UFFICIALE Call Of Duty: Ghosts

Pubblicità
Co ho giocato la bellezza di un'ora e mezza, quindi non ti saprei aiutare dato che mi chiedevo anche io quale fosse il mio ping :asd:
Per gli FPS io uso Mirillis Action. Puoi anche provare con afterburner
ok grazie, l'ho appena scaricato, ma mi d aun problema strano: lo apro comincia a l'ampeggiarmi lo schermo (nero /desktop) e poi mi slogga windows e devo riloggare??
 
Co ho giocato la bellezza di un'ora e mezza, quindi non ti saprei aiutare dato che mi chiedevo anche io quale fosse il mio ping :asd:
Per gli FPS io uso Mirillis Action. Puoi anche provare con afterburner
c'è l'ho fatta avviandolo in modalità windows 7.. ma può far vedere gli fps senza registrare? come?
 
Gli FPS li mostra sempre, non solo quando registri :sisi:
ti ringrazio , risolto ora li vedo, con l'ultimo aggiornamento del 01/03 lo trovo migliorato, riesco a maxarlo tutto e giocarlo fluido sempre oltre i 60 e nelle 2 mappe più grandi non scende sotto i 55. Però noto che se oltre al gioco ho aperto google chrome e qualche altro software mi da errore di memoria piena, devo chiudere serviio e chrome e altri per non avere errori
 
Ciao a tutti ragazzi, secondo voi quando uscirà Ghost per Mac?
Inoltre, se ho acqusitato una versione fisica del suddetto gioco, potrò usare la stessa chiave per giocare anche su Mac (usando quindi lo steam play)?

Grazie,
Matteo :)
 
Ragazzi a me non parte proprio come è possibile?? premo su gioca sembra che carichi poi si blocca e non lo apre.....come posso risolvere?
 
Salve ragazzi, ho comprato lo space cats pack, ma vedo gente che gioca con la skin di Price, ma non lo trovo su Steam. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
 
ragazzi dopo aver messo il quarto update il gioco non mi si apre più e mi compare questa finestra: impossibile avviare l'applicazione prcorrettamente (0xc0000142), come posso fare?
Per ora ho risolto rimettendo l'update 3. Ma il 4 a che serve?
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi, oggi ho acquistato Ghost e praticamente quando gioco in certi punti (quasi tutti) mi escono fuori dei pixel verdi, ho giocato per quasi 2 ore con risoluzione e impostazioni grafiche ma niente, voi sapete come mai?
Vi lascio la foto
11kduh0.png
 
Salve ragazzi, oggi ho acquistato Ghost e praticamente quando gioco in certi punti (quasi tutti) mi escono fuori dei pixel verdi, ho giocato per quasi 2 ore con risoluzione e impostazioni grafiche ma niente, voi sapete come mai?
Vi lascio la foto
11kduh0.png

Generalmente sono artefatti, lo fa solo su cod ghost?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top