- Reazioni
- 12,177
- Punteggio
- 254
Come si classifica un comportamento del genere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Richard Benson , chiedo il tuo aiuto"Come si classifica un comportamento del genere?
@Blume"Richard Benson , chiedo il tuo aiuto a te"
Dalbipsilon mi hai ucciso :hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi:
mai più cod. Basta , sono stanco.
allora non so se è per la patch uscita oggi, cmq dopo l'installazione di windows 8.1, in sigle sono salito a dettagli medi con filtro anisotropico normale e sorpresa sorpresa, nessun artefatto, niente micro stuttering e nessun calo di frame assurdo durante il gioco.
in multi invece non mi è cambiato quasi niente, ci mette qualche secondo in meno a caricare le mappe, ma può essere dato anche dalla formattazione e dal fato che ora sul'ssd cè solo ghosts, quindi ho 50 gb liberi...
il lag rimane sempre assurdo
Io scommetto una pizza e birra, se questa non è anche una manovra per forzare il cambio del sistema operativo.
intendi per farci aggiornare obbligatoriamente a 8?
Pare che cosi facendo si risolvano i problemi.
Spero tanto di sbagliarmi.
Credimi stò diventando scemo non sono stato capace di fare una partita sia con ghost che con bf4, li ho presi insieme, ma ancora non sò come sono fatti.
Eppure non mi pare che la mia config. sia scarsa la vedi nelle specifiche di sistema.
allora non so se è per la patch uscita oggi, cmq dopo l'installazione di windows 8.1, in sigle sono salito a dettagli medi con filtro anisotropico normale e sorpresa sorpresa, nessun artefatto, niente micro stuttering e nessun calo di frame assurdo durante il gioco.
in multi invece non mi è cambiato quasi niente, ci mette qualche secondo in meno a caricare le mappe, ma può essere dato anche dalla formattazione e dal fato che ora sul'ssd cè solo ghosts, quindi ho 50 gb liberi...
il lag rimane sempre assurdo
ho fatto l'aggiornamento , non cambia una cippa lippa di nienteAllora le mie "pippe" mentali non sono totalmente infondate.
Allora evito lo sbattimento e per il momento metto il gioco tra gli altri che non uso.ho fatto l'aggiornamento , non cambia una cippa lippa di niente
"Purtroppo" c'è poca gente che gioca (PARLO DI PC), sopratutto nella pausa pranzo si fa fatica a trovar partite.
La sera va decisamente meglio, ma su 3 partite una lagga.
Che dire, Ghost è un fail colossale è il link di twitter ne è la conferma. Mi auguro che sottosotto stiano veramente lavorando ad un nuovo motore grafico. Certo non riesco a spiegarmi la differenza che c'è tra ghost è bo2.
E' assurdo che un gioco uscito un anno prima, se pur sviluppato da altri ma sulla stessa base, sembra a confronto avanti anni luce.
Smanettando ho trovato la quadra, riesco a giocare senza problemi di cali di FPS e diciamo che in compagnia ci si diverte anche, ma quando arriva la lag è veramente da sclero.
Peccato
fai bene , per ora gioco solo a bf3 e a quake live , mi sono rotto del restoAllora evito lo sbattimento e per il momento metto il gioco tra gli altri che non uso.