UFFICIALE Call Of Duty: Ghosts

Pubblicità
Ciao ragazzi ho da chiedervi una cosa molto importate vi prego rispondetemi non so che fare:ho acquistato una chiave per call of duty ghost su G2A,la chiave è russa io l'ho attivata con il VPN che durava solo un'ora quindi sapendo che il gioco è molto pesante quindi un'ora non sarebbe bastata non lo ho scaricato ho disabilitato il VPN e poi ho cliccato per scaricarlo ma mi dice che è bloccato in una specifica regione.Sapete consigliarmi un VPN russo free e infinito o magari un altro metodo per istallare il gioco?Se riesco a scaricarlo dovrò giocare con il VPN abilitato?
Tunnelbear
 
io no, sono troppo arrabbiato !

Weekend gratutito su steam per COD Ghost fino alle 22.00 di domenica:

Peccato che sono 26 Gb e finisca di scaricarlo domenica sera alle 22.05 !:luxhello:

Complimenti ! Poi mi sono consolato tornando su BF3, che mi sono perso?
 
io no, sono troppo arrabbiato !

Weekend gratutito su steam per COD Ghost fino alle 22.00 di domenica:

Peccato che sono 26 Gb e finisca di scaricarlo domenica sera alle 22.05 !:luxhello:

Complimenti ! Poi mi sono consolato tornando su BF3, che mi sono perso?
Imprecazioni varie a causa di squadre sbilanciate / camper / lamer / bunny hoppers. Se dovessi comprare un Cod questo lo scarterei a prescindere, meglio BO2.
 
io no, sono troppo arrabbiato !

Weekend gratutito su steam per COD Ghost fino alle 22.00 di domenica:

Peccato che sono 26 Gb e finisca di scaricarlo domenica sera alle 22.05 !:luxhello:

Complimenti ! Poi mi sono consolato tornando su BF3, che mi sono perso?
Io entro nel gioco alle 21.50, peccato che per alcuni crash e lentezza nel trovare le partite non l'ho provato per niente...le bestemmie...
 
io no, sono troppo arrabbiato !

Weekend gratutito su steam per COD Ghost fino alle 22.00 di domenica:

Peccato che sono 26 Gb e finisca di scaricarlo domenica sera alle 22.05 !:luxhello:

Complimenti ! Poi mi sono consolato tornando su BF3, che mi sono perso?

Sbaglio o questo e il secondo gioco che ti perdi? tra titanfall e ghost sarai ben felice. Io ho finito di scaricalo giusto in tempo per farmi 1 ora di gameplay :lol:

Comunque non ti perdi niente di che, anzi erano meglio i capitoli precedenti di Call Of Duty
 
Ultima modifica:
Evitentemente nessuno lo sa. E sempre meglio spendere 10-15€ in piu e godersi il titolo.

Prova quelle guide dove dicono di rendere la connessione annonima, cambiare dns ecc. Altro non saprei.
Prova anche a guardare le discussioni sugli altri giochi, qualche volta ho visto che parlavono di come collegarsi e giocare tranquilamente se si acquista un gioco russo.
 
Co ho giocato la bellezza di un'ora e mezza, quindi non ti saprei aiutare dato che mi chiedevo anche io quale fosse il mio ping :asd:
Per gli FPS io uso Mirillis Action. Puoi anche provare con afterburner
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top