UFFICIALE Call Of Duty: Ghosts

Pubblicità
Ciao ragazzi è il primo post che scrivo qua ma leggo da tempo tom's hardware avrei bisogno di una mano se possibile ho acquistato ghost per pc per quanto riguarda la campagna tutto ok funziona alla perfezione ma sto riscontrando n mila problemi per quello che è l'online

adesso ho aperto il NAT ma il problema che mi si presenta è sempre uno appena cerco una partita la mappa si carica e poi mi riporta in lobby con il messaggio di errore IMPOSSIBILE CONNETTERSI ALL'HOST qualcuno sa come risolvere? non so + che fare in realtà ho provato a firewall spento ho provato con firewall con rules addate cambia nulla

Il problema te lo dava anche prima di aprire di aprire le porte per il NAT?
 
Mi spiace me non so proprio come aiutarti, io riesco a giocare sia con NAT ristretto che con Nat moderato.
Faccio fatica a trovare partite ma le trova.
Oggi un amico mi ha detto che ha aperto il NAT semplicemente sbloccando uPnP del router e gli funziona meglio.
Più di così non so.
Hai provato sul forum di steam?
 
Mi spiace me non so proprio come aiutarti, io riesco a giocare sia con NAT ristretto che con Nat moderato.
Faccio fatica a trovare partite ma le trova.
Oggi un amico mi ha detto che ha aperto il NAT semplicemente sbloccando uPnP del router e gli funziona meglio.
Più di così non so.
Hai provato sul forum di steam?

ho provato la chat diretta con un helper di activision neanche lui sapeva che dire

la cosa funny di tutta sta cosa è che la modalità assalto a squadre funziona perfettamente tutto il resto no :asd::grat:
 
Ciao ragazzi,è il primo post che pubblico su questo forum,e riguarda C.O.D Ghost,precisamente,vorrei sapere da voi se il mio pc può farlo girare con tutto al minimo...
allora:
Scheda video: AMD Radeon HD 7450
Ram: 4gb (si lo so,servirebbero 6 gb ma se non sbaglio è stato fatto un update che fa si che ne servano solo 4)
Cpu:Amd A4 2 processori entrambi da 3.40 ghz
O.S. Windows 8
H.D. da 500 gb
Ho sentito dire che la mia scheda video,essendo integrata,potrebbe occupare troppa Ram solo per il suo funzionamento, lasciandone poco per il gioco,ma è davvero cosi? Se si,posso giocarlo oppure devo evitare? Grazie a chi mi risponderà :)
 
Ciao ragazzi,è il primo post che pubblico su questo forum,e riguarda C.O.D Ghost,precisamente,vorrei sapere da voi se il mio pc può farlo girare con tutto al minimo...
allora:
Scheda video: AMD Radeon HD 7450
Ram: 4gb (si lo so,servirebbero 6 gb ma se non sbaglio è stato fatto un update che fa si che ne servano solo 4)
Cpu:Amd A4 2 processori entrambi da 3.40 ghz
O.S. Windows 8
H.D. da 500 gb
Ho sentito dire che la mia scheda video,essendo integrata,potrebbe occupare troppa Ram solo per il suo funzionamento, lasciandone poco per il gioco,ma è davvero cosi? Se si,posso giocarlo oppure devo evitare? Grazie a chi mi risponderà :)

Secondo me andra male, ma magari mi sbaglio. E vero che la scheda video occupa parte della memoria di sistema ma in ogni caso ne resta abbastanza per il gioco. Il problema sono le scarse performance della hd 7450, fai conto che il gioco e abbastanza pesante e mal ottimizzato quindi ti sconsiglio di acquistarlo.
 
BAH,non so,forse hai ragione,ma non è cosi scarsa,perchè cod bo2 me lo faceva girare ad ULTRA,tutto ad ultra,a 70 fps continui senza scali,quindi c'è una possibilità che Ghost giri bene con tutto al minimo,secondo me. Tu che ne pensi Serial?
 
Allora se e come dici te, che BlackOps 2 girava su ultra a circa 70 fps ti girera anche ghost sicuramente su medio/alto. Io ho visto che aveva problemi seri di framerate su una 7770m (la qualle e migliore della tua) tutto su basso. Cali di framerate e quasi sempre ingiocabile.

A che risoluzione giochi?
 
Ultima modifica:
ti assicuro che è cosi! 70fps continui!Evidentemente,i test sulla 7770 sono stati fatti quando non era stata rilasciata la patch che toglieva i 6 gb di Ram obbligatori,oltre a questa cosa,da quanto ne so io,sono stati fixati innumerevoli bug e crash del gioco,e ottimizzate le prestazioni su schede video Nvidia e AMD da un solo gb di ram dedicato,se cerchi in Internet,prima dell'update,i giocatori di cod ghost erano pochi e avevano molti problemi,ma dopo il rilascio di questo update sono aumentati e svariati problemi legati al framerate e alla compatibilità con schede video che ti ho appena citato. Ti lascio il link del changelog di cui ti parlo cosi puoi leggerlo con calma:Ghosts PC Updates (11/26/13) | Community se non erro giocavo a 1600x900 oppure poco meno :S
 
Ultima modifica:
Lo so i problemi di ghost, anche a me ha creato molti problemi con un sli di 2 gtx780 e un i7, ma anche con l'altro mio pc amd x2 3.7ghz e una 7770 oc 1gb. E su un portatile con la 7770m era ingiocabile. Ma comunque ti consiglio di trovare il modo alternativo di provarlo prima di acquistarlo.

Visto che giochi a quella risoluzione e probabile che vada, ma provare sarebbe meglio.

Ma lo dico non per le performance del tuo pc, ma soprattutto perche e mal ottimizzato nonostante la grafica sia molto scarsa per questi tempi.
 
potrei CRACCARE il singleplayer,lo so che è errato,ma è l'unico modo per provarlo :S vabbè adesso vedrò di provarlo prima di comprarlo se riesco D: Comunque ti ringrazio per le info che mi hai dato cao alla prossima :D
 
Vorrei fare un altra domanda,se io volessi giocare il Multiplayer con i BOT con Steam OFFLINE,ciò può essere fatto o per giocare anche con i soli bot bisogna stare per forza online ?
 
ti assicuro che è cosi! 70fps continui!Evidentemente,i test sulla 7770 sono stati fatti quando non era stata rilasciata la patch che toglieva i 6 gb di Ram obbligatori,oltre a questa cosa,da quanto ne so io,sono stati fixati innumerevoli bug e crash del gioco,e ottimizzate le prestazioni su schede video Nvidia e AMD da un solo gb di ram dedicato,se cerchi in Internet,prima dell'update,i giocatori di cod ghost erano pochi e avevano molti problemi,ma dopo il rilascio di questo update sono aumentati e svariati problemi legati al framerate e alla compatibilità con schede video che ti ho appena citato. Ti lascio il link del changelog di cui ti parlo cosi puoi leggerlo con calma:Ghosts PC Updates (11/26/13) | Community se non erro giocavo a 1600x900 oppure poco meno :S

Scusa ma non pensare che 70 FPS a 1600x900 in BO2 maxato siano tanti :D.
Black ops2 è un gioco che con una cfg medio alto a 1920x1200 a fps sbloccati lo porti tranquillamente a 400FPS.
Comunque sia, con il tuo pc inteso come Processore + Ram Cod Ghost gira, il problema come ti hanno già fatto notare è la scheda video che quasi sicuramente ti darà dei problemi.
Putroppo GHOST è realizzato da infinityward che dopo cod4 ha semplicemente fatto "porcherie" con quel motore grafico ottimizzandolo con i piedi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top