UFFICIALE Call Of Duty Black Ops

mirco_95

Utente Attivo
73
1
CPU
Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E8400 @ 3.00GHz
Scheda Madre
Asus P5E
HDD
350 GB
RAM
3GB
GPU
GeForce 9800 GTX/9800 GTX+
Audio
SoundMAX Integrated Digital HD Audio
Monitor
SAMSUNG SyncMaster223bw
PSU
550W
Case
Cooler Master Elite 330
OS
Windows 7
Raga chi di voi si intende di Steam?
Prima su Black Ops mi sono messo in modalità zombie e ho fatto l'online...
In squadra con me c'era un inglese...e dopo un po mi fa: we have ammo cheat
Io ho pensato che solo lui gli aveva,vado a provare e ho visto che anche le mie munizioni erano infinite,ho avuto paura del VAC e sono uscito subito!
Io non ho mai installato cheat...mai! Sono contro i cheat?!
Come ha fatto a farmi avere le munizioni infinite senza che io installassi qualcosa?!
Io ho paura del bann di steam....
E poi come faccio a vedere se sono presenti cheat nel mio pc?
 

mirco_95

Utente Attivo
73
1
CPU
Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E8400 @ 3.00GHz
Scheda Madre
Asus P5E
HDD
350 GB
RAM
3GB
GPU
GeForce 9800 GTX/9800 GTX+
Audio
SoundMAX Integrated Digital HD Audio
Monitor
SAMSUNG SyncMaster223bw
PSU
550W
Case
Cooler Master Elite 330
OS
Windows 7
Ciao a tutti, vorrei sapere se a voi da un problema uguale al mio, ossia che ogni tanto, solo in multiplayer, il gioco si blocca e mi viene la scritta "BlackOps.exe non risponde" accompagnata da quest' altra "Fatal Error", ripeto che questo problema si verifica molto spesso e sempre all' interno di partite classificate (fin' ora no dentro a quelle a scommessa, non so se è un caso o meno), come configurazione ho: scheda video 6870 Ati Club3D Overclock edition, scheda madre asus asus m4a89gtd pro, ram 4 GB g.skill , alimentatore 650 Watt corsair, processore phenom X4 965 125 Watt black edition a 3.4 GHz, sistema operativo Windows 7 ultimate 64 bit, ho aggiornato i driver della scheda video con gli ultimi, ho aggiornato il gioco proprio oggi (il problema si poneva prima e ora), l 'unica cosa che non ho aggiornato è il directx e non so nemmeno come si fa (se si può fare :)) qualcuno mi può aiutare ?

Lo fa anche a me,è un prblema di software...bisogna aspettare che mettono una patch risolutiva di tutto...poichè quelle che han fatto finora non han servito a tutti i giocatori...
 

Barrux

Utente Attivo
66
1
CPU
AMD Phenom II Black Edition 3.4 GHz up to 3.8 GHz
Scheda Madre
ASUS m4a89td PRO USB 3.0
HDD
Western Digital Caviar Black 640 GB
RAM
4 GB G.Skill up to 1500 MHz CAS 7-8-7-24
GPU
Ati 6870 Club 3D Overclock Edition (GPU 940 MHz, Memory 4400 MHz)
Audio
Integrata Realtek
Monitor
Philips 19" LCD
PSU
Corsair 650 Watt 80 Plus Bronze
Case
Thermaltake Element T
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Salve e un saluto a tutti.

Hò lo stesso problema di Barrux,BlackOps.exe non risponde e fatal error,reinstallato/aggiornato e aggiornato tutto,in pratica è ingiocabile mi crasha ogni 3x2...

Intel Core i7 860,Memoria RAM 8GB,Hard Disk Sata 1TB, NVIDIA GeForce GT 420 2GB dedicata,Scheda Intel High Definition Audio 7.1, Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit..dovrei aver messo tutto,se cè qualcuno che può aiutarmi.
Grazie.

C' è l' ho fatta a risolvere questo fastidiosissimo problema ! allora praticamente devi andare nella cartella del gioco andando su Risorse del computer< Disco Locale C:< Programmi < Steam < Steamapps < Common < Call of Duty Black Ops < Players poi apri " config_mp" con il programma chiamato "WordPad" , ora potrai vedere molti codici tra cui 2 che bisogna cambiare: se hai un processore multicore (ovviamente più di 2) vai al codice chiamato "seta r_multithreaded_device" e cambia il valore "0" tra gli apostrofi in "1" così facendo sfrutterai tutti i core per il gioco, in più se hai una sola scheda video, vai al codice "seta r_multiGpu" e cambia il valore "1" in "0" così facendo il gioco andrà molto meglio, praticamente prima era impostato per 2 schede video ( se ne possiedi 2, ati in crossfirex o nvidia in sli, ovviamente non devi toccare il valore). Se vuoi apportare altre migliorie vai qui ----->Black Ops Config Tweaks And Improve Latency - Steam Users' Forums <---- Ciao ;)

PS: Inoltre (non so se ha influito anche questo, ma l' ho voluto fare perchè quando giocavo a Cod 4 mi crashava per problemi di audio) sono andato (dal' inteno del menu di gioco) su Impostazioni < Audio < e ho messo esterni grandi con il paramentro sotto "realtek high definition audio". E consiglio di scaricarvi Game Booster e di avviare la modalità gioco quando giocate, in questo modo ho evitate dei blocchi nel menù (per esempio si bloccava quando doveva caricare tutti i server)
 
  • Mi piace
Reazioni: panni64

panni64

Nuovo Utente
2
1
CPU
i7 860
HDD
SATE 1T
RAM
8GB
Audio
Intel High Definition Audio 7.1
Monitor
SAMSUNG 22 SYNCMASTER
OS
WINDONWS 7 64 BIT
gg

Ok grazie,la config lò cambiata come dicevi tu,non hò potuto provare più di tanto,hò fatto 4 mappe e non mi è crashato un pò poco per dare una valutazione positiva domani provo meglio,gg e grazie ancora..:)
Se ti và di fare qualche kill vienimi a trovare nel nostro server,preciso che abbiamo un regolamento molto ferreo in pratica non si può usare nulla di mich.....sperando di fare una buona selezione che vengano player con voglia di giocare senza le bbkappate..il mio contatto steam è vecchio 441 aggiungimi..;)
 

Fynot

Utente Attivo
254
6
CPU
Athlon II X2 250 (3.0GHZ) BOX - SOCKET AM3 65W
Scheda Madre
GA-MA785GMT-UD2H Socket AM3 (mATX)
HDD
SSD Crucial 60 gb + Hd 500 GB
RAM
DDR3 1600MHz 2x2GB Gaming Series CL9
GPU
NVIDIA GTX 650 TI
Audio
Audio integrato 5.1 (SPDIF)
Monitor
Samsung 40" Led Full Hd
PSU
Silent Power 600W
Case
MICRO ATX CUBE CASE (LianLi)
OS
Windows 7 64bit
Raga chi di voi si intende di Steam?
Prima su Black Ops mi sono messo in modalità zombie e ho fatto l'online...
In squadra con me c'era un inglese...e dopo un po mi fa: we have ammo cheat
Io ho pensato che solo lui gli aveva,vado a provare e ho visto che anche le mie munizioni erano infinite,ho avuto paura del VAC e sono uscito subito!
Io non ho mai installato cheat...mai! Sono contro i cheat?!
Come ha fatto a farmi avere le munizioni infinite senza che io installassi qualcosa?!
Io ho paura del bann di steam....
E poi come faccio a vedere se sono presenti cheat nel mio pc?

Di sicuro faceva da host l'inglese, per questo è riuscito ad attivare la cheat per tutti i giocatori a lui connessi. Stai tranquillo non potevano bannarti, anche perchè non eri tu il vero cheater! e non ci sono cheat installati nel tuo pc.
 

Franzollo

Utente Attivo
161
2
io ho un problema con il multiplayer, non riesco a stare sui 60 fps fissi, quindi vedo tutto non fluido e non riesco a capire il problema, ecco il mio computer
quad core q9550 2.83 ghz
sli gtx 460 1 gb palit sonic
4 gb ram 2x2 kingston
asus striker ii extreme
vista 64 bit
1920x1080 tutto max senza AA
sono nelle vostre mani
 

Fynot

Utente Attivo
254
6
CPU
Athlon II X2 250 (3.0GHZ) BOX - SOCKET AM3 65W
Scheda Madre
GA-MA785GMT-UD2H Socket AM3 (mATX)
HDD
SSD Crucial 60 gb + Hd 500 GB
RAM
DDR3 1600MHz 2x2GB Gaming Series CL9
GPU
NVIDIA GTX 650 TI
Audio
Audio integrato 5.1 (SPDIF)
Monitor
Samsung 40" Led Full Hd
PSU
Silent Power 600W
Case
MICRO ATX CUBE CASE (LianLi)
OS
Windows 7 64bit
io ho un problema con il multiplayer, non riesco a stare sui 60 fps fissi, quindi vedo tutto non fluido e non riesco a capire il problema, ecco il mio computer
quad core q9550 2.83 ghz
sli gtx 460 1 gb palit sonic
4 gb ram 2x2 kingston
asus striker ii extreme
vista 64 bit
1920x1080 tutto max senza AA
sono nelle vostre mani

Aggiornati driver video, audio e directx?

Cosa intendi per "stare sui 60 fps fissi"? Qual'è il minimo frame che hai?
Perchè per vedere a scatti vuol dire che vai sotto i 25 frame/s
 

savvatore

Utente Attivo
1,482
56
CPU
Intel Core I7 3770K 4.50 Ghz
Scheda Madre
Asus P8Z77 V-PRO
HDD
SSD 850 Evo 256Gb +2 X Samsung 1 Tb 7.200 rmp
RAM
8x2Gb DDR3 2400 Mhz
GPU
nVidia Zotac 1080 AMP! Efition Gpu clock 1980Mhz@ Memory clock 5200 Mhz
Audio
Sound Blaster Audigy Fx
Monitor
Samsung 4K
PSU
XFX 750W Modulare
Case
Cooler Master HAF 922
OS
Windows 10 64 Bit
io ho un problema con il multiplayer, non riesco a stare sui 60 fps fissi, quindi vedo tutto non fluido e non riesco a capire il problema, ecco il mio computer
quad core q9550 2.83 ghz
sli gtx 460 1 gb palit sonic
4 gb ram 2x2 kingston
asus striker ii extreme
vista 64 bit
1920x1080 tutto max senza AA
sono nelle vostre mani
Con altri giochi hai lo stesso problema ??? é strano perché io gioco con i tuoi stessi settaggi con una gtx 480 e varia dai 65 ai 95 Fps !!! :boh: Ti funziona bene lo sli ??
 

savvatore

Utente Attivo
1,482
56
CPU
Intel Core I7 3770K 4.50 Ghz
Scheda Madre
Asus P8Z77 V-PRO
HDD
SSD 850 Evo 256Gb +2 X Samsung 1 Tb 7.200 rmp
RAM
8x2Gb DDR3 2400 Mhz
GPU
nVidia Zotac 1080 AMP! Efition Gpu clock 1980Mhz@ Memory clock 5200 Mhz
Audio
Sound Blaster Audigy Fx
Monitor
Samsung 4K
PSU
XFX 750W Modulare
Case
Cooler Master HAF 922
OS
Windows 10 64 Bit

lloyd89

Nuovo Utente
2
0
salve a tutti vi pongo la "classica" domand sulla compatibilità di call of duty:black ops. Ho da poco installato il gioco ma va lentissimo e a scatti quindi immagino sia u problema di schedavideo.. vi posto i dati del pc potete confermarmi che sia cosi o è compatibile?

Notebook Asus X5DIJ

Monitor 15,6" hd LED 16/9 hd-ready 1366x768
Cpu Intel Pentium Dualcore T5870
Ram 4Gb ddr2 800MHz
Hard Disk 250Gb s-ata2
Grafica Intel GMA 4500M


inoltre altre specifiche della scheda video sono: memoria fisica 4061MB
memoria grafica massima 1695MB
processor speed 1995 MHz

riesco a farlo girare correttamente o devo cambiare qualcosa?

grazie in anticipo a tutti
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Il chip video integrato Intel4500M non rientra nei requisiti minimi:
Te li riporto, ma sono nel primo post della discussione in tutte quelle Ufficiali.

Requisiti minimi:

  • Sistema operativo: Windows Vista/XP/ 7.
  • Processore: Intel Core 2 Duo E6600, AMD Phenom X3 8750 o migliore.
  • Ram: 2GB.
  • Spazio su disco: 12GB di spazio libero su disco rigido.
  • Scheda Video: NVIDIA GeForce 8600GT, ATI Radeon X1950Pro o una scheda video migliore che abbia almeno 256MB di memoria dedicata e supporti lo Shader 3.0.
  • Scheda audio: compatibile con DirectX 9.0c.
  • DirectX 9.0c necessarie.
 

drugo_ds

Utente Èlite
2,693
362
CPU
assai
Scheda Madre
solitamente Giga
HDD
sempre pochi
RAM
solitamente 16gb
GPU
solitamente nvidia
Audio
Z
Monitor
21:9
PSU
xfx
Case
Enthoo pro M
OS
win OS X lin
domandone:lol:
non riesco a trovare il modo per eliminare il server che ho fatto su cod black ops....qualcuno mi puo dare una dritta.....

per i frame cmq basta disattivare la sincro verticale e guadagni netti netti 30 frame passando dai 60 medi ai 91...che credo sia il limite del black ops visto che con tutto al max aa 32x ecc ecc a 1080p io su battlefield tocco i 150 e di media sto sui 100....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!