Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,617
- Punteggio
- 193
La scheda video e quella in firma? In ogni caso prova a cambiare driver.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si é quella in firma, e i driver sono aggiornati :'(La scheda video e quella in firma? In ogni caso prova a cambiare driver.
Si é quella in firma, e i driver sono aggiornati :'(
Ok fra 20 minuti arrivo a casa e vi faccio sapereProva a disinstallarli con Display Driver uninstaller e reinstalare una versione meno recente.
COD Ghost multy : Weekend gratutito su steam !
Ci sarà da divertirsi parecchiooo !
L'ultima volta quando ho finito il download e scaduto il termine per la prova:lol:
Comunque e già la seconda volta che fanno questa offerta (o più se magari sbaglio)
Cosa dici ci riprovo ?
Allora, ho disinstallato i driver aggiornati e ho messo quelli vecchi, il problema è andato via per un po' di tempo, ma verso fine partita è tornato, non riesco proprio a capire cosa sia :(
Il bello è che lo fa solo con ghost
Come faccio a capire se il gioco è aggiornato?Quindi e un problema di ghost. E aggiornato il gioco ?
Comunque magari non funziona ma si può provare una cosa. Se sei pratico abbassa le frequenze della scheda grafica.
Prova msi afterburner (non so se funziona con la tua scheda grafica) o con il tool di intel.
Come faccio a capire se il gioco è aggiornato?
Ora provo a vedere come abbassare le frequenze
- - - Updated - - -
Ok non so come abbassare le frequenze :asd: ho provato msi afterburner ma non riesco a capire perché non mi fa modificare niente :grat:
- - - Updated - - -
Nessuno?? :deserto:
Cosa ne pensate riguardo a Call of duty: advanced warfare? Non so se preoccuparmi perchè dal trailer mi ispira:lol:...