoi progressi da una piattaforma all'altra.. forse questa cosa è più giusta.. per farmi capire meglio.. io ho un pc con i miei dati.. vado a casa di un amico che gioca su ps per dire, effettuo il login con la mia password e nome e sulla ps posso scaricare i mie progressi e giocare su consol con i miei dati.. questa non è cmq una cosa certa fino a quando non ci giocheremo ma penso che sia più realistica del fatto che pc e xbox possano scontrarsi in multiplayer.. ci sarebbe netto svantaggio pe le consol anche se io da pc gamer non sarei per niente dispiaciut.. almeno cosi fooorse sarei riuscito ad arrivare all'unità k9 almeno per una volta:hihi:

- - - Updated - - -

Cmq chi fa gia parte di un clan mi scriva qui il suo nick di steam che lo aggiungo per cw a s&d...

Forse nn mi sn spiegato bn ma è proprio quello che intendevo, troppo svantaggio per le console...certo addami pure, ormai penso proprio di tirarlo su...ci si vede su cod
 
L'ho appena comprato, sta scaricando. @Blume addami su Steam
7hund3r97

addatemi che non ho voglia di giocare solo XD
 
lo farò appena ho la mia copia fisica di gioco, non l'ho ancora potuto prendere.
blume cm azzo ti chiami su steam?

Cmq ci ho giocato ieri sera in multi. Mi aspettavo qualcosa di piu graficamente. Ho problemi con il txaa. Settato a 2x o 4x mi va a 34 fps, ridicolo. Con msaa 4x va perfetto.

Carine le mappe, ma arrivando fresco da bf4 son rimasto un po deluso per la loro estensione e grafica. Forse mi aspettavo troppo, vedremo il single.

Ma search e destroy e sparita? io avevo capito che ci sarebbe stata anche questa...

- - - Updated - - -

ah ho provato il cane :asd:
poco utile se sei un po distante, killi padrone+dog
 
blume cm azzo ti chiami su steam?

Cmq ci ho giocato ieri sera in multi. Mi aspettavo qualcosa di piu graficamente. Ho problemi con il txaa. Settato a 2x o 4x mi va a 34 fps, ridicolo. Con msaa 4x va perfetto.

Carine le mappe, ma arrivando fresco da bf4 son rimasto un po deluso per la loro estensione e grafica. Forse mi aspettavo troppo, vedremo il single.

Ma search e destroy e sparita? io avevo capito che ci sarebbe stata anche questa...

- - - Updated - - -

ah ho provato il cane :asd:
poco utile se sei un po distante, killi padrone+dog

Il gioco non è brutto... Pochi colpi per uccidere la gente (forse troppo pochi!) però come hai detto pure tu fps a schifo! Tutto al max faccio sui 80-90 fps appena arrivi in uno spazio aperto della mappa.. BOOOM drop di frame senza senso.... Con il crossfire non ne parliamo xD 20 fps fissi. (driver AMD Rulez) E poi bug con l'accelerazione del mouse.. Pochi bug ma molto problematici...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top