UFFICIALE Call Of Duty: Ghosts

Pubblicità
Qualcuno che ha l'i7 ha provato da bios a disabilitare Hyper Treading ? Che magari, vista la scarsa ottimizzazione del gioco non dia problemi.
 
Scusa ho sbirciato le caratteristiche del tuo sistema dici sistema operativo win7 ma è il 32 o 64 bit ?
Se hai il 32 può essere questo il problema, mi sa che ghost richiede un SO a 64 bit
È a 64... ma ho deciso che questo weekend andro di formattone violento e ni levo il dubbio che sia qualcosa che fa conflitto....
 
Ciao a tutti ;)
Sono abbastanza indeciso se acquistare o meno il nuovo capitolo della saga cod... secondo voi merita la spesa?
Vi dico che non ho mai giocato un cod su pc, ma ho giocato MW3 sulla PS3 e BO2 da un amico sempre su PS3. Ci sono delle migliorie rispetto a mw3?
Inoltre, con la mia config riuscirei a reggerlo?

Grazie a tutti
Matteo :)
 
Merita la spesa, questa sta diventando la domanda del secolo :D.
Se sei un amante della serie COD, nel senso che li hai tutti e non ne puoi perdere uno ti rispondo di SI, altrimenti ti dico aspetta che cali di prezzo.
A mio parere non ci sono alcune migliorie rispetto a mw3, sembra lo stesso gioco con armi e mappe diverese, però mi sta piacendo.
C'è da dire che comunque non ci gioco mai solo, sempre in compagnia su ts, il solitaria dopo una mappa stacco.
Come config ci stai dentro tranquillo, con le ultime patch l'hanno alleggerito un pò.
 
Merita la spesa, questa sta diventando la domanda del secolo :D.
Se sei un amante della serie COD, nel senso che li hai tutti e non ne puoi perdere uno ti rispondo di SI, altrimenti ti dico aspetta che cali di prezzo.
A mio parere non ci sono alcune migliorie rispetto a mw3, sembra lo stesso gioco con armi e mappe diverese, però mi sta piacendo.
C'è da dire che comunque non ci gioco mai solo, sempre in compagnia su ts, il solitaria dopo una mappa stacco.
Come config ci stai dentro tranquillo, con le ultime patch l'hanno alleggerito un pò.


Grazie mille :)
ok, allora aspetto l'anno nuovo per comprarlo così calerá di prezzo.. O forse prima?
 
è cmq tanto visto i risultati. su toms si trovava a 36 con mappa bonus. A mio parere non li vale tutti quei soldi
Mi sa che a meno non arriverà mai, basta dare un'occhiata ai vecchi cod su steam per rendersi conto che comunque nel tempo non cala più di tanto.
Se uno è indeciso se comprare ora o più avanti credo che sfruttare in questo momento le offerte che si aggirano sui 30/40€ sia la cosa migliore, ovvio se si è propensi più per il prenderlo che per non prenderlo.
 
Ma nessuno oltre a me ha notato che la mappa Octane (quella con la stazione di rifornimento) è ottimizzata da cani?
Nelle altre mappe non ho grossi problemi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top