UFFICIALE Call Of Duty: Ghosts

Pubblicità
io sto giocando da 2 giorni e fino ad ora tutto bene, ma sono 3 partite che mi crusha il gioco e smette di funzionare...cosa può essere? :cry:
 
Pare che cosi facendo si risolvano i problemi.
Spero tanto di sbagliarmi.
Credimi stò diventando scemo non sono stato capace di fare una partita sia con ghost che con bf4, li ho presi insieme, ma ancora non sò come sono fatti.
Eppure non mi pare che la mia config. sia scarsa la vedi nelle specifiche di sistema.
Mi stà venendo la tentazione di windows 8 , comunque non sò...
 
Salve ragazzi, ho un amico che vorrebbe giocare a cod ghost per pc.
Il problema è che ha un portatile che non è il massimo.. (modello:
Samsung NP300E5A-S05IT)Secondo voi lo potrà reggere al minimo??
 
Salve ragazzi, ho un amico che vorrebbe giocare a cod ghost per pc.
Il problema è che ha un portatile che non è il massimo.. (modello:
Samsung NP300E5A-S05IT)Secondo voi lo potrà reggere al minimo??

portatili e giochi next gen se così si chiamano non vanno molto daccordo.. in fiera ho provato persino il portatile della asus quello apposta per gaming con splintercell black list e sinceramente mi sembrava gia tiratino quello.. per il gaming non consiglierei mai un pc portatile... mi disp :-(
 
Ultima modifica:
Pare che cosi facendo si risolvano i problemi.
Spero tanto di sbagliarmi.
Credimi stò diventando scemo non sono stato capace di fare una partita sia con ghost che con bf4, li ho presi insieme, ma ancora non sò come sono fatti.
Eppure non mi pare che la mia config. sia scarsa la vedi nelle specifiche di sistema.
Sarebbe un'infamata ma potrebbe avere dei fondamenti....io Win 8.1, lag da connessione per i server in Canada a parte, zero problemi....


Salve ragazzi, ho un amico che vorrebbe giocare a cod ghost per pc.
Il problema è che ha un portatile che non è il massimo.. (modello:
Samsung NP300E5A-S05IT)Secondo voi lo potrà reggere al minimo??
Quel portatile ha 4gb di ram.....il requisito minimo, anche se nn li sfrutta davvero, è 6gb.... sinceramente potrebbe fare fatica anche al minimo...
 
Sarebbe un'infamata ma potrebbe avere dei fondamenti....io Win 8.1, lag da connessione per i server in Canada a parte, zero problemi....
Lo vedi...ma se cosi fosse passo alla console...mi vengono i brivido solo nello scrivere "console"
 
sto scaricando ora windows 8.1, versione di prova 90 giorni, domani vi faccio sapere se veramente cambia cosi tanto anche con configurazioni "anziane:old:" come la mia
 
sto scaricando ora windows 8.1, versione di prova 90 giorni, domani vi faccio sapere se veramente cambia cosi tanto anche con configurazioni "anziane:old:" come la mia

Sono interesato anche io come se la cava windows 8.1, soprattutto perche ho un pc amd simile al tuo sistema. Fami sapere se riesci.
 
Lo vedi...ma se cosi fosse passo alla console...mi vengono i brivido solo nello scrivere "console"
Beh dai non sono così male....! Io ho fatto tanti anni al pc, poi console e stop pc, e ora sono più o meno sia su pc che su console.

Ovvio alla grafica di un pc, una console non ci arriva, però ci si gioca bene quasi uguale; poi dipende sempre dai giochi, FPS con mouse e tastiera sono meglio, ma gli altri che son comodissimi con gamepad vanno benissimo uguale
 
Sarebbe un'infamata ma potrebbe avere dei fondamenti....io Win 8.1, lag da connessione per i server in Canada a parte, zero problemi....



Quel portatile ha 4gb di ram.....il requisito minimo, anche se nn li sfrutta davvero, è 6gb.... sinceramente potrebbe fare fatica anche al minimo...
di ram ne ha 6 gb... anche così non può andare?
 
di ram ne ha 6 gb... anche così non può andare?
Cercando su internet me ne dava 4gb, pardon.

Cmq risolvi il problema dei requisiti minimi (che potrebbero bloccarti l'installazione, ma non so come si comporti esattamente l'installer), però non è comunque detto che a livelli minimi il gioco girerebbe decentemente.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top