UFFICIALE Call Of Duty: Ghosts

Pubblicità
una domanda semplicemente per sapere se mi conviene acquistare call of duty ghost, vorrei giocare in multiplayer, le caratteristiche del mio pc sono discrete tranne la scheda grafica che è una nvidia gtx 275 http://www.xbitlabs.com/images/news/2009-03/geforce_gtx_275.png --- fino ad ora non ho avuto problemi con far cry 3 tutto high... secondo voi è fattibile come gioco ?? anche se NON ha dettagli medi!!!
 
ragazzi ho un problema, pur avendo un'ottima configurazione pc (guardate in specifiche) non mi girano le texture extra, se metto configurazione ottimale la grafica sembra abbastanza decente, ma se metto tutto extra vedo artefatti che dovrebbero essere alberi (li vedo squadrati e "lisci") così pure l'erba, mi pare davvero strano, ho notato che in un sito straniero hanno posto tale problematica (proprio il mio problema, ho conforntato cond elle foto postate da loro) ma non hanno dato nessuna soluzione, avete risolto? vorrei giocare tutto maxato e non con "alto"
 
Anche io ho un problema abbastanza grave.. praticamente non mi funziona più l'online..
Ho una copia originale di ghost, tutto in regola. Da un paio di giorni però provo a connettermi, mi dice: connessione ai servizi online, aspetto 15/20 secondi e mi dice che i server non sono disponibili.

Oltre ai santi tirati in ballo mi stanno girando le scatole visto che 60€ glieli ho dati.. :(

Che posso fare?
 
battlefield 4 single player mi gira a dettagli medio/alti =) speriamo che ghost giri =(

Hai una buona scheda video pur non essendo directx11 ma ancora e buona, forse e come la 7770 o migliore quindi girera bene. Ma posso dirti che quasi sicuramente avrai problemi di framerate e rallentamenti perche il gioco in se ha problemi vari.

- - - Updated - - -

Anche io ho un problema abbastanza grave.. praticamente non mi funziona più l'online..
Ho una copia originale di ghost, tutto in regola. Da un paio di giorni però provo a connettermi, mi dice: connessione ai servizi online, aspetto 15/20 secondi e mi dice che i server non sono disponibili.

Oltre ai santi tirati in ballo mi stanno girando le scatole visto che 60€ glieli ho dati.. :(

Che posso fare?

So che forse ti sembrera un idea noiosa. Prima controla che il firewall non blocca la conessione. O magari se hai antivirus che impedisce al gioco di connettersi. Se non e un problema di antivirus/firewall all reinstala il gioco
 
So che forse ti sembrera un idea noiosa. Prima controla che il firewall non blocca la conessione. O magari se hai antivirus che impedisce al gioco di connettersi. Se non e un problema di antivirus/firewall all reinstala il gioco

Come antivirus uso avast che non mi ha mai dato problemi nell'utilizzo di nessun programma.
Proverò a re-installarlo... :(

Grazie mille!
 
Io con la configurazione nelle specifiche gioco con dettagli quasi al minimo ed ho rallentamenti...è per colpa dei "soli" 4gb di ram o cosa?
 
E il gioco che ha questi problemi soprattutto se hai una cpu dual-core. Da quello che ho visto non ha bisogno di oltre 4gb di ram, ma di una buona cpu e vga. Anche un 1gb di memoria video sono pochi se alzi qualche filtro. (testato personalmente)
 
ragazzi ho un problema, pur avendo un'ottima configurazione pc (guardate in specifiche) non mi girano le texture extra, se metto configurazione ottimale la grafica sembra abbastanza decente, ma se metto tutto extra vedo artefatti che dovrebbero essere alberi (li vedo squadrati e "lisci") così pure l'erba, mi pare davvero strano, ho notato che in un sito straniero hanno posto tale problematica (proprio il mio problema, ho conforntato cond elle foto postate da loro) ma non hanno dato nessuna soluzione, avete risolto? vorrei giocare tutto maxato e non con "alto"



faceva anche a me, sempre con una 670, potevo giocare al max su alto.

con gli aggiornamenti del gioco ho risolto.
 
ragazzi c'è qualche offerta per questo titolo?
vorrei provare per la prima volta sto cod :)
ho sempre giocato a bf
 
ragazzi c'è qualche offerta per questo titolo?
vorrei provare per la prima volta sto cod :)
ho sempre giocato a bf
Domenica al GameStop era a 30€, guarda sul sito, fanno tipo calendario dell'avvento e ogni giorno metto 2-4 titoli in offerta, magari cod lo rimettono!
 
ho iniziato oggi il singolo. Ma e possibile che con tutto al max mi oscill continuamente trra 40 e 60? anche mettendo in high senza antialiasing. mamma mia...

- - - Updated - - -

ragazzi c'è qualche offerta per questo titolo?
vorrei provare per la prima volta sto cod :)
ho sempre giocato a bf
in key a 27,9

- - - Updated - - -

trai .82 e .93 avete notato differenze?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top