UFFICIALE Call Of Duty: Ghosts

Pubblicità
Ragazzi io vorrei comprare COD Ghost a Natale,vorrei chiedervi se secondo voi mi girerà tranquillamente con questa configurazione:
1)Processore Intel Dual Core e7400 OC 3,9 GHz
2)Ram 6 gb OC 960 MHz
3)Scheda video Radeon HD 7770 GHz edition 1 gb Shappire
4)OS Windows 7 Ultimate 64 bit
5)Monitor Full HD 1920*1080 ASUS
 
Ragazzi io vorrei comprare COD Ghost a Natale,vorrei chiedervi se secondo voi mi girerà tranquillamente con questa configurazione:
1)Processore Intel Dual Core e7400 OC 3,9 GHz
2)Ram 6 gb OC 960 MHz
3)Scheda video Radeon HD 7770 GHz edition 1 gb Shappire
4)OS Windows 7 Ultimate 64 bit
5)Monitor Full HD 1920*1080 ASUS
si , dovrebbe , se per natale hanno fatto qualche patch
 
Ragazzi io vorrei comprare COD Ghost a Natale,vorrei chiedervi se secondo voi mi girerà tranquillamente con questa configurazione:
1)Processore Intel Dual Core e7400 OC 3,9 GHz
2)Ram 6 gb OC 960 MHz
3)Scheda video Radeon HD 7770 GHz edition 1 gb Shappire
4)OS Windows 7 Ultimate 64 bit
5)Monitor Full HD 1920*1080 ASUS
ciao andrea.. bho guarda per ora anche se hai un super pc ha dei problimi non da poco ghost.. NON TUTTI ma la maggior parte se leggi post precedenti hanno problemia nche con pc di fasci alta... bho la tua ram diciamo che è un pochino vecchia e lenta anche se è 6Gb processore be anche se non è uino degli ultimi non penso che hai tanti problemi.. dovrai tenere la qualità grafica ad un livello stile play station 1 maaase non è un problema per tè cela puoi fare :-) pultroppo adesso coem adesso il gioco è veramente pesante.. si spera che le patch future cambino qualcosa...

- - - Updated - - -

ti aggiungo anche io sono 86dux86
 
ciao andrea.. bho guarda per ora anche se hai un super pc ha dei problimi non da poco ghost.. NON TUTTI ma la maggior parte se leggi post precedenti hanno problemia nche con pc di fasci alta... bho la tua ram diciamo che è un pochino vecchia e lenta anche se è 6Gb processore be anche se non è uino degli ultimi non penso che hai tanti problemi.. dovrai tenere la qualità grafica ad un livello stile play station 1 maaase non è un problema per tè cela puoi fare :-) pultroppo adesso coem adesso il gioco è veramente pesante.. si spera che le patch future cambino qualcosa...
- - - Updated - - -


ti aggiungo anche io sono 86dux86
Ok,grazie
 
Ma è vera la notizia che gli host server sono tutti in canada?...
Io sinceramente non ho problemi di frame rate, viaggio sui 70 fissi con punte sui 90, ma trovo che spesso e volentieri laggo di ping.
Peccato che questo non si possa vedere.
Che gioco imbarazzante, se non fosse che ci sono i miei amici di clan l'avrei già parcheggiato nel dimenticatoio a prender polvere.
Cmq se volete aggiungermi su steam "ketchupx" (scrivete che siete di tom's forum plz)
 
Ma è vera la notizia che gli host server sono tutti in canada?...
Io sinceramente non ho problemi di frame rate, viaggio sui 70 fissi con punte sui 90, ma trovo che spesso e volentieri laggo di ping.
Peccato che questo non si possa vedere.
Che gioco imbarazzante, se non fosse che ci sono i miei amici di clan l'avrei già parcheggiato nel dimenticatoio a prender polvere.
Cmq se volete aggiungermi su steam "ketchupx" (scrivete che siete di tom's forum plz)
Questo spiega molte cose se è vero......cioè il mio problema che muoio quasi oneshottato e invece quelli sparano da 2 ore prima di me, ma per lag del server io lo vedo mezzo secondo in ritardo....
 
L'unico problema di grafica che mi ha dato è stato in una missione a tipo 3/4 di gioco, quando passi in una specie di gola con un fiume, con cascate e zampilli vari: nessuna lag o crash, ma in due punti il riflesso del sole nell'acqua accecava e veniva un enorme alone bianco per metà schermo.....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top