Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È a 64... ma ho deciso che questo weekend andro di formattone violento e ni levo il dubbio che sia qualcosa che fa conflitto....Scusa ho sbirciato le caratteristiche del tuo sistema dici sistema operativo win7 ma è il 32 o 64 bit ?
Se hai il 32 può essere questo il problema, mi sa che ghost richiede un SO a 64 bit
Merita la spesa, questa sta diventando la domanda del secolo :D.
Se sei un amante della serie COD, nel senso che li hai tutti e non ne puoi perdere uno ti rispondo di SI, altrimenti ti dico aspetta che cali di prezzo.
A mio parere non ci sono alcune migliorie rispetto a mw3, sembra lo stesso gioco con armi e mappe diverese, però mi sta piacendo.
C'è da dire che comunque non ci gioco mai solo, sempre in compagnia su ts, il solitaria dopo una mappa stacco.
Come config ci stai dentro tranquillo, con le ultime patch l'hanno alleggerito un pò.
è cmq tanto visto i risultati. su toms si trovava a 36 con mappa bonus. A mio parere non li vale tutti quei soldiC'è già qualche offerta, mi pare che si trova a €39 e questa cifra ci può stare.
Mi sa che a meno non arriverà mai, basta dare un'occhiata ai vecchi cod su steam per rendersi conto che comunque nel tempo non cala più di tanto.è cmq tanto visto i risultati. su toms si trovava a 36 con mappa bonus. A mio parere non li vale tutti quei soldi
Ma lo sai che mi sto accorgendo che tutti quelli che hanno intel sono quelli che hanno problemi... Mica avran sviluppato sto gioco in multithread... Mah io non posso lamentarmi
C'è già qualche offerta, mi pare che si trova a €39 e questa cifra ci può stare.
Idem...preferisco avere il supporto fisico, e poi vuoi mettere, una volta sulla mensola insieme agli altri fà comunque la sua porca figura...:DEh purtroppo che io vorrei la copia fisica del gioco.. :(
Idem...preferisco avere il supporto fisico, e poi vuoi mettere, una volta sulla mensola insieme agli altri fà comunque la sua porca figura...:D
Allora...Blume ci sei per una partita?