UFFICIALE Call Of Duty: Ghosts

Pubblicità
Ragazzi a me è da 3 giorni che ormai Ghosts mi lagga da morire.
1) Trova una partita ogni 5 minuti e quella partita che trova lagga da morire.
2) Ho provato sia ieri che oggi il gioco in modalità multiplayer e quando deve recuperare il profilo non riesce dandomi l'errore dei Server di Ghosts che non sono disponibili.
Mappe troppo larghe fatte con i piedi, si crepa in mezzo secondo, ricompense sballate...non mi piace nulla...nulla!:muro:
Davvero mi ha deluso, deluso e deluso tanto! Torno a giocare a BO2 :sisi: su console purtroppo.
Come ti capisco!
mai più cod. Basta , sono stanco.
 
"Purtroppo" c'è poca gente che gioca (PARLO DI PC), sopratutto nella pausa pranzo si fa fatica a trovar partite.
La sera va decisamente meglio, ma su 3 partite una lagga.
Che dire, Ghost è un fail colossale è il link di twitter ne è la conferma. Mi auguro che sottosotto stiano veramente lavorando ad un nuovo motore grafico. Certo non riesco a spiegarmi la differenza che c'è tra ghost è bo2.
E' assurdo che un gioco uscito un anno prima, se pur sviluppato da altri ma sulla stessa base, sembra a confronto avanti anni luce.
Smanettando ho trovato la quadra, riesco a giocare senza problemi di cali di FPS e diciamo che in compagnia ci si diverte anche, ma quando arriva la lag è veramente da sclero.
Peccato
 
Io poco fa ho provato ad avviarlo e prima mi ha scaricato un aggiornamento da circa 460 Mb, lo ha fatto anche a voi? Non è cambiato nulla comunque, lag fastidiosissima a livello di fps....non capisco perchè non si muovano a risolvere il tutto!
 
allora non so se è per la patch uscita oggi, cmq dopo l'installazione di windows 8.1, in sigle sono salito a dettagli medi con filtro anisotropico normale e sorpresa sorpresa, nessun artefatto, niente micro stuttering e nessun calo di frame assurdo durante il gioco.

in multi invece non mi è cambiato quasi niente, ci mette qualche secondo in meno a caricare le mappe, ma può essere dato anche dalla formattazione e dal fato che ora sul'ssd cè solo ghosts, quindi ho 50 gb liberi...
il lag rimane sempre assurdo
 
allora non so se è per la patch uscita oggi, cmq dopo l'installazione di windows 8.1, in sigle sono salito a dettagli medi con filtro anisotropico normale e sorpresa sorpresa, nessun artefatto, niente micro stuttering e nessun calo di frame assurdo durante il gioco.

in multi invece non mi è cambiato quasi niente, ci mette qualche secondo in meno a caricare le mappe, ma può essere dato anche dalla formattazione e dal fato che ora sul'ssd cè solo ghosts, quindi ho 50 gb liberi...
il lag rimane sempre assurdo

Che sistema operativo avevi prima ? Perche sono interesatto a passare a windows 8.1 ma non so come se la cava nei giochi, soprattutto anche per ghost che mi crea non pochi problemi.
 
Io scommetto una pizza e birra, se questa non è anche una manovra per forzare il cambio del sistema operativo.

intendi per farci aggiornare obbligatoriamente a 8?

Pare che cosi facendo si risolvano i problemi.
Spero tanto di sbagliarmi.
Credimi stò diventando scemo non sono stato capace di fare una partita sia con ghost che con bf4, li ho presi insieme, ma ancora non sò come sono fatti.
Eppure non mi pare che la mia config. sia scarsa la vedi nelle specifiche di sistema.

allora non so se è per la patch uscita oggi, cmq dopo l'installazione di windows 8.1, in sigle sono salito a dettagli medi con filtro anisotropico normale e sorpresa sorpresa, nessun artefatto, niente micro stuttering e nessun calo di frame assurdo durante il gioco.

in multi invece non mi è cambiato quasi niente, ci mette qualche secondo in meno a caricare le mappe, ma può essere dato anche dalla formattazione e dal fato che ora sul'ssd cè solo ghosts, quindi ho 50 gb liberi...
il lag rimane sempre assurdo

Allora le mie "pippe" mentali non sono totalmente infondate.
 
:sisi:..Come non darti ragione! E nonostante io abbia una scheda video abbastanza buona (Asus r9 280 x direct II top) avendo disattivato il filtro anti aliasing per avere maggiore fluidità in game online, ogni tanto ci sono dei cali di fps assurdi!
"Purtroppo" c'è poca gente che gioca (PARLO DI PC), sopratutto nella pausa pranzo si fa fatica a trovar partite.
La sera va decisamente meglio, ma su 3 partite una lagga.
Che dire, Ghost è un fail colossale è il link di twitter ne è la conferma. Mi auguro che sottosotto stiano veramente lavorando ad un nuovo motore grafico. Certo non riesco a spiegarmi la differenza che c'è tra ghost è bo2.
E' assurdo che un gioco uscito un anno prima, se pur sviluppato da altri ma sulla stessa base, sembra a confronto avanti anni luce.
Smanettando ho trovato la quadra, riesco a giocare senza problemi di cali di FPS e diciamo che in compagnia ci si diverte anche, ma quando arriva la lag è veramente da sclero.
Peccato
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top