Joseph83
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 49
Guarda in teoria così?
ok applica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda in teoria così?
Ma che...niente gli fps non salgono cod gosths mi sta sui 91 e bf4 sui 90 la seconda gtx770 rimane fredda sui 28 l'altra lavora come se fosse da sola?non e che e un problema di questi 2 giochi che sono troppo nuovi?adesso prova ad installare crisis 3ok applica
Comunque lo sli si applica così , poi è normale che la seconda cpu non lavori come la prima , prova a scaricare GPUZ o MSI AFTERBURNER così lo vedrai nei minimi dettagli . :sisilui:Ma scusa lo hai messo il ponticello tra le due schede ?Ma che...niente gli fps non salgono cod gosths mi sta sui 91 e bf4 sui 90 la seconda gtx770 rimane fredda sui 28 l'altra lavora come se fosse da sola?non e che e un problema di questi 2 giochi che sono troppo nuovi?adesso prova ad installare crisis 3
E qui casca l'asino....ho spostato il ponticello alla seconda presa,non vorrei che li non me lo riconosce?infatti gpuz mi dice sli disable?spengo rimetto il ponticello come era prima e riprovo.Comunque lo sli si applica così , poi è normale che la seconda cpu non lavori come la prima , prova a scaricare GPUZ o MSI AFTERBURNER così lo vedrai nei minimi dettagli . :sisilui:Ma scusa lo hai messo il ponticello tra le due schede ?
salve avrei un problemma con call of duty ghost mi carica la schermata iniziale poi mi bloca il pc cosa dipende?? dal pc o dal gioco
l'aggiornamento di Ghost che doveva uscire ieri è stato annullato. sono abbastanza inca***toAvete per caso scaricato un aggiornamento oppure altre cose???
Io mi stò rodendo il fegato con sti due titoli anche con bf4 non sono ancora riuscito a fare una partita idem con ghost...adesso li spacco tutti e due...e chi sè visto sè visto.l'aggiornamento di Ghost che doveva uscire ieri è stato annullato. sono abbastanza inca***to
mai più cod. Basta , sono stanco.Io mi stò rodendo il fegato con sti due titoli anche con bf4 non sono ancora riuscito a fare una partita idem con ghost...adesso li spacco tutti e due...e chi sè visto sè visto.
Io scommetto una pizza e birra, se questa non è anche una manovra per forzare il cambio del sistema operativo.
Pare che cosi facendo si risolvano i problemi.intendi per farci aggiornare obbligatoriamente a 8?