UFFICIALE Call Of Duty: Ghosts

Pubblicità
Ho già scaricato gli ultimissimi driver disponibili... purtroppo non ho risolto il problema, è ingicocabile! Lo mollo finché non risolveranno il problema, dubito assolutamente sia la mia configurazione!


prova a disattivare l'HT ;)

- - - Updated - - -

Ma sti benedetti server dedicati ci sono o no su ghost?


da quanto ho capito, su tutte le piattaforme ci sono.

ma quando sono tutti occupati, si ritorna al sistema ad host.
 
prova a disattivare l'HT ;)

- - - Updated - - -




da quanto ho capito, su tutte le piattaforme ci sono.

ma quando sono tutti occupati, si ritorna al sistema ad host.

Ah.. quindi è tipo un sistema ibrido? Non è che mi piaccia molto ahah ;)
Alla fine non ho resistito alla tentazione e l'ho comprato...
 
Ma sti benedetti server dedicati ci sono o no su ghost?

Quelli a noleggio per il momento no e sinceramente credo non arriveranno mai.
Come ho già scritto da qualche parte, il mio clan nel momento in cui gamehosting a reso possibile il pre acquisto ne abbiamo prenotati 2, ma dopo una settimana dall'uscita del gioco ci è arrivata una comunicazione in cui spiegavano che non essendo chiara la data del rilascio dei server potevamo richiedere il rimborso o il noleggio di server per altri giochi.
A voi i commenti.... :D
 
Ghost scaricato. Prima ho fatto alcuni test e non mi sembra proprio male. Purtroppo per colpa del mio ali non ho potuto usare la 7870 ma ho dovuto usare la 620 della nvidia, quindi tutto su basso :(

Vi aggiornerò
 
Ma puo' essere che con la configurazione in firma e dettagli medi questo gioco mi gira da schifo? Non dico che sia ingiocabile, ma poco ci manca... Avete qualche consiglio sul tipo di Anti aliasing e occlusione ambientale ...diciamo, senza toglierle.... le impostazioni piu leggere per la scheda video?
 
Finalmente dopo un po di tempo e con i nuovi driver a diventato giocabile anche con una 7770 su altro e con 2x msaa. Ma la mia domanda e questa. Qualcuno ha avuto dei miglioramenti su sistemi intel ed nvidia? con un i7 e 2 gtx780 spesso laga che e una meraviglia, praticamente devo giocare con le stesse impostazioni che uso sulla 7770 per giocarlo sempre fluido.

Poi sono a me sembra o le texture sono di almeno 3-4 anni fa? Anche crysis 1 e 2 farcry2 ed altri giochi abbastanza vecchi avevano texture migliori.
 
Finalmente dopo un po di tempo e con i nuovi driver a diventato giocabile anche con una 7770 su altro e con 2x msaa. Ma la mia domanda e questa. Qualcuno ha avuto dei miglioramenti su sistemi intel ed nvidia? con un i7 e 2 gtx780 spesso laga che e una meraviglia, praticamente devo giocare con le stesse impostazioni che uso sulla 7770 per giocarlo sempre fluido.

Poi sono a me sembra o le texture sono di almeno 3-4 anni fa? Anche crysis 1 e 2 farcry2 ed altri giochi abbastanza vecchi avevano texture migliori.

Diciamo che le texture di cod non sono proprio recenti :D.
Comunque continuo a non spiegarmi tutti questi problemi di FPS che avete, io con un i5 750, 8gb ddr3 1333, e una 660ti gioco a 1920x1200 a dettagli alti con un frame rate che va dai 70 ai 91. Ho problemi di lag dovuti alla connessione, putroppo mi ritrovo con un alice 640...
Ok filtri disattivati, ma semplicemente perchè in multi preferisco avere meno dettagli. Attivando i filtri resto cmq sui 70 fps senza problemi.
 
Finalmente dopo un po di tempo e con i nuovi driver a diventato giocabile anche con una 7770 su altro e con 2x msaa. Ma la mia domanda e questa. Qualcuno ha avuto dei miglioramenti su sistemi intel ed nvidia? con un i7 e 2 gtx780 spesso laga che e una meraviglia, praticamente devo giocare con le stesse impostazioni che uso sulla 7770 per giocarlo sempre fluido.

Poi sono a me sembra o le texture sono di almeno 3-4 anni fa? Anche crysis 1 e 2 farcry2 ed altri giochi abbastanza vecchi avevano texture migliori.


con le ultime patch sono riuscito a portare la grafica al massimo senza bug (tipo che avevo le texture al minimo quando mettevo la grafica al massimo... bah)

e devo dire che non è malaccio... peccato che con una gtx 670 faccio 40-50 fps. e nonostante c'è un miglioramento rimane sempre molto inferiore ad altri titoli, roba che con la 670 dovrei fare 200 fps...
 
Diciamo che le texture di cod non sono proprio recenti :D.
Comunque continuo a non spiegarmi tutti questi problemi di FPS che avete, io con un i5 750, 8gb ddr3 1333, e una 660ti gioco a 1920x1200 a dettagli alti con un frame rate che va dai 70 ai 91. Ho problemi di lag dovuti alla connessione, putroppo mi ritrovo con un alice 640...
Ok filtri disattivati, ma semplicemente perchè in multi preferisco avere meno dettagli. Attivando i filtri resto cmq sui 70 fps senza problemi.
Infatti è assurdo...In alcuni titoli freschi vanno meglio configurazioni medie sfruttate al 100% con framerate rispettosi , rispetto a configurazioni top che vengono sfruttate poco e niente..
 
Ciao ragazzi è il primo post che scrivo qua ma leggo da tempo tom's hardware avrei bisogno di una mano se possibile ho acquistato ghost per pc per quanto riguarda la campagna tutto ok funziona alla perfezione ma sto riscontrando n mila problemi per quello che è l'online

adesso ho aperto il NAT ma il problema che mi si presenta è sempre uno appena cerco una partita la mappa si carica e poi mi riporta in lobby con il messaggio di errore IMPOSSIBILE CONNETTERSI ALL'HOST qualcuno sa come risolvere? non so + che fare in realtà ho provato a firewall spento ho provato con firewall con rules addate cambia nulla
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top