UFFICIALE Call Of Duty: Ghosts

Pubblicità
Ma che...niente gli fps non salgono cod gosths mi sta sui 91 e bf4 sui 90 la seconda gtx770 rimane fredda sui 28 l'altra lavora come se fosse da sola?non e che e un problema di questi 2 giochi che sono troppo nuovi?adesso prova ad installare crisis 3
Comunque lo sli si applica così , poi è normale che la seconda cpu non lavori come la prima , prova a scaricare GPUZ o MSI AFTERBURNER così lo vedrai nei minimi dettagli . :sisilui:Ma scusa lo hai messo il ponticello tra le due schede ?
 
Ultima modifica:
Comunque lo sli si applica così , poi è normale che la seconda cpu non lavori come la prima , prova a scaricare GPUZ o MSI AFTERBURNER così lo vedrai nei minimi dettagli . :sisilui:Ma scusa lo hai messo il ponticello tra le due schede ?
E qui casca l'asino....ho spostato il ponticello alla seconda presa,non vorrei che li non me lo riconosce?infatti gpuz mi dice sli disable?spengo rimetto il ponticello come era prima e riprovo.
Scusate e il mio primo sli!anche nella sua semplicità se qualcosa non va andiamo a ricercare i problemi e complicarci la vita smanettando di tutto

- - - Updated - - -

Per quanto riguarda gosths penso sia fatto così per non distruggere le console next gen,poi mi spiegate come fanno quelle misere gpu a gestire 8gb di gddr ram? Ho addirittura pronte per il 4k!

- - - Updated - - -

Ok tutto risolto...per ghosts sono problemi di gioco si ferma sui 91 e laga tutto lampeggia e cacchi vari,bf4 passo i 200,batman origin arrivo anche sui 500 sempre con i giochi tutto al max,grazie per l'aiuto
 
Ultima modifica:
salve avrei un problemma con call of duty ghost mi carica la schermata iniziale poi mi bloca il pc cosa dipende?? dal pc o dal gioco
 
salve avrei un problemma con call of duty ghost mi carica la schermata iniziale poi mi bloca il pc cosa dipende?? dal pc o dal gioco

Ciao, ma parli della campagna o nel multy? a mè dava lo stesso problema nella campagna.. arrivava alla prima scenetta nello spazio si imballava tutto e dovevo chiudere il gioco.. ho risolto installando i nuovi driver amd che sono usciti proprio a novembre 2 giorni prima dell'uscita di ghost.. se hai una scheda grafica amd prova a cercarli e installarli ancghe tu.. sono una beta i nuovi driver amd non ti puoi sbagliare... poi fammi sapere se è apposto... :-)
 
l'aggiornamento di Ghost che doveva uscire ieri è stato annullato. sono abbastanza inca***to
Io mi stò rodendo il fegato con sti due titoli anche con bf4 non sono ancora riuscito a fare una partita idem con ghost...adesso li spacco tutti e due...e chi sè visto sè visto.
 
a me in realtà da ieri qualcosa è cambiato, ora il caricamento avviene per intero prima che entro, però per caricare la partita ci vuole il doppio di prima.
quindi in sostanza anno spostato il caricamento da partita gia avviata a pre partita
 
Io scommetto una pizza e birra, se questa non è anche una manovra per forzare il cambio del sistema operativo.
 
intendi per farci aggiornare obbligatoriamente a 8?
Pare che cosi facendo si risolvano i problemi.
Spero tanto di sbagliarmi.
Credimi stò diventando scemo non sono stato capace di fare una partita sia con ghost che con bf4, li ho presi insieme, ma ancora non sò come sono fatti.
Eppure non mi pare che la mia config. sia scarsa la vedi nelle specifiche di sistema.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top