UFFICIALE Call Of Duty: Ghosts

Pubblicità
ciao ragazzi, vi devo chiedere aiuto, vi spiego...ho comprato ghost, quando parte una partita mi fa i primi 2 minuti a lag totali rendendo il gioco ingiocabile, questo però passa dopo i 2 minuti stabilizzandosi e facendomi girare bene...non capisco a cosa sia dovuto considerando che ho come processore : amd fx 4130 quad core 3.8ghz processor, 8 gb ram e la video da 1 gb ddr5....grazie in anticipo a chi perderà tempo ad aiutarmi
 
ciao ragazzi, vi devo chiedere aiuto, vi spiego...ho comprato ghost, quando parte una partita mi fa i primi 2 minuti a lag totali rendendo il gioco ingiocabile, questo però passa dopo i 2 minuti stabilizzandosi e facendomi girare bene...non capisco a cosa sia dovuto considerando che ho come processore : amd fx 4130 quad core 3.8ghz processor, 8 gb ram e la video da 1 gb ddr5....grazie in anticipo a chi perderà tempo ad aiutarmi

Metti i dettagli al minimo. E per via del gb di v-ram. Che scheda video hai?
 
Si lo so, ma purtroppo e la v-ram il problema. Se vuoi averlo sempre fluido o cambi vga o abbassi al minimo. Non sono stati li a perdere tempo con l'ottimizzazione.
Non credo proprio sia il giga di ram. Io ho una 270X da 2GB e ho lo stesso problema di Christofer per circa una 30ina di secondi. OTTIMIZZAZIONE DEL CASPIO
 
Lo metto qui perchè non esiste una pagina ufficiale di Advanced Warfare... Avete visto questo video? Sembra molto carino, soprattutto per la grafica...

 
Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno ragazzi


Ho intenzione di compare a brevissimo Call Of Duty Ghost

Prima dell acquisto volevo porvi delle domande

Acqustandolo ho la possibilità di giocare con un mio amico entrambi a casa mia?
In poche parole possiamo giocare in 2?

Possiamo giocare 1vs1?
Possiamo giocare insieme online contro altra gente?
 
Che palle sto gioco! Il singol Players mi fa crasciare i driver , dopo tanno tempo che lo preso e mi decido a giocarci il gioco mi cambia la risoluzione da solo, avete soluzioni? I reinstallato i driver in modo approfondito e anche da modalità provvisoria ripulito il pc ma il gioco non va, con tutto il resto compreso bf4 gioco al massimo e senza problemi con ghost no, il SO che uso oRa è 8.1 gioco con una 680 e senza oc 8 giga di ram e un ottimo processore ma sto gioco non uomo andare
 
Che palle sto gioco! Il singol Players mi fa crasciare i driver , dopo tanno tempo che lo preso e mi decido a giocarci il gioco mi cambia la risoluzione da solo, avete soluzioni? I reinstallato i driver in modo approfondito e anche da modalità provvisoria ripulito il pc ma il gioco non va, con tutto il resto compreso bf4 gioco al massimo e senza problemi con ghost no, il SO che uso oRa è 8.1 gioco con una 680 e senza oc 8 giga di ram e un ottimo processore ma sto gioco non uomo andare

Prova ad abbassare le frequenze della gpu ma il voltaggio lascialo cosi (o viceversa alza solo il voltaggio e power target). A me succedeva pure su black ops 2 e ho risolto cosi.
 
Ma diavolo è possibile che sto gioco mi vada ancora a scatti? Cristo santo, soldi proprio buttati, per me è ingiocabile. E meno male che con l'integrata riuscivo a giocare decentemente e sono arrivato al 56. Io disinstallo e reinstallo, se non funge bestemmio..
 
Salve a tutti. Un mio amico mi ha regalato Cod Ghosts, solo che quando ho finito di scaricarlo x pc, mi dice che i server non sono al momento disponibili e di riprovare più tardi. Ho un hardware nuovo di palla, ed è impossibile che non mi vada. Il singleplayer va. Ho già provato ad installarlo e reinstallarlo ma nessun segno di vita. Potete aiutarmi?Grazie =D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top