UFFICIALE Call Of Duty: Ghosts

Pubblicità
Io tengo tutto alto e non ho nessun tipo di problema o.O
il problema è che da quello che leggo non sono il solo ad avere problemi...

anzi...

- - - Updated - - -

che poi ho una 670 e un i7, manco a dire schede vecchie o cose del genere..

ma su che l'hanno provato sto gioco?


senza contare la ram cappata a 4gb, quando il gioco senza 6gb neanche parte... vergognoso
 
Ma lo sai che mi sto accorgendo che tutti quelli che hanno intel sono quelli che hanno problemi... Mica avran sviluppato sto gioco in multithread... Mah io non posso lamentarmi
 
Ma lo sai che mi sto accorgendo che tutti quelli che hanno intel sono quelli che hanno problemi... Mica avran sviluppato sto gioco in multithread... Mah io non posso lamentarmi


non mi pare problema di cpu.. anzi. riesce a utilizzare tutti e 8 i thread del mio i7.

pero ad esempio txaa 2x, va tutto fluido.

txaa 4x, stuttering a bestia (anche se rimane sempre sui 60)
 
Ma stuttering significa che va a scatti sotto i 60fps?
perché io ho questo problema da molti anni...su molti giochi e su qualunque piattaforma, pc/xbox360/e ps3
comunque credo che lo prenderò per vedere com'é
 
io ho una scheda video abbastanza migliore della tua, e per non provocare stuttering lo devo tenere a dettagli medi...

cioe tengo bf4 e ac4 al max, e cod lo devo tenere a dettagli medi...

Putroppo cod soffre di un motore grafico vecchio e pesante per via delle ottimizzazioni.
 
Su xbox il rateo di bo2 è a 1.80 su ghosts per pc è a 0.91 :doh: comunque secondo me sarebbe un'ottima idea fare un clan tutti insieme
tu che rateo hai su ghost? io non riesco a fare neanche una partita in positivo! eppure su BO2 facevo stragi

- - - Updated - - -

Per l'esattezza solo 91 lol, poia vendo un monitor 144 hz più ne prendo di fps e meglio è!
Prendilo a occhi chiusi!


Io non ho mai avuto problemi del genere, solo problemi di lag che sono dati dai server hostati in canada ma molte volte si prendono partite ad host.
Quoto in pieno, i problemi sono dei sistemi per chi li ha gravi non del gioco, altrimenti nemmeno io ci avrei potuto giocare!


Lo stuttering capita da cod2.... Come fai a fare 100 fps se sono bloccati a 91
 
Ma lo sai che mi sto accorgendo che tutti quelli che hanno intel sono quelli che hanno problemi... Mica avran sviluppato sto gioco in multithread... Mah io non posso lamentarmi

Da quel che ho capito non è tanto un problema di intel piuttosto che AMD, credo che il problema sia dato dal sistema in genere.
C'è gente che ha pc sbilanciatissimi, processori vecchi con schede video recenti e ram a *****. Credo che questo possa causare problemi.
 
Ragazzi, sono molto indeciso se acquistare questo titolo e meno (alla fine a 37 € si può fare) il problema è che non so se con il mio pc potrei giocarci in maniera discreta ovvio non a 1080p ma magari a 1600x900 a dettagli medi...secondo voi potrei farcela? Non esiste una demo o un test per vedere se riesco a giocarci o meno?
 
Da quel che ho capito non è tanto un problema di intel piuttosto che AMD, credo che il problema sia dato dal sistema in genere.
C'è gente che ha pc sbilanciatissimi, processori vecchi con schede video recenti e ram a *****. Credo che questo possa causare problemi.

si anche il mio pc in effetti è vecchio e probabilmente sbilanciato, ma comunque mi chiedo, come mai a crysis 3 gioco a dettagli medi e filtri medi a 50 fps di media e a ghosts ho micro stuttering e artefatti a dettagli bassi e senza filtri con cali anche sui 30 fps

edit e anche a dettagli medi su tutti e due i giochi il primo risulta nettamente superiore
 
Ultima modifica:
Su xbox il rateo di bo2 è a 1.80 su ghosts per pc è a 0.91 :doh: comunque secondo me sarebbe un'ottima idea fare un clan tutti insieme

- - - Updated - - -

Per l'esattezza solo 91 lol, poia vendo un monitor 144 hz più ne prendo di fps e meglio è!
Il rateo imho non conta nulla con tutte le porcate di perks e quanto altro, facciamo una partita con restrizioni esl e poi vediamo la vera skill...
Di clan sia io che reeyes che 86david86 ne abbiamo uno, in 3 diversi, se a qualcuno interessa giocare più in gruppo e competitivamente il mio account steam è: xblakdeanx

Ragazzi, sono molto indeciso se acquistare questo titolo e meno (alla fine a 37 € si può fare) il problema è che non so se con il mio pc potrei giocarci in maniera discreta ovvio non a 1080p ma magari a 1600x900 a dettagli medi...secondo voi potrei farcela? Non esiste una demo o un test per vedere se riesco a giocarci o meno?
Hai comunque un sistema vecchiotto, io lo avevo e ci giocavo senza problemi su bo2, ma ho cambiato in pratica tutto per tirare avanti qualche altro annetto spendendo poco, fossi in te farei qualche cambiamento per avere una migliore esperienza

si anche il mio pc in effetti è vecchio e probabilmente sbilanciato, ma comunque mi chiedo, come mai a crysis 3 gioco a dettagli medi e filtri medi a 50 fps di media e a ghosts ho micro stuttering e artefatti a dettagli bassi e senza filtri con cali anche sui 30 fps

edit e anche a dettagli medi su tutti e due i giochi il primo risulta nettamente superiore
Beh il cryengine si sa che è un motore grafico pazzesco ma anche quello pesa un boato, su questo non c è dubbio.
 
Ti posso assicurare che su xbox con perks o altro non mi fanno forte, sono io che faccio la differenza no perchè ne sono sicuro ma gioco da un sacco di anni e l'esperienza ce l'ho (questo per quanto riguarda gamepad, ovvero xbox)
Il rateo imho non conta nulla con tutte le porcate di perks e quanto altro, facciamo una partita con restrizioni esl e poi vediamo la vera skill...
Di clan sia io che reeyes che 86david86 ne abbiamo uno, in 3 diversi, se a qualcuno interessa giocare più in gruppo e competitivamente il mio account steam è: xblakdeanx

Hai comunque un sistema vecchiotto, io lo avevo e ci giocavo senza problemi su bo2, ma ho cambiato in pratica tutto per tirare avanti qualche altro annetto spendendo poco, fossi in te farei qualche cambiamento per avere una migliore esperienza

Beh il cryengine si sa che è un motore grafico pazzesco ma anche quello pesa un boato, su questo non c è dubbio.
 
Ti posso assicurare che su xbox con perks o altro non mi fanno forte, sono io che faccio la differenza no perchè ne sono sicuro ma gioco da un sacco di anni e l'esperienza ce l'ho (questo per quanto riguarda gamepad, ovvero xbox)
Il gamepad non lo considero proprio, già che su console c è aim assist è tutto dire...
 
ma porca tr**a voi almeno riuscite a giocare piu o meno!!! io ho pagato il gioco, aspettato 6 ore il download da steam, installato, crasha ogni 20 secondi, disinstallato, ri-scaricato e ancora crasha... è da ieri sera che nomino santi...

Scusa ho sbirciato le caratteristiche del tuo sistema dici sistema operativo win7 ma è il 32 o 64 bit ?
Se hai il 32 può essere questo il problema, mi sa che ghost richiede un SO a 64 bit
 
Con la patch gira decisamente meglio (parlo dell'offline) ma i cali di frame restano sempre. Negli interni i 60 sono quasi sempre fissi, ma appena si esce all'esterno si ha un'altalena continua tra i 35 e i 60 frame che rendono l'esperienza di gioco orribile. Nella parte iniziale della campagna, quando ci si alza da terra e si corre tra le piante, il gioco scatta di brutto con qualunque settaggio.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top