UFFICIALE Call Of Duty: Ghosts

Pubblicità
Dovresti avere l'utility di intel , ma posta dei screen. Devi provare ad abbassare il "gpu clock" e "Memory clock" .

- - - Updated - - -



Ottimo trailer a prima vista, anche a me ispira molto. Ma mi da un po di crysis e titanfal non so perche.

2128y2o.png

E tutto bloccato non mi fa fare niente :oogle:
 
Allora l'unica e che provi con l'utilily di Intel che hai per forza da qualche parte visto che hai driver intel.
 
Altre idee io non ne ho. In linea di massima l'unica e aspettare qualche miracolo cioè una patch.

Prova magari in modalità finestra (alt+invio)

Aspetta altre risposte magari qualcuno ha qualche idea
 
Altre idee io non ne ho. In linea di massima l'unica e aspettare qualche miracolo cioè una patch.

Prova magari in modalità finestra (alt+invio)

Aspetta altre risposte magari qualcuno ha qualche idea
Ok, dopo provo in modalità finestra

- - - Updated - - -

Niente, anche in modalità finestra fa gli artefatti :muro::muro:
 
arrivo dal weekend gratutito di steam !

Ma quanto è brutto questo ghost?!?!

Racconta un po come è , tra armi se ci sono mezzi ed in generale. Insomma qualche opinione personale diciamo.

Ho sempre la mezza idea di comprarlo ma non leggo mai un commento positivo.
 
non è sicuramente da comprare anche perchè non è che costi 10€.

I mezzi non ci sono. E l'online è dominato dal LAG e da gente con la mira automatica.

altra cosa odiosa ed inverosimile è che ti appaiono spesso nemici alle spalle dopo che hai appena perlustrato una certa zona.

Secondo me non piace neppure ai fanboys di COD.
 
Difatti costa ancora tanto. Se anche te mi dici cosi aspetterò una super offerta 9.95€ per prenderlo.

Ho dei amici proprio fan di cod e sono fermi al black ops 2 pure loro.
 
Io sto cercando disperatamente BO2 e appena scendo in centro prendo MW2 al gamestop... Sto cod è ingiocabile.
 
Ragazzi, possiedo anche io Ghosts per pc..e da "fan" di questo gioco quest'ultimo è un aborto...BO2 è 10000 volte meglio, oggi ho riscontrato un problema abbastanza anomalo, scaricando l'ultimo l'aggiornamento questa mattina quando si gioca e muoviamo la visuale,la sensibilità sfasa in una maniera assurda quando rallenta e quando si sposta in una maniera ultraveloce (Non è un problema di FPS rimangono stabili sugli 80-90)facendoti sbandare la mira da una parte all'altra.. ho provato a disattivare/attivare la fluidità del mouse o a cambiare mouse ma è proprio il gioco che lo fa! Su bo2 non ho nessun tipo di problema con qualsiasi tipo di mouse! Avete riscontrato anche voi questo fastidio enorme?
 
Ragazzi, possiedo anche io Ghosts per pc..e da "fan" di questo gioco quest'ultimo è un aborto...BO2 è 10000 volte meglio, oggi ho riscontrato un problema abbastanza anomalo, scaricando l'ultimo l'aggiornamento questa mattina quando si gioca e muoviamo la visuale,la sensibilità sfasa in una maniera assurda quando rallenta e quando si sposta in una maniera ultraveloce (Non è un problema di FPS rimangono stabili sugli 80-90)facendoti sbandare la mira da una parte all'altra.. ho provato a disattivare/attivare la fluidità del mouse o a cambiare mouse ma è proprio il gioco che lo fa! Su bo2 non ho nessun tipo di problema con qualsiasi tipo di mouse! Avete riscontrato anche voi questo fastidio enorme?
ciao ho riscontrato lo stesso problema.. come ottimizzazione fa abbastanza pena.. per quanto riguarda la mia opinione sul gioco: nulla di nuovo .. mi diverto nella modalità zona di lancio (ma ripeto nulla di nuovo), l'ho comprato perchè ero curioso di provarlo.. subito sono rimasto deluso.. poi l'ho rivalutato per qualche modalità carina.. ma non è al livello di bo2.
 
Hai risolto? Comunque se vuoi ti mando il mio id steam cosi facciamo qualche partita insieme :ok:
ciao ho riscontrato lo stesso problema.. come ottimizzazione fa abbastanza pena.. per quanto riguarda la mia opinione sul gioco: nulla di nuovo .. mi diverto nella modalità zona di lancio (ma ripeto nulla di nuovo), l'ho comprato perchè ero curioso di provarlo.. subito sono rimasto deluso.. poi l'ho rivalutato per qualche modalità carina.. ma non è al livello di bo2.
Sembra che abbia risolto il problema..era fraps che in gioco faceva sclerare cosi tanto Ghosts :grat:
 
Ultima modifica:
Ho finito la campagna principale ieri...Il più mediocre di tutta la serie. Trama davvero scarsa e pure molto mielosa...ma che è?

Ma solo a me dava problemi a giocarlo con la vga occata? :look:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top