UFFICIALE Call Of Duty: Ghosts

Pubblicità
Si intendevo Ghost. Siccome non intendono sistemare bt4 pensavo di cambiare.

Ma su bo2 ci sono server con persone piu o meno sempre?
no resta su bf4 ! ...prima non te l'ho detto perchè mi sembrava brutto consigliare bf4 nella discussione di un cod :lol: .
Non so tu , ma dopo l'ultima patch riesco a giocare molto meglio a bf4 e mi piace ! poi sono gusti ...
ci sono più persone su BO2 che su ghost ! Ti ho detto questo , ti ho detto tutto !

P.s: se non mi credi vai sulle statistiche di steam ;)
attualmente la classifica dei cod:
[TABLE="width: 663"]
[TR]
[TD="width: 100, align: right"]Current Players[/TD]
[TD="width: 100, align: right"]Peak Today[/TD]
[TD="width: 20"] [/TD]
[TD="align: left"]Game[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE="width: 663"]
[TR="class: player_count_row"]
[TD="align: right"][/TD]
[TD="width: 20"][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR="class: player_count_row"]
[TD="align: right"] 9,313 [/TD]
[TD="align: right"]10,461[/TD]
[TD="width: 20"] [/TD]
[TD]Call of Duty: Black Ops II - Multiplayer[/TD]
[/TR]
[TR="class: player_count_row"]
[TD="align: right"]5,764[/TD]
[TD="align: right"]6,383[/TD]
[TD="width: 20"] [/TD]
[TD]Call of Duty: Modern Warfare 3 - Multiplayer[/TD]
[/TR]
[TR="class: player_count_row"]
[TD="align: right"]4,056[/TD]
[TD="align: right"]4,430[/TD]
[TD="width: 20"] [/TD]
[TD]Call of Duty: Modern Warfare 2 - Multiplayer[/TD]
[/TR]
[TR="class: player_count_row"]
[TD="align: right"]3,167[/TD]
[TD="align: right"]3,580[/TD]
[TD="width: 20"] [/TD]
[TD]Call of Duty: Ghosts - Multiplayer[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
 
no resta su bf4 ! ...prima non te l'ho detto perchè mi sembrava brutto consigliare bf4 nella discussione di un cod :lol: .
Non so tu , ma dopo l'ultima patch riesco a giocare molto meglio a bf4 e mi piace ! poi sono gusti ...
ci sono più persone su BO2 che su ghost ! Ti ho detto questo , ti ho detto tutto !

P.s: se non mi credi vai sulle statistiche di steam ;)
attualmente la classifica dei cod:
[TABLE="width: 663"]
[TR]
[TD="width: 100, align: right"]Current Players[/TD]
[TD="width: 100, align: right"]Peak Today[/TD]
[TD="width: 20"][/TD]
[TD="align: left"]Game[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE="width: 663"]
[TR="class: player_count_row"]
[TD="align: right"][/TD]
[TD="width: 20"][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR="class: player_count_row"]
[TD="align: right"] 9,313 [/TD]
[TD="align: right"]10,461[/TD]
[TD="width: 20"][/TD]
[TD]Call of Duty: Black Ops II - Multiplayer[/TD]
[/TR]
[TR="class: player_count_row"]
[TD="align: right"]5,764[/TD]
[TD="align: right"]6,383[/TD]
[TD="width: 20"][/TD]
[TD]Call of Duty: Modern Warfare 3 - Multiplayer[/TD]
[/TR]
[TR="class: player_count_row"]
[TD="align: right"]4,056[/TD]
[TD="align: right"]4,430[/TD]
[TD="width: 20"][/TD]
[TD]Call of Duty: Modern Warfare 2 - Multiplayer[/TD]
[/TR]
[TR="class: player_count_row"]
[TD="align: right"]3,167[/TD]
[TD="align: right"]3,580[/TD]
[TD="width: 20"][/TD]
[TD]Call of Duty: Ghosts - Multiplayer[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Grazie, io sono fortunato che quel gioco mi gira a meraviglia. Ma avvolte ha dei problemi/lag davvero fastidiosi oppure molto di rado mi capita che i colpi non vanno a segno. Insomma come sparare a salve.

Black ops II e circa 3 volte più popolato,penso che sia molto più interessante di Ghost allora ma vedo che costa pure 60€:asd:

Stiamo leggermente andando ot. Grazie per i consigli
 
Ultima modifica:
Grazie, io sono fortunato che quel gioco mi gira a meraviglia. Ma avvolte ha dei problemi/lag davvero fastidiosi oppure molto di rado mi capita che i colpi non vanno a segno. Insomma come sparare a salve.

Black ops II e circa 3 volte più popolato,penso che sia molto più interessante di Ghost allora ma vedo che costa pure 60€:asd:

Stiamo leggermente andando ot. Grazie per i consigli
bha dopo la patch mai problemi !
comunque prendi una key che costa meno ;)
 
Ragà ho appena installato ghost ( Originale da steam ) ma ho notato che i miei fps sono fissi a 90 come se ci fosse un blocco che non li fa andare oltre, infatti sia se metto tutto al massimo sia tutto al minimo sempre a 90/91 restano.. e dato che ho un 144 vorrei rimuovere questo blocco uhm come si fa? :D


PS ho gia impostato il refresh del monitor dal gioco su 144hz e ho disattivato il vsync.
 
Raga a me da qualche settimana non parte piú cod ghost su steam... Ho già reinstallato steam/gioco/sistema operativo. Vi prego aiutatemi
 
Problema grossissimo:
Sono arrivato nel gioco nella missione che dice "Fuggi dall'impianto" arrivato davanti ad una porta dove l'altro inizia il contro alla rovescia il gioco si blocca dandomi alcune volte il seguente errore:
Direct3DDevice: Present failed (DEVICE REMOVED): DXGI_ERROR_DEVICE_HUNG (-2005270523)
Alcune volte mi spunta questa scritta altre (in tutti gli altri casi) si chiude il gioco con errore normale Windows...
Per farlo ripartire devo necessariamente riavviare il PC ma tanto si blocca di nuovo in quel punto... Ho provato:
- A riavviare la missione da capo;
- Disinstallare completamente i driver della scheda video con gli appositi Tool;
- Riparare i file di gioco;
- Disinstallare il gioco e riscaricarlo da capo;
- Alcune impostazioni e soluzioni trovate in rete.
Non ne vuole sapere, si blocca sempre li appena quando giro l'angolo e l'amico inizia il contro alla rovescia per aprire la porta...
Provato altri 20 giochi e non ho di questi problemi...


La mia configurazione è in firma, i giochi sono installati su HDD 1TB interno


EDIT: Ho fatto anche la prova ad eliminare tutte le impostazioni di Overclock da BIOS riportando tutto ai valori di default ma non va lo stesso...
 
Ultima modifica:
sera ragazzi.

spippolando su internet ho notato che c è la possibilita di avviare call of duty gosth con diretix 10 è vero?

io ho tutti i requisiti necessari apparte la scheda video che ho una 275 gtx della zotac!

voi conoscete la procedura per avviarlo?
 
Problema grossissimo:
Sono arrivato nel gioco nella missione che dice "Fuggi dall'impianto" arrivato davanti ad una porta dove l'altro inizia il contro alla rovescia il gioco si blocca dandomi alcune volte il seguente errore:
Direct3DDevice: Present failed (DEVICE REMOVED): DXGI_ERROR_DEVICE_HUNG (-2005270523)
Alcune volte mi spunta questa scritta altre (in tutti gli altri casi) si chiude il gioco con errore normale Windows...
Per farlo ripartire devo necessariamente riavviare il PC ma tanto si blocca di nuovo in quel punto... Ho provato:
- A riavviare la missione da capo;
- Disinstallare completamente i driver della scheda video con gli appositi Tool;
- Riparare i file di gioco;
- Disinstallare il gioco e riscaricarlo da capo;
- Alcune impostazioni e soluzioni trovate in rete.
Non ne vuole sapere, si blocca sempre li appena quando giro l'angolo e l'amico inizia il contro alla rovescia per aprire la porta...
Provato altri 20 giochi e non ho di questi problemi...


La mia configurazione è in firma, i giochi sono installati su HDD 1TB interno


EDIT: Ho fatto anche la prova ad eliminare tutte le impostazioni di Overclock da BIOS riportando tutto ai valori di default ma non va lo stesso...
Per favore ragazzi mi potete aiutare :cry:?
 
Io ho risolto i problemi impostando la paginazione a 12gb, assurdo come dimensioni ma non ho piu crash o problemi. Da me funziona sia su Ghost che su Advance Warfare.

Per i problemi Direct3DDevice io nei giochi risolvo sempre o aumentando il voltaggio ed il power target della vga o abbassando le frequenze di 100mhz (sia core che memory)
 
Appena posso provo a modificare il file di paging, grazie!

EDIT: Niente da fare, mi da sempre questo maledetto errore!
Immagine.webp
Come diavolo faccio? Non so più cosa fare, la scheda video non l'ho nemmeno overckloccata...
Ripeto, lo fa solo con questo gioco...

EDIT 2:
Provato anche a cambiare sia voltaggio che power target niente da fare... È stranissimo...
 
Ultima modifica:
Prova a cambiare driver, aggiornare/reinstallare le directx ed al massimo reinstallare il gioco se non trovi altre soluzioni (lo so è noioso ma avvolte funziona).

Prova prima ad abbassare la le frequenze della scheda video cosi: abbassa il core di 110mhz e le memorie di almeno 200 250mhz. Giusto per provare.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top