UFFICIALE Call Of Duty: Ghosts

Pubblicità
COD Ghost multy : Weekend gratutito su steam !

Ci sarà da divertirsi parecchiooo !

L'ultima volta quando ho finito il download e scaduto il termine per la prova:lol:
Comunque e già la seconda volta che fanno questa offerta (o più se magari sbaglio)

Cosa dici ci riprovo ?
 
L'ultima volta quando ho finito il download e scaduto il termine per la prova:lol:
Comunque e già la seconda volta che fanno questa offerta (o più se magari sbaglio)

Cosa dici ci riprovo ?

Anche io l'altra volta lo presi in tasca e non feci in tempo a scaricarlo, fortunatamente non cancellai quel dowload, che ora si è ridotto a soli 3GB.

Se devi scaricarti tutto per giocarci entro domenica l'unica è lasciare il pc acceso la notte.
 
Sicuramente in una notte e al massimo qualche ora di mattina si scarica, perché nelle ore notturne l'adsl va a tavoletta.

Ma leggendo i commenti non mi ispira proprio. Prova a dare un'occhiata su steam, e quasi impossibile trovare un commento positivo :lol:
 
Anche MW3 e Blackops 2, ne parlavano malissimo, ma alla fine giocarci qualche giorno è stato piacevole.

certo se non ci fossero state quelle armi assurde "speciali" tipo aerei o bombardamenti sarebbero stati molto più divertenti, ma ho il sospetto che ci siano anche in Ghost o sbaglio?
 
A parte i commenti negativi non so niente di ghost e nei gameplay che ho visto io non c'erano queste cose. Poi non saprei proprio.

L'unica cosa che so e che avevo provato una versione "speciale" e siccome il gioco in se aveva troppi problemi non l'ho mai acquistato.
 
Allora, ho disinstallato i driver aggiornati e ho messo quelli vecchi, il problema è andato via per un po' di tempo, ma verso fine partita è tornato, non riesco proprio a capire cosa sia :(
Il bello è che lo fa solo con ghost
 
Allora, ho disinstallato i driver aggiornati e ho messo quelli vecchi, il problema è andato via per un po' di tempo, ma verso fine partita è tornato, non riesco proprio a capire cosa sia :(
Il bello è che lo fa solo con ghost

Quindi e un problema di ghost. E aggiornato il gioco ?

Comunque magari non funziona ma si può provare una cosa. Se sei pratico abbassa le frequenze della scheda grafica.
Prova msi afterburner (non so se funziona con la tua scheda grafica) o con il tool di intel.
 
Cosa ne pensate riguardo a Call of duty: advanced warfare? Non so se preoccuparmi perchè dal trailer mi ispira:lol:...

 
Ultima modifica da un moderatore:
Quindi e un problema di ghost. E aggiornato il gioco ?

Comunque magari non funziona ma si può provare una cosa. Se sei pratico abbassa le frequenze della scheda grafica.
Prova msi afterburner (non so se funziona con la tua scheda grafica) o con il tool di intel.
Come faccio a capire se il gioco è aggiornato?
Ora provo a vedere come abbassare le frequenze

- - - Updated - - -

Ok non so come abbassare le frequenze :asd: ho provato msi afterburner ma non riesco a capire perché non mi fa modificare niente :grat:

- - - Updated - - -

Nessuno?? :deserto:
 
Come faccio a capire se il gioco è aggiornato?
Ora provo a vedere come abbassare le frequenze

- - - Updated - - -

Ok non so come abbassare le frequenze :asd: ho provato msi afterburner ma non riesco a capire perché non mi fa modificare niente :grat:

- - - Updated - - -

Nessuno?? :deserto:

Dovresti avere l'utility di intel , ma posta dei screen. Devi provare ad abbassare il "gpu clock" e "Memory clock" .

- - - Updated - - -

Cosa ne pensate riguardo a Call of duty: advanced warfare? Non so se preoccuparmi perchè dal trailer mi ispira:lol:...


Ottimo trailer a prima vista, anche a me ispira molto. Ma mi da un po di crysis e titanfal non so perche.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top