UFFICIALE Call Of Duty: Ghosts

Pubblicità
Qualcuno che ha l'i7 ha provato da bios a disabilitare Hyper Treading ? Che magari, vista la scarsa ottimizzazione del gioco non dia problemi.



ho disattivato l'HT da bios e ora va decisamente meglio! grazie.


anche se comunque non riesco a impostare al massimo. ci ho provato ed era tutto un artefatto. in pratica ora lo tengo tutto al max tranne qualità immagine su alto.
 
La copia fisica piacerebbe anche a me, ma preferisco 20 euro in piu nel portafogli :asd:
Si questo è anche vero, soprattutto visto il prodotto che ci ritroviamo tra le mani, però come dice blume la sua figura se hai tutti i cod.

Eh purtroppo che io vorrei la copia fisica del gioco.. :(
E allora PAGAAAA! :D. non credo che troverai mai una copia "fisica" di Ghost in offerta.
 
Si questo è anche vero, soprattutto visto il prodotto che ci ritroviamo tra le mani, però come dice blume la sua figura se hai tutti i cod.


E allora PAGAAAA! :D. non credo che troverai mai una copia "fisica" di Ghost in offerta.

No ma grazie :(
Ahah scherzo dai. Vorrei la copia fisica anche perchè mio padre si foda di più e preferisce spendere qualcosa di più e avere il cd rispetto ad avere una mail con un codice che non si sa neanche se funzionerà :D
 
No ma grazie :(
Ahah scherzo dai. Vorrei la copia fisica anche perchè mio padre si foda di più e preferisce spendere qualcosa di più e avere il cd rispetto ad avere una mail con un codice che non si sa neanche se funzionerà :D

No bhè il codice se è acquistato su siti sicuri piuttosto che su piattaforme come steam è sicuro che funziona. :D.
 
Per quanto mi riguarda per ora ho rinunciato a giocarci, sia la campagna in singolo che il multi.... Ho ancora una configurazione di tutto rispetto... Amd 6990 12 gb RAM, intel core I7 980x, ma impostando tutto su medio sia la campagna che il multi non superò i 30 fps... Ma come cavolo l'hanno impostato sto gioco? Bf4 mi gira intorno ai 90 fps con dettagli al massimo, tutti i cod che ho avuto non ho mai riscontrato problemi, sbaglio io qualcosa o devo aspettare qualche aggiornamento per il gioco? Ps uso gli ultimi driver disponibili per la mia scheda video!
 
Per quanto mi riguarda per ora ho rinunciato a giocarci, sia la campagna in singolo che il multi.... Ho ancora una configurazione di tutto rispetto... Amd 6990 12 gb RAM, intel core I7 980x, ma impostando tutto su medio sia la campagna che il multi non superò i 30 fps... Ma come cavolo l'hanno impostato sto gioco? Bf4 mi gira intorno ai 90 fps con dettagli al massimo, tutti i cod che ho avuto non ho mai riscontrato problemi, sbaglio io qualcosa o devo aspettare qualche aggiornamento per il gioco? Ps uso gli ultimi driver disponibili per la mia scheda video!

Scarica gli ultimi driver beta, l'amd dice che ha migliorato il supporto xfire
 
sapete se per caso cè un modo per far si che le mappe, nel multy, si carichino per intero prima della partita? preferisco entrare 30 secondi piu tardi, che andare s scatti per 30 secondi e morire 4 volte...

cmq credo che il problema principale della mia configurazione siano le ram, lo provato su un altro pc con athlon II x2 270, hd6670, hd meccanico 320gb, 4gb di ram ddr3 1333mhz e win 7 ultimate 64bit, le mappe ci mettono molto meno a caricare

i processori piu o meno si equivalgono, la scheda video è meno performante quindi dettaggli bassi senza filtri, l'unica cosa che va di piu sone le ram.
 
Scarica gli ultimi driver beta, l'amd dice che ha migliorato il supporto xfire

Ho già scaricato gli ultimissimi driver disponibili... purtroppo non ho risolto il problema, è ingicocabile! Lo mollo finché non risolveranno il problema, dubito assolutamente sia la mia configurazione!
 
Grazie mille :)
ok, allora aspetto l'anno nuovo per comprarlo così calerá di prezzo.. O forse prima?

G2play

- - - Updated - - -

Ho già scaricato gli ultimissimi driver disponibili... purtroppo non ho risolto il problema, è ingicocabile! Lo mollo finché non risolveranno il problema, dubito assolutamente sia la mia configurazione!

Non so con le configurazioni amd ... ma con nvidia (parlo sempre per me) ho notato che negli ultimi 2 giorni da steam il gioco ha fatto 2 mini aggiornamenti, ebbene la situazione sembra migliorata finalmente ora con tutto a extra fps stabili finalmente.
 
G2play

- - - Updated - - -



Non so con le configurazioni amd ... ma con nvidia (parlo sempre per me) ho notato che negli ultimi 2 giorni da steam il gioco ha fatto 2 mini aggiornamenti, ebbene la situazione sembra migliorata finalmente ora con tutto a extra fps stabili finalmente.
Grazie per l'info.
Stasera lo reinstallo.
Dovrò sciropparmi i 4 dvd...:suicidio:
 
Ragazzi, ho acquistato cod ghost, ma non riesco a trovare una partita in mp -.-
Ho un problema io o lo fa anche a voi?
Putroppo non ci sono molti player su ghost, dipende dalle fasce orarie. Dopo cena è più semplice trovare partite.
A me capita che per via della mia connessione merdosa fa fatica a trovarle, ma se sto in party con qualcuno che ne ha una decente la sera si trovano abbastanza.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top