UFFICIALE Call Of Duty: Ghosts

Pubblicità
con l'ultima patch è piu fluido in singolo? la situazione in multi com'è? io ormai l'ho disinstallato...
L'ho ripreso in mano ieri sera per un paio d'orette e devo dire che in multiplayer è migliorato parecchio, nessun calo di frame o lag per tutto il tempo che ho giocato e sicuramente oltre i 45 fps fissi (non so dirti di preciso perchè non ho fraps e rivatuner non funziona, ma è molto più fluido di prima) con tutto al massimo, filtri e antialiasing compresi.

Certo, la differenza tra dettagli medi e extra io non la noto così tanto, però a dettagli medi ora la scheda video mi sta al massimo a 40° con 60 fps fissi(v-sync attivato), prima rimaneva in full load e stava sui 70° perchè il gioco era ottimizzato male.
Sembrano essere sulla buona strada, è molto meglio di prima, anche se hanno toppato alla grande facendolo uscire ottimizzato così male.

- - - Updated - - -

Ciao a tutti ragazzi!
Ho installato da qualche giorno Cod Ghost, e la situazione è veramente tragica...
Riesco a giocare con risoluzione 1024x768, dettagli bassi e filtri disattivati...
Capita anche che mentre gioco mi esca questa schermata, e dopo mi si riavvii il pc.
Sapete darmi qualche indicazione per la risoluzione di questo problema? O consigliarmi qualcosa da migliorare a livello di hardware per riuscire a giocare dignitosamente?
Non ho avuto nessun problema a giocare al massimo con molti giochi usciti poco tempo fa... però mi rendo conto che il pc ormai ha quattro annetti ed inizia ad essere un po' obsoleto...

Ecco la schermata... Visualizza allegato 97815


Grazie mille a tutti in anticipo!
L'allegato purtroppo non si vede :grat:

Comunque mi spiace ma la risposta già te la sei data....il computer inizia ad essere un po' datato....
In più devi aggiungere il fatto che Ghosts non è ancora ottimizzato al 100%, ma probabilmente anche se lo fosse una scheda video con 1 GB di VRAM è un po' poca, considera che il gioco ne usa oltre 2 GB....
Sinceramente non saprei dirti cosa migliorare, perchè avendo 4 annetti di cose da cambiare ce ne sono un bel po', secondo me ti conviene aspettare e cambiare tutto il pc appena ne hai la possibilità.
 
provo a rimetterti l'allegato!
dici che iniziare dalla scheda video mi porterebbe a dei buoni risultati?? ora come ora non ho la possibilità di rifare interamente il pc...
ecco l'allegato, ieri me lo apriva cliccando sul link, oggi invece non lo apre più nemmeno a me... te lo ricarico...

IMAG0356.webp
 
Se il sistema è stabile non deve darti schermate blu...che alimentatore hai?

Corsair 650hxeu v2.x .

- - - Updated - - -

Me la dava anche qualche giorno fa, prima che mettessi un altro banco di RAM da 4gb..
Prima dell'aggiunta della nuova RAM me la dava ancora prima della schermata iniziale, adesso riesco ad iniziare qualche partita, poi sul più bello esce questa schermata e si riavvia il pc...

- - - Updated - - -

Non so se può essere uno dei motivi... Ho aggiunto da pochi giorni una scheda audio di cui non sono riuscito a trovare il driver per windows 7.. sto utilizzando le uscite su quella integrata sulla scheda madre, ma ho il dubbio che quella nuova che ho aggiunto possa causare questo problema, visto che mi parla di hardware....
Non so se possa influire davvero, ma io ve la butto li!
 
le ram che hai aggiunto sono uguali a quelle vecchie?

Dovresti fare un check con i programmi appositi per la ram e hd. cpu immagino sia a default.
 
Allora, di ram ne ho aggiunto un banco solo da 4 gb, quelle vecchie sono due banchi da 2gb.. anche la marca è diversa.. però quella schermata me la dava già ai primi avvii del gioco, in cui non avevo ancora aggiunto il nuovo banco di ram.. per di più me la dava ancora prima della schermata del menù iniziale, mentre adesso almeno la partita riesco ad avviarla...
cpu sia a default intendi come frequenza?
i programmi quali sono?? scusatemi, ma sono molto ignorante in ambito pc, quindi ho bisogno che mi spieghiate al dettaglio!!
 
prova a togliere la ram vecchie e lascia solo la nuova da 4gb. nel bios controlla che siano impostate con il loro profilo (frequenze, timing e tensione devono corrispondere alla tua ram)
 
Va bene, faccio il tentativo... Ma comunque sia il pc in quattro anni non ha ma dato problemi se non questo con cod ghost!
 
Ciao a tutti, ieri sera ho giocato a Ghost per la prima volta (single player), i settaggi video auto impostati mi avevano messo la risoluzione a 1920X1080 con dettagli medi circa.
Parte la prima schermata, ed a fine caricamento si blocca il pc.

Così abbasso tutti i dettagli rimanendo però alla risoluzione 1080p e girare gira, ma s'impunta un pò ogni tanto ( anche l'audio) e non è fluidissimo.

Ora, ho un pc con cpu Athlon 2 X3 sbloccato a Phenom X4 2,3Gh, 8Gb di memoria ed una R7 260X OC dalla gigabyte.

I rallentamenti sono dovuti dalla cpu?

se si, montando un Phenom X6 a 3 Gh eliminerei il problema, od è la scheda video?

grazie
 
Ragazzi io l'altro giorno sotto consiglio di 7hund3r ho disistallato e reistallato il gioco, ora funziona..mi ha fatto delle laggate assurde in 3-4 partite ma poi tutto ok.
Il lag grafico a me sembra diminuito con tutto maxato (tranne il motion blur disattivato perchè non noto differenze) e con filtro a 2x faccio i 90-100 frame fissi in quasi tutte le mappe, con eccezione di 2-3 mappe dove gli fps calano anche fino a 40-50! Non riesco a spiegarmelo!Anche a voi capita?

- - - Updated - - -

Come ti capisco!:sisilui:
scusa una cosa come hai fatto a disisnstallare quando non c'e in programmi e funzionalita'?
 
Ragazzi,lo sto provando con il free weekend di steam,possibile che appena scende da 60 a 59 fps fa uno scattino,si blocca per un secondo e poi riprende..succede anche ad altri?
 
Ragazzi,lo sto provando con il free weekend di steam,possibile che appena scende da 60 a 59 fps fa uno scattino,si blocca per un secondo e poi riprende..succede anche ad altri?
L'ho preso anche io per provarlo e lo scattino lo fa anche a me ed in più ancora non sono riuscito a giocare una partita perchè mi dice "il server di cod ghosts non è al momento disponibile, riprovare più tardi". Però me lo dice sempre...
 
ragazzi io l'ho comprato e ci sto giocando ma non capisco come mai fraps non mi fa vedere gli fps ??
e come si fa a sapere che ping ho sul gioco?
 
Ciao ragazzi ho da chiedervi una cosa molto importate vi prego rispondetemi non so che fare:ho acquistato una chiave per call of duty ghost su G2A,la chiave è russa io l'ho attivata con il VPN che durava solo un'ora quindi sapendo che il gioco è molto pesante quindi un'ora non sarebbe bastata non lo ho scaricato ho disabilitato il VPN e poi ho cliccato per scaricarlo ma mi dice che è bloccato in una specifica regione.Sapete consigliarmi un VPN russo free e infinito o magari un altro metodo per istallare il gioco?Se riesco a scaricarlo dovrò giocare con il VPN abilitato?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top