Mat28
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 38
L'ho ripreso in mano ieri sera per un paio d'orette e devo dire che in multiplayer è migliorato parecchio, nessun calo di frame o lag per tutto il tempo che ho giocato e sicuramente oltre i 45 fps fissi (non so dirti di preciso perchè non ho fraps e rivatuner non funziona, ma è molto più fluido di prima) con tutto al massimo, filtri e antialiasing compresi.con l'ultima patch è piu fluido in singolo? la situazione in multi com'è? io ormai l'ho disinstallato...
Certo, la differenza tra dettagli medi e extra io non la noto così tanto, però a dettagli medi ora la scheda video mi sta al massimo a 40° con 60 fps fissi(v-sync attivato), prima rimaneva in full load e stava sui 70° perchè il gioco era ottimizzato male.
Sembrano essere sulla buona strada, è molto meglio di prima, anche se hanno toppato alla grande facendolo uscire ottimizzato così male.
- - - Updated - - -
L'allegato purtroppo non si vede :grat:Ciao a tutti ragazzi!
Ho installato da qualche giorno Cod Ghost, e la situazione è veramente tragica...
Riesco a giocare con risoluzione 1024x768, dettagli bassi e filtri disattivati...
Capita anche che mentre gioco mi esca questa schermata, e dopo mi si riavvii il pc.
Sapete darmi qualche indicazione per la risoluzione di questo problema? O consigliarmi qualcosa da migliorare a livello di hardware per riuscire a giocare dignitosamente?
Non ho avuto nessun problema a giocare al massimo con molti giochi usciti poco tempo fa... però mi rendo conto che il pc ormai ha quattro annetti ed inizia ad essere un po' obsoleto...
Ecco la schermata... Visualizza allegato 97815
Grazie mille a tutti in anticipo!
Comunque mi spiace ma la risposta già te la sei data....il computer inizia ad essere un po' datato....
In più devi aggiungere il fatto che Ghosts non è ancora ottimizzato al 100%, ma probabilmente anche se lo fosse una scheda video con 1 GB di VRAM è un po' poca, considera che il gioco ne usa oltre 2 GB....
Sinceramente non saprei dirti cosa migliorare, perchè avendo 4 annetti di cose da cambiare ce ne sono un bel po', secondo me ti conviene aspettare e cambiare tutto il pc appena ne hai la possibilità.