UFFICIALE Call Of Duty: Ghosts

Pubblicità
Ragazzi io vorrei comprare COD Ghost a Natale,vorrei chiedervi se secondo voi mi girerà tranquillamente con questa configurazione:
1)Processore Intel Dual Core e7400 OC 3,9 GHz
2)Ram 6 gb OC 960 MHz
3)Scheda video Radeon HD 7770 GHz edition 1 gb Shappire
4)OS Windows 7 Ultimate 64 bit
5)Monitor Full HD 1920*1080 ASUS

ciao, è qualche giorno che leggo il forum per cercare una soluzione ai problemi citati dagli altri, io con quasi la tua stessa configurazione non riesco a fare una partita decente, con dettagli medio/bassi senza nessun filtro a 1680*1050
in multi lagga per un minuto buono appena inizia la partita, perché non ha finito di caricare la mappa.
per ora con la nostra config è praticamente ingiocabile, speriamo che domani arrivi una patch veramente utile
 
Quando cerco di far partire il gioco mi esce questo errore, cod: couldn’t write a file, the hard drive is probally full. Ho 200 gb liberi sul hd; ho provato a fare esegui come admin ma niente... avete una soluzione?
 
stendiamo un velo pietoso.. sinceramente non ci guardo percheè fa piu che pena *****.. hai lo stesso mi problema.. bo2 è ben diverso ca ghost come giocabilità e mi ci devo abbituarde bene.. ora ho abbandonato iol muklty per fare la campagna almeno parto un attimo con le basi poi vedremo... cmq anche io non mala cavavo male con bo2 e qui faccio schifo... ma guarda.. non è un problema isolato.. lasciando stare lag e problemi vari pensoc he il problema piu grosso siamo noi che non ci troviamo.. chi giocava bene con mw3 e gli piaceva per dire anche se cu bo2 erano dei nabboni con ghost sela cavano discretamente... sono 2 moi di giocare ben diversi secondo mè.... io pèreferisco bo2 per la sua rapidità di gioco diciamo.. ghost ha un'approccio che si avvicina piu a bf secondo mè... solo con mappe piu piccole...

- - - Updated - - -

scusa per come scrivo.. sta ***** di tastiera schiaccia 2 tasti insieme a volte e altre volte non va :-(


Ragazzi scusate ma anche io ho un problema del genere. Non riesco a giocare in multiplayer. Con CoD2, non è che sia un campione, ma arrivo quasi sempre tra i primi tre. Qui è un disastro. Sempre ultimo e con differenze di uccisioni dal primo sproporzionate. Poi nel guardare il replay di quando mi uccidono, sembra che si sia un ritardo di circa un secondo. Ho connessione telecom e va abbastanza bene (vari programmi di test mi danno ping 40 e 7 mb pieni). Il mio pc: ho un intel i5, mainboard asus p8z77-v,sch. video nvidia geforce gtx650ti 1gb, 8 gb di ram, 350 di hd, alim. cooler master 700w. Potete spiegarmi qualcosa in merito. Grazie.
P.S.: anche con risoluzioni al minimo.
 
Ragazzi scusate ma anche io ho un problema del genere. Non riesco a giocare in multiplayer. Con CoD2, non è che sia un campione, ma arrivo quasi sempre tra i primi tre. Qui è un disastro. Sempre ultimo e con differenze di uccisioni dal primo sproporzionate. Poi nel guardare il replay di quando mi uccidono, sembra che si sia un ritardo di circa un secondo. Ho connessione telecom e va abbastanza bene (vari programmi di test mi danno ping 40 e 7 mb pieni). Il mio pc: ho un intel i5, mainboard asus p8z77-v,sch. video nvidia geforce gtx650ti 1gb, 8 gb di ram, 350 di hd, alim. cooler master 700w. Potete spiegarmi qualcosa in merito. Grazie.
P.S.: anche con risoluzioni al minimo.
A quanto pare i maledetti hanno messo i server in canada, quindi i tuoi 40ms di ping diventano una 70ina se hai fortuna...
Io comunque in questi giorni laggo poco, se entro in un server che lagga esco e non mi capita più per tutta la giornata...
 
A quanto pare i maledetti hanno messo i server in canada, quindi i tuoi 40ms di ping diventano una 70ina se hai fortuna...
Io comunque in questi giorni laggo poco, se entro in un server che lagga esco e non mi capita più per tutta la giornata...
Con CoD2 di solito ho sempre ping tra 60 e 70 eppure riesco a giocare benissimo. Ma con ghost sono proprio deluso e... incaz...
 
Cioè ragazzi io ho uno sli di 680 con le impostazioni ottimizzate da geforce experience ma devo dire che fa cagare , sfarfallio visuale a scatti ma perchè ? Spero sia per i driver :grat:

ciao io ho 2 asus gtx770oc e sono al mio primo sli mi spiegheresti cortesemente come attivare lo sli in call of duty ghosts sono sotto win8 pro 64bit,la seconda gtx mi e arrivata ieri grazie
 
Con CoD2 di solito ho sempre ping tra 60 e 70 eppure riesco a giocare benissimo. Ma con ghost sono proprio deluso e... incaz...
io cu bo2 giocavo fisso con ping 90.. mai sotto l' 80 eppure non avevo mai problemi.. bho... bisogna aspettare la patch di domani o le prossime future... oggi ho fatto 2 partitine su bo2 a cerca e distruggi e *****.. quello so che mi manca.... :-( non credo che neanche in futuro su ghost mi divertirò tanto con il mio clan come su bo2 a CED :-(

- - - Updated - - -

Ragazzi scusate ma anche io ho un problema del genere. Non riesco a giocare in multiplayer. Con CoD2, non è che sia un campione, ma arrivo quasi sempre tra i primi tre. Qui è un disastro. Sempre ultimo e con differenze di uccisioni dal primo sproporzionate. Poi nel guardare il replay di quando mi uccidono, sembra che si sia un ritardo di circa un secondo. Ho connessione telecom e va abbastanza bene (vari programmi di test mi danno ping 40 e 7 mb pieni). Il mio pc: ho un intel i5, mainboard asus p8z77-v,sch. video nvidia geforce gtx650ti 1gb, 8 gb di ram, 350 di hd, alim. cooler master 700w. Potete spiegarmi qualcosa in merito. Grazie.
P.S.: anche con risoluzioni al minimo.
come pc non 6 messo male.. forse la vga che comincia ea limitarti con i giochi next gen però guarda... su ghost il problema non sono i pc ma connessioni e server.... pazienza e vediamo se tra un mese o 2 cambia qualcosa..è il tempo massimo che do a sto gioco prima dia bbandonarlo per o tornare su bo2 o passare a BF4.. si vedrà!!!!
 
ciao io ho 2 asus gtx770oc e sono al mio primo sli mi spiegheresti cortesemente come attivare lo sli in call of duty ghosts sono sotto win8 pro 64bit,la seconda gtx mi e arrivata ieri grazie
Ciao per attivare lo sli non devi andare nel gioco ma si attiva dal panello di controllo nvdia sotto la voce impostazioni 3d - configura sli mettere la spunta su ottimizza prestazioni 3d e infine su applica , dovrebbe riavviarsi l' immagine ed è fatta . Quasi dimenticavo assicurati che il processore physx sia attivato sulla seconda scheda .
 
Buongiorno,

che voi sappiate, c'è un modo per prendere Cod ghost a prezzo superscontato?
Mi spiego meglio...io bf4 + premium l'ho preso a 52€. :utonto:
 
Ciao per attivare lo sli non devi andare nel gioco ma si attiva dal panello di controllo nvdia sotto la voce impostazioni 3d - configura sli mettere la spunta su ottimizza prestazioni 3d e infine su applica , dovrebbe riavviarsi l' immagine ed è fatta . Quasi dimenticavo assicurati che il processore physx sia attivato sulla seconda scheda .
Guarda in teoria così?
 

Allegati

  • image.webp
    image.webp
    654.5 KB · Visualizzazioni: 220
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top